° 7 °

633 65 8
                                    

°Meanie°

[un po' prima]

Wonwoo entrò in casa silenziosamente, la corsetta che si era fatto per scappare da Mingyu aveva solo peggiorato il suo umore. Si guardò in torno senza accendere le luci e per un attimo pensò che l'altro se ne fosse andato.

<<HYUNG!>> urlò Mingyu,spuntato dal nulla e cercando di spaventare e sorprendere il ragazzo, che invece gli rimase pietrificato davanti rosso dalla rabbia.

<<...io non ne posso P I Ù. >> gettò le chiavi e il cellulare a terra e se ne andò, tirando una spallata all'altro. <<...giuro che ti ammazzo. >>

<<Sì,anche io ti voglio bene, come non potrei?>> lo stuzzicò,prendendolo dalla manica giusto in tempo. Lo guardò dritto in faccia,sperando che ,comepoco prima che scappasse, Wonwoo arrossisse e si facesse coccolare. Invece, stava là a fissarlo negli occhi,diventati quasi rossi, senza batter ciglio. <<Dai, mi spiace! Cosa vuoi che faccia? Farò tutto.>> lo implorò.

<<Davvero?>> disse, con quel bagliore negli occhi,quello che annunciava piani diabolici. Mingyu annuì e sorrise speranzoso.<<Sparisci.>> e il silenzio calò nella casa.

Prima che Mingyu gli saltasse addosso,ricevette un messaggio sul cellulare.

°Cellulare di Mingyu°

Hao:Mingyu, i treni sono tutti bloccati, penso non andrò. Ti ripagherò il biglietto appena posso.

Minghao non aveva scritto il messaggio sul gruppo perché Jun lo avrebbe sbranato vivo, sapeva benissimo che era già lì ad aspettarlo, se lo sentiva e ne era sicuro,perché il suo sesto senso non sbagliava mai.

<<Cazzo->>

<<Che succede?>> Wonwoo fece immediatamente dietrofront e si appoggiò sulla spalla di Mingyu per poter leggere i messaggi. Entrambi non dissero nulla per un po'. Non sapevano cosa fare, di certo non potevano farlo correre fino al cinema, ma non potevano neanche dire addio al loro piano perfettamente organizzato.

Wonwoo strappò il telefono dalle mani del ragazzo,aveva in mente qualcosa.

Io: Hao, per favore, vai. È un'occasione da cogliere al volo per te e Jun. Sai di cosa sto parlando.

Hao: In realtà no.

<<Mi ero dimenticato che è Jun che capisce subito queste battute. >> disse ridendo.

Io: Devo cantarvi la marcia nuziale o cosa?

Hao: AHHH e va bene andrò,non so neanche perché lo sto facendo, ma andrò. A dopo

<<Ecco fatto!>>

Wonwoo, fiero, rimise il cellulare tra le mani di Mingyu,rimasto fermo a guardare il nulla per tutto quel tempo. Era fiero di se e quasi per auto gratificarsi abbracciò da dietro l'altro ragazzo. Stavolta fu Mingyu ad arrossire di colpo: non era abituato a cose del genere,dato che era stato sempre lui a fare la prima mossa fino a quel moemnto. Wonwoo sentì il cuore battere ad entrambi:stava per succedere.

Mingyu , facendo attenzione a non sciogliere l'abbracciò, girò su se stesso, per ritrovarsi ancora davanti a Wonwoo. Gli alzò il volto e lo baciò, per la prima volta seriamente, senza nessuna forzatura. La rabbia del più grande era evaporata,proprio come si aspettava,proprio come succedeva sempre. Ma stavolta era un bacio diverso,pieno di dolcezza,vero.

Durò tantissimo e nessuno dei due voleva più smettere. Wonwoo si staccò e trascinò Mingyu fino al divano.

<<Mingyu, penso di essermi innamorato di te.>> se ne uscì dal nulla,stavolta rosso dall'imbarazzo. L'altro fece fatica a trattenere le urla e la felicità , che sfogò invece baciandolo, ancora ed ancora, tenendoselo tra le braccia come se avesse paura di farselo scappare. Nessuno dei due si sarebbe allontanato se prima non lo faceva - o voleva l'altro- e sarebbe sempre stato così.


Ciao a tutti! Spero che la storia vi stia piacendo e che continuerete a seguirla!
Oggi ho notato nelle classifiche che questa ff è 7 nella Meanie e 8 nella JunHao XD non che mi dispiaccia , ma non era proprio questo io mio intendo.
Quindi,nonostante tutto, vi sta piacendo???
Spero tanto di sì rip
Ps oggi è il mio compleanno ;-;

selfish [ Junhao ]Where stories live. Discover now