CAPITOLO 10: Mi mancherete ragazzi

873 42 3
                                    

Suona la sveglia,sono le 5.00,ho molto sonno,ma devo alzarmi. Vedo che nessuno dei ragazzi si muove per spegnerla, così mi alzo e la spengo.

"Ragazzi coraggio,è ora di svegliarsi" "un attimo mamma" sento dire a Erick,mi avvicino al suo orecchio e gli dico "no tesoro di mamma non abbiamo tempo" lui si gira verso di me e mi sorride "giorno Mia" "buongiorno" rispondo dandogli un bacio sulla guancia "dai svegliamo gli altri".

Mi avvicino a Chris e gli accarezzo i capelli "amore,devi svegliarti,è ora" "non voglio svegliarmi,poi devo andare via" "lo so amore mio,ma è giunto il momento" mi stringo a lui e lui mi da un bacio

"dai ora mi alzo,siete riusciti a svegliare Zabdy" "ci stiamo lavorando" dicono gli altri che nel frattempo si sono svegliati,mi avvicino a Zabdy "Zabdy hei dai è ora" "mmmh" è l'unico suono che emette ahah

allora lo prendo da un braccio e lo trascino fuori dal letto "hahah va bene va bene Mia,mi alzo" poi mi stampa un bacio sulla guancia.

"Bene siamo tutti svegli,pronti?" Dico con lo sguardo fisso a terra "no" dice Chris abbracciandomi "nemmeno io amore,ma è giunto il giorno tanto temuto.. dai ora prepariamoci, dovrò salutarvi qui,non posso accompagnarvi all'aeroporto".

In poco tempo siamo tutti pronti.. quanto è difficile dire addio... "Ragazzi.. vi voglio bene.. e mi mancherete tantissimo!!" Dico scoppiando a piangere "anche tu piccolina, tantissimo" dice Rich abbracciandomi, saluto tutti..

"Ragazzi voi andate,io arrivo subito" "Va bene Chris,ma sbrigati" gli dice Renato,lui annuisce.

"Chris.." dico gettandomi fra le sue braccia "la mia bellissima Mia.. amore mio,guardami" e mi alza dolcemente il volto "non preoccuparti,sono sicuro che ci rivedremo presto,poi rimarremo sempre in contatto!! Non mi importa del fuso orario,chiamami anche se saranno le tre del mattino!! Ad ogni ora del giorno!! Io ci sarò per te!! Sarà difficilissimo non essere geloso,ora poi che torni a scuola..con i tuoi compagni ahah"

"amore ahah stai tranquillo,e io che devo dire? Con tutte quelle ragazze che urlano di amarti. Ci sarò sempre per te lo sai.." ci abbracciamo forte e lui posa le sue labbra sulle mie,il bacio più bello e più triste che ci siamo mai dati..

ci abbracciamo per l'ultima volta "mi mancherai bellissima" sta piangendo "anche tu amore mio" non ho la voce "ora devo andare...a presto bellissima del mio cuore" "a presto amore mio" e si allontana per poi scomparire dietro l'angolo.
Corro verso la finestra in lacrime,li vedo salire in macchina e andarsene.

Devo tornare a casa.

"Mia,tesoro!!" Dice mia zia abbracciandomi appena entrata in casa "zia.." dico in un mare di lacrime "perché!? Perché?" "Shh lo so amorino lo so" mi accarezza la testa

"dai adesso vai a stenderti un po',riposa,e so che è dura,ma cerca di non pensarci.." "non posso zia.." e vado in camera chiudendo la porta.

Sono le 18.00... è tutto il giorno che sono nel letto,domani mattina voglio tornare a casa,ho bisogno dei miei genitori,di Azzurra,di Rebby e avrei tanto bisogno anche di Bea...

Ho gli occhi gonfi,mi fa male la testa e sento come un vuoto orribile dentro di me,mi mancano... Qualcuno mi riporti ad un mese fa,per favore.

"Amore ti prego apri la porta",mi alzo controvoglia e vado ad aprire la porta per poi ributtarmi sul letto "che c'è zia.." "tesoro,forse è meglio che ti riporti a casa,hai bisogno di allontanarti da Milano,non ti fa bene stare qui.."

"forse hai ragione zia.. ma posso tornare domani con il treno non c'è problema" "tranquilla tesoro,dai prepara le valigie partiamo tra mezz'oretta" "va bene".

Forse zia Susi ha ragione,forse tornare a casa mi aiuterà a pensare meno..forse.. peccato che abbia ricordi pure lì.. però ho proprio bisogno di casa mia.

Sono le 18.45 e ci mettiamo in viaggio per Bergamo. Un'oretta di macchina e finalmente sono a casa. Zia scende a salutare tutti e mamma e papà la ringraziano per avermi ospitata. Sono a casa,si torna alla vita di tutti i giorni.. sono pronta? Non lo so..lo spero.

°°°°°°°
Salveee,
Ecco a voi il decimo capitolo. É stato un giorno duro per Mia e i ragazzi..
Che succederà ora?
Spero vi piaccia,fatemi sapere.
Vi ringrazio ancora per le stelline e per leggere la mia storia,é davvero importante per me.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now