° 4 °

677 68 18
                                    

° Meanie °

I due erano nell'appartamento del più grande a escogitare i peggio piani. Quel giorno non si sarebbero presentati al cinema,era tutto calcolato. Sarebbero andati solo Minghao e Junhui, per la prima volta, e si sarebbero sbranati a vicenda. Avevano ordinato i biglietti online per un film che si chiamava "Call me by Your name" ed oltre ad essere incentrato su una coppia gay, era particolarmente famoso in Corea. Non potevano cambiare i biglietti (gentilmente pagati dai due sventurati) e conoscendoli avrebbero fatto di tutto pur di non sprecare una corsa del treno , nè tanto meno erano rimborsabili.
Era tutto perfetto.
Non si aspettavano mica che quei due si innamorassero,era impossibile, ma che si infuriassero sì.
---
<<Sei sicuro non ci uccideranno?>> chiese Wonwoo al più piccolo dei due,mentre era  sdraiato sul divano a godersi il tanto meritato riposo e a guardare il soffitto. Mingyu,seduto invece a terra a rigirarsi  il cellulare nelle mani ,osservava il ragazzo dai capelli verde acqua e lo contemplava come una statua. Quando l'altro abbassò lo sguardo dal soffitto per ricevere la sua risposta ,i loro sguardi si incrociarono e allo stesso tempo guardarono altrove.
<< Non mi proeccuperei per Minghao...ma Jun non la prenderà bene.>> rispose, sorridendo Mingyu.
<<Mi sto già pentendo.>> disse Wonwoo mettendosi la testa tra le mani e iniziando a ridere istericamente. Jun era capace di farlo fuori mentre dormiva.
L'altro gli si avvicinò e cercò di scorgere il suo volto, dandogli delle pacche sulla testa.
<<È il minimo dopo tutto quello che ci hanno fatto passare in questi 4 anni.>> disse, mentre l'altro lentamente alzava il capo  e le pacche diventavano carezze. Wonwoo scostò la mano dell'amico e si alzò dal divano, iniziando a girare per la camera nervosamente. Poi si fermò:
<<Sai cosa,sarebbero proprio una bella coppia.>> dichiarò,sorridendo genuinamente.
<<Come me e te?>> disse Mingyu, che con espressione fiera si avvicinò all'altro così tanto da non permettergli di muoversi. Il viso di Wonwoo si fece rosso e sprofondò nella felpa enorme che indossava.
<<Cerca di non immergerti troppo nel personaggio...>> disse bruscamente,scostando il viso e alzandosi il cappuccio della felpa. Mingyu gli stampò un bacio velocissima sulla guancia che a Wonwoo parve così caldo da fargli venire la febbre. L'altro corse via e si tuffò sul divano,gettando all'indietro la testa e sorridendo come un ebete.
<<...poi ne riparliamo.>> disse Wonwoo,prima di scapparsene a gambe levate dalla sua stessa casa. Sperava che non lo avrebbe ritrovato lì al suo ritorno.


N

ajxjejxjejxnnfejjsjsksks
Perché sclero per le cose che io stessa scrivo? Il disagio

selfish [ Junhao ]Where stories live. Discover now