° 22 °

500 39 4
                                    

° Meanie °

Mingyu e Wonwoo stavano a casa da giorni,a non fare un bel nulla. Ogni tanto si annullavano nei libri o nei video giochi,non avendo niente di cui preoccuparsi rispetto la coppia appena formatasi. Ormai non c'era più bisogno che facessero scherzi o ideassero piani, peccato che la loro vita fosse meno noiosa se la rovinavano a qualcuno. Anzi, non qualcuno, dovevano essere Junhui e Minghao,altrimenti non c'era gusto. Informati come stalker professionisti, già avevano saputo della lieta notizia circa la convivenza dei due-che stava andando a gonfie vele- e poco c'era mancato che irrompessero nell'appartamento di Jun con champagne e calici. Ovviamente c'avevano sperato sin dallo sfratto di Minghao, ma oramai, date le precedenti ''conquiste'' , già sapevano che i loro piani sarebbero andati, per l'ennesima volta, a gonfie vele.

Guardandosi e cercando di inventarsi qualcosa di nuovo per rendergli le cose più difficili-perché Minghao e Jun una gioia MAI- erano arrivati alla conclusione che poteva bastare: avevano fatto ciò che era in loro potere per far sì che quello sciocco scherzo diventasse reale e oco ci mancava che si sposassero e adottassero dei bimbi .

''I cinesi sono tutti uguali e con un po' di fortuna troveranno qualcuno di vagamente somigliante. Poco ci farebbero caso al fatto che non sarebbero frutto dei loro spermini. '' – Kim Mingyu, al quale arrivò una padellata in faccia subito dopo l'affermazione.

Però, non avevano ancora messo da parte quel piccolo particolare che forse avrebbe cambiato le cose: il fatto che Junhui e Minghao stessi, nonostante fossero loro molto riconoscenti, non avevano la più pallida idea che Wonwoo e Mingyu potessero stare insieme. E se si erano ritrovati chiusi in casa,con tende e tapparelle abbassate, era perché procrastinare su quella cosa era diventato un hobby. Ogni cosa fatta insieme, che potesse giungere alle orecchie degli amici, era diventato un rischio. Quasi da non dormire tranquilli sapendo che , se lo avessero saputo prima di dirglielo loro stessi, Jun e Minghao avrebbero potuto fare di tutto pur di vendicarsi.

<<Forse potremmo fargli una sorpresa, una festicciola noi quattro per inaugurare l'ormai nido d'amore e con la scusa farci dare la loro benedizion->> aveva proposto Mingyu, mentre Wonwoo leggeva l'ennesimo romanzo. Era un dato di fatto che le 3 cose che più davano fastidio al maggiore erano: toccare i suoi libri; interromperlo mentre leggeva; sfiorare Mingyu senza il suo consenso. Nonostante la terza, il minore aveva rischiato di essere cacciato a calci dato la seconda.

<<Non mi farò dare la benedizione dai miei, potrei da loro? LOL>>

<<...ma se eri tu che...>>

<<Non contraddirmi.>>

Mingyu si portò una mano alla tempia.

<<Di cosa hai paura?>> chiese poi, aspettando con ansia una risposta. Wonwoo richiuse il libro, mise da parte gli occhiali e gli si avvicinò. Accarezzandolo, finì per avvicinarsi alla sue orecchie e confessò :

<<Non ho paura, ma sai...>> continuò, quasi sussurrandoglielo, mentre a Mingyu venivano i brividi. <<Per colpa nostra,nonostante siano una coppia ben unita ora, hanno passato le pene dell'inferno e sappi che farebbero lo stesso e non ci risparmierebbero neanche a Satana. >>

<<Cerca di essere positivo,dai. Sono nostri amici...>>

Wonwoo gli lanciò uno sguardo tagliente come la lama di un coltello appena affilato.

<<Anche noi ...eravamo loro amici. >> dichiarò, dileguandosi.

Mingyu deglutì con forza senza sapersi dare una spiegazione al perché, in quel momento, fosse così terrorizzato dal dover dichiarare apertamente una relazione nella quale, in molti, già speravano.

<< Te lo dico io il perché>> sentì dall'altra stanza. Come se Wonwoo gli avesse letto nel pensiero ,e uscendo appena con la testa dalla porta, disse: <<ci tieni alle palle sì o sì? A me servono,sai...>>


CIAO GENTE, VI SONO MANCATA? Scusate l'assenza, ma finalmente anche io sono riuscita a godermi queste benedette vacanze! Spero sia stato lo stesso anche per voi! Se passate dalla calabria fatemi un fischio <3 ahahah. Beh, spero questo capitolo ,insulso come i soliti, vi sia piaciuto eeee ci leggiamo alla prossima.

-Nick

selfish [ Junhao ]Onde as histórias ganham vida. Descobre agora