La Baroque Works

95 7 2
                                    

---   Whiskey Peak   ---

Whiskey Peak era una strana isola. Non solo per la sua conformazione con enormi rocce a forma di cactus, ma soprattutto perchè appena videro la bandiera pirata, accolsero tutta la ciurma molto calorosamente, con striscioni, cartelli e festeggiamenti.

"Benvenuti a Whiskey Peak, la città dei liquori. Siete i benvenuti, pirati della Grand Line. Sono Igarappoi, il sindaco della città".

Li invitarono ad un banchetto. Rufy naturalmente acconsentì senza pensarci due volte.

La festa fu bellissima con Rufy che mangiava allo sfinimento, Sanji che corteggiava ogni ragazza dell'isola, Usopp intento a raccontare delle sue fantomatiche gesta e Zoro e Nami che sfidarono i migliori bevitori ad una gara di resistenza alcoolica.

Ogni cosa andava per il meglio e sul tardi tutti si addormentarono felici e contenti.

Tutti tranne chi aveva sospettato di questa gente fin dall'inizio.

Zoro, essendo uno spadaccino sempre all'erta, non abbassò la guardia e uscì dall'edificio di nascosto andando ad origliare cosa stessero dicendo gli abitanti di fuori.

Nami invece non fidandosi di un paese che elogiava i pirati, fece solo finta di essere ubriaca. Infatti rimase ad occhi chiusi ad ascoltare cosa succedeva.

Dopo poco, ogni abitante uscì allarmato dall'edificio e iniziarono una caccia all'uomo all'esterno.

Nami si alzò ed osservò i fatti rimanendo nascosta.

A quanto pare Mr. 9 e Miss Wednsday erano degli ufficiali, membri di un'organizzazione chiamata Baroque Works, dove tutti usavano nomi in codice.
Il sindaco dell'isola, era in realtà Mr. 8 e la sua compagna era Miss Friday, mentre tutti gli abitanti erano membri di rango inferiore.

Il livello di questi avversari non era molto alto, infatti Zoro se ne occupò provando le sue nuove spade, che aveva comprato a Rogue Town.

Nami attese ancora, visto che le sorprese non erano finite.
Subito dopo la totale sconfitta degli abitanti, fecero la loro comparsa altri due componenti dell'organizzazione.
Mr. 5 e Miss Valentine.

Il primo era un uomo con una capigliatura afro e degli occhiali da sole mentre la seconda una bella ragazza bionda con un'ombrellino giallo.

La loro missione era quella di uccidere alcuni infiltrati. Mr. 8 e Miss Wednesday erano in realtà Igaram, il comandante della guardia reale e Vivi Nefertari, la principessa del regno di Alabasta.

Mr. 5 e Miss Valentine erano possessori di frutti del diavolo e in poco tempo batterono Igaram, per poi rivolgere la loro attenzione alla primcipessa che stava fuggendo.

A quel punto al comandante della guardia reale non rimase che chiedere aiuto a Zoro.

Igaram: "Ti prego spadaccino, salva la principessa".

Venuta a conoscenza di tutte queste informazioni, Nami ragionò sulla cosa migliore da fare.

Nami: "Accettiamo la richiesta. Naturalmente verremo ricompensati con un miliardo di berry, una bazzecola per la famiglia reale!"

Igaram: "Un miliardo? Non posso promettere nulla, ma sono sicuro che se la salverete la principessa sarà magnanima".

Nami: "Mmmm.... Ok per ora va bene. Zoro andiamo".

Zoro: "Perchè devo venire pure io?"

Nami: "Perchè ti ho prestato i soldi per comprare le spade, quindi grazie agli interessi del 300% che ti ho appena applicato, sei in debito con me".

Zoro: "MA QUALI INTERESSI? SEI UNA STREGA MANIPOLATRICE!"

Partirono quindi all'inseguimento degli agenti e li raggiunsero appena in tempo. Zoro intercettò un proiettile destinato a Vivi, con la sua spada.

Mr. 5: "Chi siete? Non vi intromettete o saremo costretti ad uccidervi".

Zoro: "Abbiamo le nostre buone ragioni per intrometterci".

Zoro si preparò per colpire con i suoi fendenti.

Rufy: "ZOOOOOOOROOOOOOO!!!!! NON TI PERDONERÒ MAI!! COMBATTIAMO!!!"

Rufy arrivò di corsa e si lanciò sullo spadaccino. Zoro preso di sorpresa, si difese cercando di far ragionare il suo capitano. Rufy non voleva sentire ragioni ed iniziarono un combattimento all'ultimo sangue.

Infatti il capitano si era svegliato trovando tutti gli abitanti abbattuti da Zoro e non aveva capito cosa fosse successo realmente.

Nami: "Ma che diavolo fa quell'imbecille?"

Un attimo dopo si abbassò schivando un proiettile lanciato da Mr. 5, che esplose appena colpì il muro dietro di lei.

Nami: "Attacchi alle spalle vigliacco?"

Mr. 5: "In un combattimento non ci sono regole. Ho mangiato il frutto Bomu Bomu e sono diventato esplosivo in ogni parte del corpo".

Nami: "E questo dovrebbe spaventarmi?"

Mr. 5: "Non so ma di certo ti ha distratta".

Nami si accorse solo all'ultimo che Miss Valentine stava levitando proprio sopra di lei e che in un attimo le precipitò addosso.

Tentò di spostarsi ma venne comunque colpita di fianco. L'impatto col terreno creò un grande cratere e mentre Nami volava di lato, un proiettile lanciato da Mr. 5 la colpì in pieno petto.

Mr. 5: "Miss Valentine ha mangiato il frutto Kilo Kilo ed è in grado di variare il suo peso da 1 a 10000 kili".

Nami si rialzò e si mise in posizione di combattimento.

Nami: "Ti ringrazio della spiegazione. Ora vi spiego io due cosette.
La prima è che non è bello cadermi addosso se pesi 10000 kili. Potevi farmi male, quindi ti faccio vedere cosa si prova...".

Detto questo Nami partì di corsa verso Mr. 5 il quale le lanciò contro diversi proiettili. Schivò a destra, a sinistra, si abbassò e saltò sul petto dell'avversario. Prese lo slancio dall'esplosione causata e volò in aria. Come ridiscese cadde sopra Miss Valentine con una violenza enorme, tanto forte da raddoppiare il cratere formato in precedenza.
La bionda venne schiacciata dall'urto e rimase a terra svenuta.

Mr. 5 era scioccato.

Nami: "... la seconda invece è che le esplosione che crei, non mi spettinano nemmeno".

In un attimo scomparve e riapparì avanti all'uomo. Lo colpì con un pugno allo stomaco, poi uno in faccia e un'altro ancora e ad ogni colpo si creava un'esplosione.
Infine prese il suo bastone, caricò l'attacco e lo colpì in pieno volto, facendolo volare via e distrggendo diversi muri.

Come il fumo provocato dalle diverse esplosioni svanì, Nami apparì incolume, senza alcuna bruciatura.

Nami: "Speriamo che siano tutti così scarsi questi agenti".

Intanto la battaglia tra Rufy e Zoro proseguiva senza esclusione di colpi. Erano entrambi talmente concentrati che non si accorsero dell'ombra di Nami che incombeva su di loro.

《 SBOOOOOOONK 》

Li colpì entrambi sulla testa placando gli animi.

Nami: "Smettetela di fare gli idioti, dobbiamo contrattare con la principessa".

Rufy: "Principessa?"

Zoro: "Stavo cercando di dirtelo".

Spiegarono l'accaduto a Rufy e poi Vivi raccontò quello che sapeva sull'organizzazione.

Vivi: "La Baroque Works sta cercando di spodestare mio padre e prendere il possesso del regno Alabasta. Incitano i rivoltosi e cercano di alimentare i dissapori. Da qualche tempo si è anche creata una forza ribelle. Gli ufficiali sono tutti ordinati per numero. Più è basso più sono forti fino ad arrivare a Mr. 0, il boss e nessuno tranne me conosce la vera identità degli altri".

Rufy: "Chi è questo Mr. 0?"

Vivi: " La vera identità? Non posso dirvelo altrimenti verrete presi di mira e vi uccideranno di sicuro. Siete forti ma non potete di certo competere con Crocodile della flotta dei 7".

Le avventure di NamiWhere stories live. Discover now