CAPITOLO 31: ADDIO VÉLEZ

600 31 3
                                    

CHRIS' POV
Sto andando in aeroporto, avrei dovuto immaginare che tutta questa storia sarebbe uscita allo scoperto.. ma come l'ha saputo? Sono un idiota!! E ora che le dirò..?

I ragazzi non sono nemmeno voluti venire con me, erano arrabbiati e delusi e come dargli torto.. ho spezzato il cuore della ragazza che amo..

Non mi ha telefonato lei.. non vorrà nemmeno guardarmi in faccia, ma devo provarci, devo chiarire la situazione.

Dopo ore di volo arrivo finalmente a Miami, mi dirigo al nostro appartamento e apro la porta, vedo Giada seduta sul divano che guarda il portatile, non mi guarda neanche in faccia

"Pensavo ci avessi tenuto di più Vélez.." mi dice fredda "Giada dov'è Mia?" "che faccia tosta che hai cazzo.. come hai potuto farlo.. mi fa schifo solo stare nella tua stessa stanza.." "Giada dov'è Mia? Devo parlarle?" "Per dirle cosa? Altre bugie? Forse è meglio che te ne vai, lei ora è in un posto dove non soffrirà e dove potrà essere davvero felice.."

"E Jason?" "dove vuoi che sia? È con lei!! Ora vattene Chris, VATTENE" dice sbattendomi fuori casa e chiudendomi la porta in faccia.

Dove potrà mai essere... "In un posto dove potrà essere davvero felice".. le parole di Giada mi risuonano in testa continuamente... non può essere tornata in Italia.. ha litigato col padre e non parla nemmeno a lui.. non ho idea di dove possa essere..

Mi ritrovo a vagare per le vie di Miami... cosa faccio adesso.. pensa Chris pensa.. dove potrebbe essere? CERTO!! Inizio a correre..

MIA'S POV
Io e Jason siamo a casa di Ale, Giada mi ha appena scritto che Chris é stato lì... Si trova a Miami e mi sta cercando.. che cerchi pure, non voglio più averci nulla a che fare, questa volta è finita per sempre.

Mi si stringe il cuore a pensare certe cose.. pensavo mi amasse, pensavo volesse creare un qualcosa di speciale con me e Jason, pensavo troppe cose.. troppe stronzate..

Sono seduta sul divano con Jason in braccio a guardare fuori dalla finestra, Ale si siede accanto a me e mi cinge le spalle "hei" "hei.." "non va vero?" "per niente.. perché mi ha fatto questo?!" "mi sento in colpa.." "e perché mai?"

"perché se non ti avessi chiesto di uscire forse non avrebbe fatto ciò che ha fatto.." "questo non giustifica che l'abbia fatto!! È stato stupido!! Anzi, la stupida sono io che ho creduto a tutte le sue parole..." "non dire così... lui ti ama"

"SMETTILA DI RIPETERLO!! SE DAVVERO MI AMASSE NON AVREBBE FATTO CIÒ CHE HA FATTO!!" scoppio a piangere e lui mi abbraccia..

"voglio andare a stendermi un attimo, puoi tenere Jason per favore?" "certo!! riposati" gli do il piccolo in braccio e vado a sdraiarmi sul letto.

Mi fa male la gola, la testa, mi bruciano gli occhi.. ho la nausea e non ho forze.. sto di merda..

Tutto ad un tratto sento qualcuno bussare con forza alla porta d'ingresso.. non può essere... no non può essere Chris...

Mi fiondo in salotto e dico ad Ale di stare seduto, che avrei aperto io. Mi avvicino alla porta e la apro.. è lui..

"MIA" mi abbraccia "EH LEVATI" dico irritata scansandolo da me "FAMMI SPIEGARE TI PREGO" "non c'è niente da spiegare.. vattene, non voglio più vederti... ormai hai toccato il fondo.." "ma Mia.." "MIA UN CAZZO CHRISTOPHER!!! Ale ti prego porta Jason in camera e stai con lui", non dice niente ed esce dalla stanza..

"Jason!! Il mio piccolino, Mia devo vederlo!! Ho bisogno di lui... Ho bisogno di te!!" "tu non vedi proprio nessuno... scordati di tornare a vedere il bambino Christopher, te lo ripeto, hai toccato il fondo" "Mia ti prego lasciami spiegare.."

"sentiamo... cosa vuoi dirmi? altre bugie? avanti parla, ti ascolto" "Mia ho fatto un cazzata lo so.." "solo una?" "lasciami spiegare ti prego!! Quella sera ero arrabbiato per te e Alessandro e quindi ho voluto come "vendicarmi" ma ti giuro che poi non l'ho più vista!!"

"poi no, ma prima? Quando io ero in Italia.. a terminare gli studi.." non dice più niente, ha la testa bassa "ah non parli più eh.. dove sono i ragazzi?" "non hanno voluto accompagnarmi..erano... delusi da me.."

"e hanno fatto bene!! Ora vattene.. e non farti più vedere.." "ma Mia aspetta.." "cosa ancora Christopher!? Cosa vuoi?" "dirti che mentre eri in Italia è vero.. sono uscito con Amanda e l'ho baciata... Ma poi mi sono sentito di merda.. pensavo a quanto idiota fossi stato.. a tradirti per una così.. che stava con me solo per la fama.."

"Non mi interessa.. vattene" "Mia.." "ho detto vattene" "...ti amo..." "VAI VIA!!" e lo sbatto fuori casa chiudendo la porta bruscamente.

Ale torna da me e mi da Jason "Ale forse è meglio.." "tranquilla vai pure, Giada saprà aiutarti sicuramente meglio di me" "sei un vero amico, grazie mille" "per te questo e altro!!".
Finite le valigie torno a casa.

Appena arrivata racconto tutto a Giada e lei mi abbraccia forte "cresceremo questo tesoro con tutto l'amore che si possa immaginare!! Sarò sempre qui per te!! I turni al lavoro saranno duri, a volte avremo periodi difficili, ma questo bambino sarà felice, ha una mamma fantastica e una zia che lo ama tanto" le sorrido e la ringrazio, cosa farei senza di lei.

La sera chiamo mia mamma e le racconto tutta la storia, preferisco che sia lei ha dirlo alle mie amiche, non voglio sentir più parlare di lui.

Lei è scioccata, mio padre anche, per non parlare di Azzurra.. sono tutti arrabbiati e sconcertati.
Possiamo dire chiusa la storia tra Christopher e Mia.

°°°°
Salve di nuovoo,
CALMA!! La storia non si concluderà così, non è finita, ancora molte cose ci sono in serbo per i nostri protagonisti.
Mia e Chris si sono lasciati ma.. il piccolo Jason? Crescerà senza un papà? Come saranno ora i rapporti di Mia con gli altri ragazzi? Si vedranno ancora? Vi lascio con tanti punti interrogativi lo so haha non odiatemi❤️
Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now