° 13 °

572 53 5
                                    

° Meanie °

Wonwoo e Mingyu non erano riusciti a contattare i due in nessun modo e sembrava che i messaggi non raggiungessero i destinatari,neanche dopo averli bombardati di notifiche. Wonwoo aveva appena preso una boccata d'aria,era felice e aveva riposto tutte le sue speranze nell'attento piano che avevano organizzato lui e il suo ormai ragazzo, ma era tutto durato poco. Si stava dando la colpa di tutto, avrebbe dovuto immaginare che era troppo presto; non avrebbe dovuto spingerli oltre.

<<Smettila di darti la colpa!>> gli urlò Mingyu, mentre girovagava nel piccolo salotto che era diventato sempre più soffocante. <<Perché ne stai facendo una questione di stato?>>

Ancora dovevano mettersi insieme e già stavano per litigare, ma il punto era questo: prima di essere qualsiasi altra cosa, erano stati amici e lo sarebbero sempre stati; sapevano quali fossero i difetti gli uni degli altri, di quanta poca pazienza avessero Mingyu e Junhui e di quanto fossero eccessivamente gentili Wonwoo e Minghao.

<<Senti,>> Wonwoo si mise sulla difensiva.<<Ti sei già dimenticato chi è Xu Minghao?! TI sei già dimenticato quanto ha sofferto in passato?! >>

Minghao, all'inizio delle superiori, era innamorato di una ragazza. Erano stati insieme per quasi un anno e arrivati al momento in cui la loro relazione avrebbe dovuto spingersi oltre, Minghao si fermò e le chiese che sarebbe stato meglio prendersi altro tempo. Solo in quel momento si rese conto che la ragazza gli aveva mentito e che voleva solo una cosa. Gli aveva spezzato il cuore, non si era mai aperto con nessuno se non con lei,fino quel momento. Ne fu devastato, perché -anche se non in quel senso- lui era innamorato di lei. Non frequentò allungo le lezioni, venne messo in cattiva luce da lei e dalle sue amiche e finì per darsi la colpa , come faceva sempre, perché nemmeno a lui lei era mai piaciuta come donna, ma solo come persona, quella persona che aveva finto di essere per far sì che a lui piacesse . Avrebbe dovuto sforzarsi e fare quello che gli era stato chiesto, eppure era troppo dura vedersi coinvolto con una ragazza: quasi gli faceva ribrezzo .

A Mingyu tornò tutto in mente e si zittì, abbassando il capo e pentendosi delle proprie azioni, ma non ce la faceva a vedere Wonwoo in quelle condizioni, a rimuginare su se stesso come se fosse l'unica causa di tutti i mali di questo mondo. Alla fine Wonwoo si calmò e si avvicinò all'altro sfiorandogli la guancia con la mano e sorridendogli come a dire ''scusa,ora va tutto bene''. Mingyu era abituato a quegli strami sbalzi di umore e cambiamenti di personalità del maggiore che lo rendevano speciale e perfetto così com'era.

<<Sarebbe meglio se andassimo a cercarli, no?>> Propose Wonwoo, ricontrollando invano il cellulare, nell'attesa di una risposta. Quel giorno i callcenter e le notifiche delle app erano in vena di scherzi e avevano fatto sobbalzare entrambi, nella costante speranza che gli altri due si facessero vivi e che nel peggiore dei casi lo fossero.

<<Junhui è a casa, ne sono sicuro, lì si sente al sicuro e di certo perderà la cognizione del tempo.>> rispose Mingyu,conoscendo bene le abitudini dell'amico che era solito a perdersi in se stesso quando era giù di morale.

<<Ma non ho la più pallida idea di dove sia Minghao...>> controbatté l'altro, mentre si grattava la testa e rifletteva.

<<Siamo in due. >>

Si guardarono un attimo in silezio e ,senza dire nulla,presero le loro giacche e si avviarono, sempre sull'attenti, ma sempre più preoccupati. Poteva succedere di tutto se a quelle due ''teste di cazzo'' dei loro amici andava qualcosa storto o , peggio ancora - e come d'altronde era successo- qualcosa che andasse oltre la semplice lite.

Due amici normali non si comportano in quel modo;

non se la prendono per così poco;

non scappano davanti al primo momento di imbarazzo o al primo rifiuto.

Lo sapevano Wonwoo e Mingyu, forse da sempre, che tra quei due qualcosa sarebbe successo ed ora era tutto nelle loro mani .

*Telefono di Minghao*

Mingyu-Shop''Minghao , ti prego...fatti vivo. ''

₩ON:''Dicci almeno dove sei, ti veniamo a prendere e ti aiutiamo.''

Mingyushop:''Deve essere successo qualcosa, vero? Noi due ci siamo per te, per entrambi, ti prego.''

₩ON:''Xu Minghao! ''

*silenzia le notifiche*

Grazie per aver letto anche questo capitlo! Se non avete spulciato lo scorso aggiornamento off - topic, siamo pRIMI IN CLASSIFICA YUPPPPYYYYY

mi fa davvero tanto piacere e vi ringrazio <3 ed un ringraziamento speciale va a medusatriste che mi ha fatto appena morire dal ridere e che lo fa sempre <3 datele tanti plasmon che deve crescere

bacini

-닉

selfish [ Junhao ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora