Enies Lobby

49 2 3
                                    

---   Water Seven   ---

I Mugiwara non erano gli unici ad avere dei conti in sospeso ad Enies Lobby, infatti si unirono a loro anche Paulie, Tilestone e Lulu, i tre carpentieri più legati ad Iceburg, e tutta la Franky family che volevano recuperare il loro boss, anch'esso catturato dal CP9.

Kokoro: "Ricordate che Enies Lobby è una delle basi del Governo Mondiale ed entrarci da nemici non passerà inosservato agli occhi del mondo. Alle sue spalle vi sarà il cancello della giustizia. Se Nico Robin oltrepasserà quel cancello le uniche sue possibili destinazioni saranno Marineford o Impel Down".

Rufy: "Dovremo solamente salvarla prima che possa arrivarci".

Il viaggio attraverso l'acqua laguna non fu nè semplice nè tranquillo, ma il Rocket Man riuscì egregiamente a superare la potenza impetuosa dell'acqua. A metà strada recuperarono anche Sanji che aveva affrontato senza successo il CP9 sul Puffing Tom.
Assieme a lui vi era anche Usopp, il quale, per non farsi riconoscere dai suoi ex compagni, si era mascherato in malomodo, spacciandosi per Sogeking il re dei cecchini.
Gli unici che vennero ingannati da quel travestimento furono Chopper e naturalmente Rufy.

Rufy: "Sei davvero il Re dei cecchini?"

Chopper: "Mi puoi firmare un autografo?"

Sogeking: "Certo, certo, uno alla volta... Ehm... Tu ragazza arancione, puoi venire qui un momento in disparte?"

Nami si avvicinò a lui: "Cosa vuoi Usopp?"

Sogeking: "Sssshhh... Non rovinarmi il travestimento. Senti, volevo consegnarti questo, l'ho finito a modificare. Ci ho aggiunto dei Dial che lo potenzieranno notevolmente".

Nami: "Wow! Grazie mille Sogeking. Senza il mio Clima Tact mi sentivo persa. Ora sono pronta per affrontare il CP9!"

Poche ore dopo avvistarono in lontananza un'isola. Su di lei risplendeva un bel sole, al contrario di tutto il resto del paesaggio.

Kokoro: "Siamo arrivati. Ecco a voi l'isola giudiziaria Enies Lobby, la città del giorno eterno".

Paulie: "Sentite, gli unici che possono affrontare il CP9 allo stesso livello siete voi pirati. Per questo non dovrete perdere tempo e forze prima. Vi apriremo la strada tutti noi".

Nami: "Molto bene, che ne dici capitano?"

Zoro: "Rufy non c'è più. Si è lanciato verso l'isola".

Nami: "Brutto imbecille impaziente. Sbrighiamoci allora, dobbiamo raggiungerlo".

Aspettarono 5 minuti, ma i loro alleati ancora non erano riusciti ad aprire il primo cancello all'ingresso. Evidentemente i nemici erano più ostici del previsto.

Nami: "Ci stanno mettendo troppo, dobbiamo andare o per Robin sarà la fine".

Zoro: "Ho un'idea. Kokoro, prosegui a tutta velocità. Al resto penserò io".

Lo spadaccino lanciò due fendenti che tagliarono la recinzione e la fecero piegare creando un trampolino. Il treno passandoci sopra, spiccò un balzo che lo proiettò al di sopra del portone di ingresso.

Nami: "Wow stiamo volando".

Sogeking: "AAAAHHHHH".

Chopper: "Aiuto Sogeking è caduto dal treno".

Nami: "Acc... Che incapace. Vado ad aiutarlo, voi proseguite, ci ritroviamo da Rufy".

Saltò fuori dal treno ed atterrò di fronte al cancello principale.
Osservò la battaglia incombere. Nonostante la netta superiorità numerica dei marines, la Franky Family e i carpentieri riuscivano a gestirli agevolmente. L'ostacolo che li stava frenando erano due giganti che impedivano il passaggio.

Le avventure di NamiWhere stories live. Discover now