CAPITOLO 16: Finalmente insieme

871 39 5
                                    

Mi ritrovo davanti una vista mozzafiato,siamo su una sorta di scogliera e da qui si vede il mare,con il sole che riflette sull'acqua,é bellissimo.

"Ti piace?" "Erick é...é meraviglioso!!" "Siamo contenti che ti piaccia!!" "Grazie Joel,é davvero stupendo!!".

Ci sediamo a terra e ci mettiamo uno accanto all'altro. Mentre stiamo ammirando il paesaggio una voce rompe il silenzio:

"Hei aspetta un attimo" "che c'è Erick" "tu hai un soprannome per tutti tranne che per me è Joel,come mai?" "Oddio non lo so, però nemmeno voi avete un soprannome per me ehehe"

"Hai ragione,dai pensiamo a qualcosa" dice Joel; e mentre ammiriamo l'orizzonte pensiamo a dei nomi da darci.

"Joel posso chiamarti J?" "Hei perché no!! Si,mi piace!!" "Perfetto,uno é andato!!" "E io come posso chiamarti Mia?" "Come più preferisci "J" hahah" "mmh che ne dici diii.. Mimì?" "Mmhh sai che non é per niente male?" "Quindi l'accendiamo?" "Si J" "perfetto".

"Ora tocca a meee" "fammi pensare..come potrei chiamarti Erick...?" "Sai che non ho idee? Hahaha" "Ce l'ho!!" "E sarebbe?"

"Hahah Erick sai che mi ricordi tanto un cucciolo di leone?" "Che? Hahaha" "si!! Sei forte come un leone nonostante tu sia ancora un cucciolo!! Hahaha posso chiamarti leoncino? Ti preeego"

"Hahha va benee. Tu sarai la mia mamita!!" "Sii, leoncino mioo, grazie!!!"
"Fermi,fermi,fermi,piccolina io ti chiamo piccolina,ma io?" "Hahaha Rich,per te é facile,tu sei il mio secondo papà, you are my daddyy" "aww thanks babyyy".

Verso le 15.30 torniamo indietro e andiamo a casa,io sono davvero stanca,non ho ancora chiuso occhio,ma non voglio dormire!! Ho poco tempo per stare con i ragazzi.

"Bellissima devi dormire!!" "No amore ti pregoo,non voglio dormire!! Ho troppo poco tempo per stare con voi" "si,ma noi ti vogliamo in forma e non mezza morta haha" "ma sono sveglia guarda" dico mettendomi a ballare e subito dopo a sbadigliare ups

"A nanna" dice Chris prendendomi in braccio come una principessa e portandomi in camera.
"É camera tua amore?" "Si" dice adagiandomi sul suo letto "ma amore non voglio dormire" "shhh" dice sdraiandosi accanto a me e accarezzandomi i capelli.

Che bella sensazione... E tra le carezze di Chris mi addormento.

CHRIS' POV

Mia si é addormentata subito,é bellissimo stare qui ad osservarla mentre dorme. Il suo visino tanto dolce mi fa sorridere, adoro accarezzarle i capelli,sono sempre morbidissimi haha

Si muove molto quando dorme,poco fa mi ha persino tirato un calcio,ma non penso se ne sia accorta. Chissà che starà sognando,sarebbe davvero curioso poter vedere i suoi sogni.

Le poggio la mia mano sulla sua e la stringo a me,che bella sensazione.
Ormai sono quasi sei mesi che stiamo insieme e posso dire con fermezza che la amo.

Si, la amo.. wow,non posso credere che una ragazza conosciuta per caso in un luogo tanto lontano da casa sia diventata così importante per me.

Si muove e si gira verso di me,apre lentamente i suoi dolci occhi color nocciola e mi guarda "hei amore" mi bacia "ben svegliata bellissima" le sorrido.

"Hai dormito bene?" "Con te accanto? Benissimo"
Ha la testa appoggiata al mio petto e io la stringo a me,penso di essere pronto per dirle qualcosa.

"Bellissima" "dimmi amore" "tu avresti mai pensato a tutto questo?" "Hahaha amore mio,io l'ho sognato tantissime volte e ancora adesso non credo sia reale,ma sono veramente contenta di essere qui con te e di averti conosciuto"

"Lo stesso vale per me" la giro verso di me,i nostri volti sono vicini,le nostre labbra si sfiorano e stiamo facendo l'amore solo attraverso lo sguardo.

"Mia" "dimmi Chris" "ti amo..." "oh Chris..ti amo anche io!!" dice con le lacrime occhi e stringendosi forte a me.

La bacio, un bacio stupendo e tra baci e abbracci finiamo a fare l'amore... Sentirla così vicino a me é una sensazione che non riesco a descrivere.. é semplicemente perfetto.

Siamo sdraiati nel mio letto,lei con i capelli scompigliati e con la testa sul mio petto,io felice,felice di essere con la donna che amo.

"Ti amo bellissima" "ti amo amore mio".

La magia viene interrotta da Erick che bussa alla porta "ehm ragazzi mi dispiace interrompervi, però é quasi ora di cena" "hahah arriviamo Erick,tempo di fare una doccia".

"Bellissima prego,la doccia é tutta tua".

MIA' S POV

Sono sotto la doccia e sto ripensando a quanto appena successo e sorrido,sono felice.

Appena sia io che Chris siamo pronti torniamo dagli altri e ceniamo tutti insieme.

"Allora Mimì dormito bene?" "Benissimo J grazie haha" io e Chris ci guardiamo e cerchiamo di trattenere le risate,gli altri si guardano maliziosi e contiamo a mangiare.

"Ragazzi stasera vi andrebbe un film?" "Ottima idea daddy,che film vogliamo guardare?" "Piccolina scegli tu" "uh che scelta difficile,su che genere preferite stare?"

"Sorellina veramente,scegli tu" "se vi dico commedia romantica?" "Mmh sentiamo" "Mia moglie per finta, quel film con Adam Sandler d Jennifer Aniston" "aah ho capito quale é" "sta bene a tutti?" "si" esclamano in coro "perfetto".

Dopo cena ci mettiamo in salotto a guardarlo,mentre mangiamo di tutto e di più,da caramelle a patatine a dolcetti di ogni tipo.
Ci stiamo divertendo.

Mi erano mancati veramente tantissimo.

°°°°°
Salveee,
Eccovi il capitolo 16,spero vi piaccia.
Oggi sono di ottimo umore e a breve posteró anche il capitolo 17.
Le cose stanno per cambiare...
Succederà qualcosa che sconvolgerà la vita dei nostri ragazzi ulteriormente. Che sarà?

Ringrazio davvero tantissimo tutti quelli che stanno leggendo e votando la mia storia.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now