CAPITOLO 36: Noi.

590 30 1
                                    

UNA SETTIMANA DOPO

Oggi i ragazzi arriveranno in Italia, non vi sembra di star vivendo un gigantesco deja vu??
Perché mi sembra di essere tornata a qualche anno fa, quando ero ansiosa di partire per Milano per andare al Milan latín festival.
Che sensazione strana..

Sono le 10.00 e io sono nel letto con le cuffiette nelle orecchie e il mio piccolo Jason accanto...
Mi sto rilassando un po' cercando di non pensare a ciò che potrebbe accadere oggi.. sono assorta nei miei pensieri quando mi arriva un messaggio

"Hei amore!! Siamo appena atterrati a Milano!! Quando potremo vederci?" é Giada "hei tesoro!! Sono felice che siate arrivati.. non lo so.. io.. non me la sento di vederlo Giada.." "lo capisco.. dai ci sentiamo, ora vado a stendermi un po' in hotel perché sto morendo di sonno" "va bene, ci sentiamo presto tesoro, un bacio" "un bacio"

Che faccio? io non me la sento di vederlo... non sono ancora pronta.. eppure.. c'è qualcosa che mi spinge a volerlo vedere..
MIA!! Pensa a ciò che ti ha fatto!!
Eh grazie, ma non pensi a ciò che sentiamo per lui?!
Hai ragione...
Oddio sto parlando da sola... sto impazzendo hahah Mia riprenditi ti prego..

Mi alzo dal letto, prendo il mio piccolino in braccio e mi dirigo in cucina a fare colazione.
"Buongiorno tesoro" "giorno mamma" dico stampandole un bacio sulla guancia "ma ciao amore di nonna" dice dando un bacio a Jason "come stai?" "in ansia.." "lo capisco, ma pensa che adesso siete ad un'ora di distanza, se non te la senti di vederlo basta non andare a Milano" "lo so mamma.. solo che mi mancano i miei amici..."

"capisco tesoro.. vedi tu che fare, queste decisioni devi prenderle da sola.." "lo so.."
Bevo il mio caffè latte e poi vado a fare due passi, è una fantastica giornata, sono davvero contenta che sia iniziato maggio, è uno dei miei mesi preferiti.

Dopo un'oretta di camminata decido di andare al cimitero.. è tanto che non vado a trovare Bea..
"Hei splendore... lo so è tanto che non vengo a trovarti, ma sono stata parecchio impegnata" e sposto lo sguardo su Jason, poi lo prendo in braccio "amore mio lei è la zia Bea, quando sarai più grande ti racconterò la nostra storia... ti avrebbe voluto un mondo di bene.." sorrido anche se mi viene da piangere.. do un bacio alla foto di Bea e poi mi avvio per tornare a casa.

Prima di tornare però decido di sedermi un attimo al parco perché sono un po' stanca e fa davvero caldo.
Sono seduta su una panchina all'ombra e c'è un filo di vento davvero piacevole.

Sto coccolando Jason quando ad un certo punto sento cantare alle mie spalle...

"Quisiera tenerte cada primavera poder amarte a mi manera... Desvelarme la noche entera cuidar tus sueños y así quisiera.."

Il cuore mi batte all'impazzata, mi giro e li vedo.. sono loro... non so se sono triste, felice, arrabbiata, forse tutte queste cose, ma la prima cosa che faccio e correre ad abbracciare Chris

"Chris.." scoppio a piangere e mi fiondo fra le sue braccia "bellissima..", un abbraccio forte.. come quelli di una volta.. cazzo quanto mi era mancanto. Sto facendo la cosa giusta? Non mi interessa, l'unica cosa che so è che ora voglio stare qui fra le sue braccia.

Quando finisce l'abbraccio saluto tutti gli altri "mi siete mancati tantissimo ragazzi" dico con le lacrime che mi scivolano sulle guance "Mami non puoi capire quanto mi sei mancata" "leoncino non dirmi niente, anche tu mi sei mancato tantissimo" e lo abbraccio "piccolina!!" "daddy!!" mi abbraccia forte e mi solleva "mi sei mancata troppo" "anche tu, tantissimo"

"Dov'è la mia sorellina preferita?" "qui fratellone mio!! Sono felicissima di vederti" "non dirlo a me"
"Mimì!!" "J!! Felice di sentire la tua voce dal vivo e non solo attraverso un telefono!!" ci abbracciamo "esattamente!!" "e a me non dici niente!?!" dice Giada imbronciata "amore mio mi sei mancata tantissimo!! Vieni qui!!" ci abbracciamo e poi ci mettiamo a ridere.

"Ed io?" dice Chris.. faccio un respiro profondo e mi avvicino a lui "tu.. tu mi hai fatto penare tanto Chris.. sono passate solo due settimane da quando ho lasciato Miami, però ho pensato tanto... e sono giunta ad una conclusione.." "dimmi.." dice chinando la testa "io non.. non riesco a starti lontana.. cosa mi hai fatto Vélez? Mi ha fatto male stare lontana da te e anche Jason sentiva la tua mancanza.. mi sei mancato e posso dire che ti perdono.. perché ti amo troppo scemo mio.."

Mi sorride con uno di quei sorrisi ai quali non so resistere, si avvicina a me e mi bacia.. gli altri applaudono ed esultano..
Cazzo queste labbra, queste maledette labbra che mi fanno impazzire, mi era mancanto, punto, non ho altro da dire.

°°°°°°°°
Salveee,
Forse questo è uno dei capitoli più corti che ho scritto, però mi sta bene così, volevo che l'incontro tra Mia e Chris si fermasse un momento, come se quell'abbraccio e quel bacio fossero in pausa fino al prossimo capitolo.
Spero che questo vi sia piaciuto,
Se vi va fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now