☪︎⋆Eight˚✩

1.1K 113 12
                                    

Arrivammo nello studio del preside e ci accomodammo sulle due sedie davanti alla scrivania, aspettandolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arrivammo nello studio del preside e ci accomodammo sulle due sedie davanti alla scrivania, aspettandolo.
Ci fissammo e poi guardammo i nostri vestiti, scoppiammo a ridere come malati, era strano uscire e camminare con delle camicie da notte, in mezzo ai corridoi della scuola, ma devo dire che erano comode e piacevoli da indossare.
"Scusate per l'attesa ragazzi, prego seguitemi."
Disse il preside sbucando dalla porta accanto.
Non l'avevo mai visto da vicino, però sapevo che era amico dei miei genitori.
Era un uomo alto e magro, con una leggera barbetta sul mento e aveva i capelli color castano scuro.
Avrà avuto massimo 50 anni, era vestito con un paio di jeans, una camicia bianca e un maglione verde di sopra.
Camminammo per almeno 10 minuti attraverso dei cunicoli bui.
Per la paura presi la mano di Jungkook, che strinse subito.
Sicuramente anche lui era spaventato.

Spuntammo in una grande sala.
Aveva delle vetrate molto colorate, come quelle delle Chiese, solo che anzichè metterci immagini di Santi e cose religiose varie, c'erano immagini di vampiri, mostri, streghe, fantasmi e ogni genere di creatura sovrannaturale, ma anche immagini di quotidianità, con la differenza che erano collocate in un'era, che non era la nostra.
La sala sembrava presa da un film ambientato nel 1400.
Due troni erano posti alla fine della stanza e un grosso tappeto rosso passava in lungo per tutta la camera, dalle scale dove eravamo venuti noi, fino alle due poltroni reali; ai muri erano appesi vari quadri, di personaggi che non conoscevo, alcuni avevano gli occhi rossi, altri avevano uno scettro in mano e altri ancora stavano accarezzando dei cuccioli, che solo in seguito capì fossero dei draghi.
Poi il soffitto era la cosa più bella di quella sala, fatto interamente con altri dipinti che rappresentavano anch'essi creature magiche, soprattutto angeli.
Erano impreziositi con cornici dalle decorazioni in oro e ad alcune di queste erano appesi dei ganci per tenere dei lampadari di cristallo dalle forme sinuose e dolci, che davano un effetto magico e fatato al tutto.

"Scusate se ve lo chiedo signore, ma ecco dove siamo?"
Chiese Jungkook, torturandosi le dita per il troppo nervosismo.
"Te lo spiego subito Jungkook.
Siamo in un castello, il più grande che sia mai stato costruito, risale ai tempi di Carlo Magno e così come l'Accdemia, nessuno sa che esiste.
Qua di solito svolgiamo il ballo invernale."
Rispose il preside mettendosi a gambe incrociate sul tappeto rosso.
"Perchè siamo qua?"
Chiesi, guardandomi ancora attorno, incantato dalla bellezza di quel luogo.
"Beh Taehyung credo che dovrei raccontare dall'inizio questa storia, prego sedetevi."
Disse indicandoci il pavimento.
"Sapete, la terra non è stata creata da un Dio o da Dei o è nata da un'esplosione, come tutti vogliono farci credere, bensì da due forze contrasanti, il Bene e il Male, o come alcuni li chiamano:《la Luce e l'Oscurità.》
La creazione e il mantenimento stabile della terra, era dato dal fatto che queste due potenze si mescolavano tra di loro e agivano in perfetta sincronia e armonia.
Lo so è strano che Bene e Male cooperino insieme per farci vivere, ma è sempre pur vero che non esiste l'uno senza l'altro, come non esiste la luce senza l'ombra e così via.
Purtroppo però queste due forze col passare del tempo diventavano sempre più grandi, forti e potenti, e sarebbero arrivati al punto di schiacciare la terra, così decisero che ogni mille anni, durante la Luna di Sangue, dove tutti i pianeti presenti nella nostra galassia si allineano, il Bene e il Male defluiscono nei corpi di due giovani, scelti con molta cura e queste due persone sono destinate a incontrarsi e ad unirsi, forse innamorandosi, forse odiandosi, non importa, in fondo anche l'odio non esiste senza l'amore.
Il loro scopo è quello di rigenerare la terra dai peccati commessi dagli umani e dalle varie creature sovrannaturali, presenti in questa e nelle altre dimensioni e di formare un nuovo millennio di pace e armonia.
In tutto ciò, vi ho fatto venire qui, con me e vi ho spiegato questa storia, perchè penso che dopo gli ultimi avvenimenti queste due persone siate voi due."

ɓℓσσ∂ ɱσσɳ ~ƭαεҡσσҡ~Where stories live. Discover now