CAPITOLO 7: Felicità o tristezza?

1K 41 3
                                    

Sono le tre e mezza di pomeriggio e mi sono appena svegliata,vado in salotto e vedo zia Susi seduta sul divano a guardare la televisione

"zia,dove eri finita? Mi hai fatta preoccupare!!" "Tesoro!! Scusami,mi si è spento il telefono e non ho potuto avvisarti che sarei rimasta da Fabrizio" "tranquilla zia,è andata bene ieri?"

"Oh sì benissimo, a te invece?" "Benissimo" dico con un sorriso a trentadue denti "che succede cara? Hai un sorriso quasi spaventoso ahah"

corro a sedermi accanto a lei sul divano "zia,promettimi che non dirai niente a mamma!!" "Labbra cucite" "questa notte io e Chris ci siano messi insieme!!"

Non la vedo così entusiasta come me,anzi è molto seria "zia che c'è?" "Amore mio.. so che sei felicissima,ma sei sicura? Parliamo della vita reale.. lui è un bravo ragazzo e tutto il resto,ma ha dei doveri da portare avanti,la sua carriera non è un gioco"

"zia lo so.. infatti è quello che ho detto a lui,ma mi ha risposto di non preoccuparmi,che ci avrebbe pensato lui... Zia io ho paura... Ho già perso Bea, perché devo perdere anche lui e i ragazzi adesso?"

Mi appoggio alla sua spalla mentre le lacrime scorrono sulle mie guance, lei mi da un dolce bacio sulla testa e mi abbraccia "piccolina lo so che l'amore può far paura, specialmente in questa situazione,ma se veramente vi amate e se è vero amore,allora andrà come dovrà andare" "grazie zia" le dico abbracciandola

"ora vado a prepararmi,Chris verrà a prendermi tra poco per andare a comunicare la notizia ai ragazzi e a Renato" "va bene, a dopo tesoro".

Sono le 16.15 e mi sto dirigendo con Chris dai ragazzi e da Renato,non posso nascondere di essere molto nervosa,come potranno reagire?

Arriviamo nell'hotel dove alloggiano e ci dirigiamo in camera di Chris,mi ha detto che sono tutti li ad aspettarci...

"Ciao ragazzi" "Chris che devi dirci? Chi é questa ragazza? Mi dovrai dare delle spiegazioni figliolo" lo interroga subito Renato. "Renato,per favore calmati, sediamoci e parliamo tranquillamente".

"Che devi dirci Chris?" Gli chiede Zabdy, lui annuisce e poi si rivolge a Renato:"Renato,lei é Mia,io e i ragazzi l'abbiamo conosciuta il primo giorno che siamo arrivati,abbiamo passato molto tempo insieme a lei e posso affermare che abbiamo stretto un bel rapporto e... A dirla tutta Renato... Io.."

"Ho già capito cosa vuoi dirmi Christopher.." "ti prego fammi parlare,ho davvero dei sentimenti molto forti nei confronti di questa ragazza e non ho intenzione di lasciarla solo perché a te non sta bene o per colpa della mia carriera!!"

Ha alzato il tono della voce senza rendersene conto, lo prendo per mano e gli dico di calmarsi "Signor Renato,se posso permettermi, piacere, io mi chiamo Mia,come ha detto Christopher ci siamo conosciuti per caso e posso dire che é stato un colpo di fulmine... Però la capirò se mi dirà che la nostra storia non può continuare.."

"aspetta! Storia?" "si Joel,io e Chris stiamo insieme..." "Congratulazioni ragazzi!!" E si alzano ad abbracciarci "grazie ragazzi!!".

"Non voglio interrompere questa situazione gradevole,ma ora dobbiamo parlare seriamente di cosa poter fare... Cara quanti anni hai tu?"

"Aspetta Renato,ci stai dicendo che non c'è nessun problema?" "Chris, perché dovrei perdere del tempo cercando di dividervi se poi voi trovereste comunque un modo per vedervi? Non sono entusiasta, peró se davvero provate quel che provate potremmo parlare seriamente e vedere come risolvere la situatione"

"Grazie!! Grazie mille!!" Dice Chris abbracciandolo "grazie dal profondo del cuore Renato" gli dico sorridendo "di niente ragazzi,ora risediamoci e vediamo come fare con questa situazione" "va bene".

Passiamo due ore a parlare di moltissime cose,del fatto se dirlo alle cncowners o meno,dei miei studi,del mese che passeranno qui,di ciò che succederà poi,insomma di tutto e di più. Siamo giunti quindi a delle conclusioni :

meglio aspettare prima di dire al mondo di me e Chris; io continuerò i miei studi e prenderò il diploma.. si,i  ragazzi tra un mese partiranno e chissà quando ci rivedremo, però é giusto che sia così,non possiamo interrompere le nostre vite a metà così di punto in bianco;

stiamo ragionando sul futuro e ancora non sappiamo che succederà,l'unica cosa che sappiamo é che un mese passa in fretta e che il futuro é fin troppo vicino.

Sono a casa mia con Chris e i ragazzi,siamo in camera mia,io sono sdraiata sul letto con Chris e Erick, Richard é seduto sul pouf, mentre Zabdy é Joel sul tappeto; siamo tutti un po' giù di morale...

"Dai ragazzi,so che un mese passa in fretta,ma non possiamo deprimerci già adesso" "Mia hai ragione,ma poi chissà quando ci vedremo ancora"

"Erick lo so,però dai,non pensiamoci adesso"  dico abbracciandolo "Mia ma non potresti studiare in viaggio e poi dare l'esame?" "Non credo proprio Rich... I miei genitori non mi lascerebbero mai" "capisco.." "dai ragazzi che mortorio!!" Mi viene un'idea.

"Cuando me miras así... No sabes lo que te haría.." inizio a cantare Mamita "un poco por acá,un toque por allí" mi segue Chris e così iniziamo a cantare tutti insieme e i cattivi pensieri se ne vanno. Ci stiamo divertendo. Il futuro ci spaventa, é vero,ma ora meglio vivere il presente.

°°°°°
Salveee,
Che ve ne pare? Hanno fatto la scelta giusta? Che succederà poi?
Fatemi sapere.
Ringrazio ancora tutti coloro che stanno leggendo e votando per la mia storia!! GRAZIE!!
Un bacio
Mel💙

P.S. ADORO IN UN MODO INSPIEGABILE "MI MEDICINA" 😍

HO BISOGNO DI TEOù les histoires vivent. Découvrez maintenant