CAPITOLO 6: E ora?

1.1K 48 0
                                    

Finisce il concerto.

Corro dietro il palco ad abbracciare i ragazzi "Grazie Rich, grazie grazie grazie!! Sono sicura che Bea ci stesse ascoltando!! "Lo sono anche io piccolina" dice stringendomi forte fra le sue braccia "grazie ragazzi!!" E li abbraccio.

"Mia che fai ora?" "Chris che vuoi che faccia ahah vado a dormire" "Ti va di fare due passi con me?" Mi coglie alla sprovvista,ma che posso dire "molto volentieri" "bene,fammi cambiare e arrivo" "va bene"

"beh... Noi.. andiamo,notte Mia" dicono i ragazzi dandomi un bacio sulla guancia e poi allontanandosi.

Chris è via già da un quarto d'ora,dove è sparito? Vado a cercarlo e lo vedo uscire dal "camerino" dietro al palco "eccomi,scusa l'attesa" "figurati" "andiamo?" "Andiamo".

Ci aggiriamo per Milano molto furtivamente, dobbiamo stare attenti che nessuno ci veda,ma non mi importa,sono felice.

"Chris siamo al parco di oggi pomeriggio?" "Si haha,di notte non c'è mai nessuno" "e come lo sai?" "Quando non riuscivo a dormire venivo qui,mi sedevo e guardavo le stelle,prego bellissima,siediti" ci sediamo su una panchina sotto un albero,i raggi della luna passano tra i rami,è molto romantico.

Mia,calmati,va tutto bene,zero illusioni

"ti manca mai casa Chris?" "Oh sì,molte volte,ma sai..i ragazzi sono come fratelli e quindi si sente un po' meno la mancanza di casa,ma nelle sere come queste i pensieri vanno sempre la" "beh posso immaginarlo" e poggio la mia mano sulla sua...

Rendendomi conto di quello che ho fatto la tolgo di scatto "tranquilla Mia" mi dice sorridendomi "no scusami.." "e per cosa?" "Io.." "mi piaci Mia..non l'hai ancora capito? Mi piaci davvero tanto" "Chris..io.."

"aspetta,prima di dire qualsiasi cosa devo dirti io cosa provo" annuisco

"quando ti ho vista davanti al Duomo..mentre stavi suonando e cantando Quisiera.. mi hai colpito subito,ho provato una sensazione strana, ma piacevole... Ti ho pensato tutto il resto del giorno,pensavo di non rivederti più,sai al concerto sarebbe stata dura vederti,con tutte quelle persone.

Quando poi ti ho vista svenire è stato un tuffo al cuore. So che può sembrare strano,non ci conosciamo.. ma veramente,sento una sensazione fortissima ogni volta che sono con te,come se ti conoscessi da una vita"

sono senza parole,il cuore mi batte fortissimo,forse dovrei rispondere..

"Chris.. grazie di cuore, le tue parole sono state qualcosa di meraviglioso,non posso negare che anche tu mi piaci molto e a dirla tutta,sento la stessa sensazione.. è qualcosa di fortissimo che mi prende ogni volta che ti sto accanto.."e abbasso lo sguardo imbarazzatissima..

lui mi alza il viso dolcemente,penso che il mio cuore abbia smesso di battere per qualche secondo... Sto tremando...

"Chris.. ho paura.." "non devi.." e così dicendo posa le sue dolci labbra sulle mie,ho un miscuglio di emozioni dentro di me,il più bel bacio della mia vita.. non sto capendo niente,dove sono? Che ci faccio qui? Chi sono? Mi sembra di volare...

Finito il bacio i nostri sguradi si incontrano e rimaniamo a guardarci per un minuto,sono completamente persa nei suoi occhi.

Mi cinge le spalle e io appoggio la testa sulla sua spalla. Siamo qui. A guardare le stelle. Quanto vorrei che questa notte non finisca mai..

"Chris,ma ora? Che facciamo?" "Ti stai annoiando?" "Hahaha no stupido,intendo dire.. tu ed io? La nostra situazione.. io ho un po' di paura... Insomma, tu sei Christopher Vélez, fai parte di una band famosissima,hai molti impegni e tra un mese io sarò solo un ricordo.."

lui mi prende le mani "Mia,non dire così,non sarai solo un ricordo... Troverò un modo,potresti venire con noi" "Chris.. non sai quanto mi piacerebbe,ma io quest'anno ho il diploma,non posso partire, l'estate durerà ancora 3 mesi e poi dovrò tornare a scuola,non posso partire proprio quest'anno,poi che dirò ai miei genitori? E tu come lo spiegherai a Renato?"

"Mia lo capisco,ma un modo lo  troveremo,per Renato non preoccuparti,so che capirà" "non lo so Chris.. ho troppi dubbi e troppa paura" "bellissima,non avere paura"

"Chris.. ho perso una delle mie migliori amiche due anni fa.. ora che ho te, non posso non avere paura di perderti, perché so che sarà così.." "ora non pensiamoci,godiamoci il presente,siamo solo ad inizio mese,penseremo a che fare e come risolvere la situazione" "quindi siamo..?" "Se vorrebbe farmi questo onore signorina" "con molto piacere signor Vélez" e ridendo ci abbracciamo.

Un sogno. Tutto troppo perfetto. Non voglio assillare ancora Chris,ma io ho paura..

Sono le cinque del mattino,sta nascendo il sole e noi stiamo camminando per le viuzze di Milano,siamo davanti a casa mia..

"Grazie di tutto bellissima" "grazie a te Chris, veramente,dal profondo del cuore" mi sorride e mi da un bacio; ci salutiamo e io entro in casa.

Salgo il più silenziosamente le scale ed apro la porta.. mi dirigo in camera mia e passando davanti a camera della zia ci butto un occhio.. il letto è intatto.. dove cavolo è zia Susi?

Subito mi salta alla mente che il pomeriggio era uscita con Fabrizio,forse è rimasta da lui a dormire.. non ho messaggi,mi sembra strano... Mi strucco,mi metto il pigiama e vado a dormire.

°°°°°
Salveee,
Chris e Mia si sono messi insieme,ma che succederà ora? Come faranno a continuare la loro storia?
Fatemi sapere che ne pensate.
Vi ringrazio ancora tantissimo per le stelline❤️
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TETempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang