CAPITOLO 23: Ti amo idiota

812 41 0
                                    

Sono le 5.00 e io sono sveglia... Ho dormito solo due ore questa notte.. non smetto di pensare a Chris.. chissà se anche lui mi starà pensando..

CHRIS' POV
É prestissimo... Sono solo le 5.00.. ho dormito pochissimo questa notte, un'ora al massimo.. come faccio a dormire quando ho Mia in mente ogni secondo..

Non so più cosa pensare.. ho reagito male? Ma scusate non é una reazione normale? Lei é la MIA ragazza, o meglio.. lo era.. l'ho fatta davvero arrabbiare.. pensando queste cose mi scendono le lacrime..

Che ho fatto? Mi starà odiando.. voglio sempre proteggerla e fare il genitore quando dovrei appoggiarla.. lei mi ha sempre perdonato dopo le mie sfuriate di gelosia... Ma credo che questa volta sarà diverso... Era furiosa e delusa.. e non poco.

Penso di averla persa per sempre..

Sento i ragazzi bussare alla porta "Chris.. possiamo entrare?" É la voce di Erick
"Come volete.." entrano e si siedono accanto a me.

Ieri sera dopo aver sentito le urla e la porta sbattere si sono diretti da me e ho raccontato ciò che fosse successo.

"Come stai amico?" "Di merda Rich" mi da una pacca sulla spalla "devi fare qualcosa Chris" "Joel é troppo tardi ormai.. l'ho persa" "ma non dirlo neanche per scherzo!!" "Zabdi.. é tardi." "NO" dice Erick con fermezza "ora tu ti alzi da quel letto e vai da lei"

"Hai ragione Erick!! DEVO riconquistarla" mi alzo e mi preparo in fretta e furia.
Corro all'appartamento.

Suono il campanello e mi apre Lu "che vuoi?" Mi dice fredda.. iniziamo bene.. "Lu c'è Mia?" "E a te che frega? Senti ciao" sta per chiudermi la porta in faccia ma io la blocco "ti prego, ho bisogno di parlarle" , vedo Ari raggiungere Lu "che vuole questo?" "Parlare con Mia" "oh non è qui. Ciao"

"Ragazze aspettate, vi prego.. ditemi dove è" "la conosci, dovresti sapere dove si trova" ho un illuminazione, ma certo!! "Grazie" e corro via.

Spiaggia!! Mia ama la spiaggia.. sarà andata a vedere l'alba. Mi dirigo li il più velocemente possibile... È sola.. sto per avvicinarmi a lei quando noto un'altra persona sedersi accanto a lei. É Alessandro.. ma che vuole quello?

Mi avvicino per riuscire a sentirli.

MIA'S POV
"Mia.." mi giro di scatto "Ale.. sei tu.." "Eh già.. non sono C.." "non dirmi il suo nome.. non.. " "capisco, come stai?" "Male.. come vuoi che stia, non ho chiuso occhio questa notte" "ci hai più parlato?"

"No, e non ho intenzione di farlo. Lo sa quanto odio che sia così geloso.." "ma Mia, lo fa perché ti ama.." sbuffo e mi porto le gambe al petto rannicchiandomi...

"Mia.. dovete parlare e chiarirvi" "ma.." "niente ma. Non ho mai visto due persone innamorate come voi due. É destino Mia... Siete destinati a stare insieme. Non lo capisci?" "Ma Ale.."

"ascoltami, vederti così non mi piace per niente!! Sei sempre stata  la mia migliore amica  e sai quanto odio vederti soffrire!! Parlaci e chiarite. Chris, parla con lei" dice Ale alzandosi.

Non capisco, lo guardo e dietro di noi vedo Chris, mi alzo di colpo e cerco di andarmene, ma Ale mi blocca "tesoro guardami. Parlaci" mi fermo e vado verso Chris. Ale se ne va e ci lascia soli.

"Ci stavi seguendo per caso?" Dico fredda senza guardarlo negli occhi e risedendomi sulla sabbia
"No.. ero venuto a cercarti ed ero sicuro di trovarti qui.." dice avvicinandosi a me e sedendosi al mio fianco. Non ci siamo ancora guardati.

"Beh cosa vuoi? Perché mi cercavi?" Lui si volta verso di me,ma io non faccio lo stesso.. "non ho chiuso occhio questa notte Mia.. non smettevo un secondo di pensarti.. di pensare alla stronzata che ho fatto.."

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now