CAPITOLO 37: Parco

580 26 10
                                    

Dove vi avevo lasciati? ah si, ad un bacio, che se potesse essere infinito sarebbe la cosa più bella del mondo.

Finito il bacio Chris mi chiede "Posso vedere il mio piccolino?" "certo, è nella carrozzella" si avvicina e lo prende in braccio "ciao amore di papà, mi sei mancato tanto.." "e tu a lui.. e a me.." , mi sorride e mi da un bacio sulla fronte.

"Quindi siete qui per girare un video giusto?" "Eh sì, ma tu come lo sai?" mi domanda Rich "Giada me ne ha parlato, ma con che cantante italiano avete fatto la collaborazione?" "si chiama Riki, lo conosci?" mi blocco

"si.. si lo conosco.." "che c'è Mimì? hai cambiato espressione" "no è che... non mi fa impazzire ecco, non ho niente contro di lui, solo che diciamo che il suo modo di far musica non mi piace troppo, non voglio offendere nessuno, ma ognuno ha i propri gusti"

"certo capisco" mi risponde J "vabbè dai ma non pensate a me hahah sicuramente la canzone sarà stupenda e il video ancora di più, quando lo girerete?" "domani mattina, vuoi venire?" mi chiede Erick "ripartire per Milano con voi?" faccio finta di pensarci per poi esclamare "ma certo!!" Erick mi abbraccia e io ricambio "grazie Mami!!".

"Oh Mia, devo dirti una cosa.." Erick mi chiama rarissime volte col mio nome, che succede? "dimmi" "sai, forse avrei dovuto dirtelo prima..." "tu e Rebby?" "aspetta cosa?! come lo sai? le hai parlato?" "haha si, le ho parlato e mi ha raccontato, sono davvero felice per voi" gli do un bacio sulla guancia e lui mi sorride

"bene, ora che tutto è chiarito, che si fa?" domanda Zabdy sorridente "non saprei fratellone che vorresti fare?" "un'idea ce l'avrei, ma dovremmo prendere un treno", tutto lo guardano confusi, me compresa, anche se penso di aver capito dove vuole andare Zabdy e quindi prendo il telefono e chiamo mia mamma..

"Hei ma, senti io.. sto partendo per Milano" sento uno strano silenzio dall'altra parte del telefono, poi un sospiro
"va bene tesoro, stai attenta e mi raccomando chiarisci tutto, che Chris e i ragazzi mancano tanto pure a noi" non mi aspettavo una risposta così, sorrido, la ringrazio e le dico che sarei tornata presto.

E sono ancora su questo treno, il deja vu continua, non posso credere che sto tornando a Milano dopo tutti questi anni... mi provoca una sensazione strana.

Passata la solita oretta di viaggio, arriviamo in stazione e subito ci incamminiamo verso il centro. Io e Zabdy ci guardiamo, sappiamo entrambi quele sia la nostra meta e perciò ci avviamo.

Durante il tragitto io parlo con Zabdy, Chris tiene Jason e lo coccola come non ha mai fatto, Joel e Giada fanno i piccioncini mano nella mano e Rich e Erick scherzano tra loro.

"Dimmi sorellina, tornerai mai a Miami?" dice Zabdy cercando di non farsi sentire dagli altri "penso proprio di sì, e sinceramente non mi aspettavo di chiarire così in fretta con Chris, infatti avevo l'idea di rimanere qui in Italia ancora per un annetto circa, solo che a pensarci bene, ne io ne Jason siamo pronti a trascorrere tutto questo tempo senza Chris"

"lo capisco, poi non per volerti convincere ulteriormente, ma i primi anni di vita di un bambino sono i più importanti, e vanno vissuti con mamma e papà" lo abbraccio "ed è proprio per questo che non voglio che Jason cresca senza Chris, voglio che lui sia lì quando inizierà a gattonare, a dire le prime paroline incomprensibili, voglio che ci sia perché lui è frutto del nostro amore"

"sono felice che ti sia chiarita le idee sorellina, comunque secondo te avranno capito dove li stiamo portando?" "Mah, sono talmente distratti che dubito haha mi era mancanto quel posto sai?" "a chi lo dici, non vedevo l'ora di tornare in Italia proprio per andarci insieme e rivivere dei bei momenti"

"ne abbiamo passate tante li, ricordi la prima volta?" "e come dimenticare, ci hai aperto il tuo cuore quel giorno Mia.. è un giorno indimenticabile" gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia.

Dopo una ventina di minuti di camminata arriviamo al posto scelto da me e Zabdy.
"Mami, il parco!!" "si.." "bell'idea amico" dice Chris a Zabdy dandogli una pacca sulla spalla.

Ci sediamo al nostro solito posto, solo che questa volta siamo in di più, si è aggiunta un'amica speciale e un piccolo batuffolino..
"é questo il posto di cui mi parlavi Joel?" "si è questo, bello vero?" "eccome" "quanti ricordi che abbiamo qui.." aggiunge Rich "quanto è vero daddy"

Chris mi porge Jason e io lo prendo in braccio, poi mi siedo tra le gambe di Chris e mi appoggio al suo petto, mentre lui mi cinge le spalle
"sono felice di essere qui con tutti voi, mi tornano alla mente tanti bei ricordi e non posso che essere felice. Grazie ragazzi".

Passiamo tutto il pomeriggio a chiaccherare e a ridere come un tempo, mi erano mancati questi pomeriggi, senza alcun pensiero e felici.

I ragazzi hanno chiesto a me e Giada di far parte del video di domani e noi senza nemmeno pensarci abbiamo accettato, sono davvero emozionata e non vedo l'ora di girare questo video.

Verso sera ci dirigiamo nel loro hotel (che è lo stesso di qualche anno fa) e poi verso le 23.30 andiamo a dormire.

Io sono nel letto con Chris e il nostro Jason in mezzo a noi... mi era mancanto tutto questo.

°°°°°
Salveee,
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Non so per quanto continuerá ancora la storia, non so di preciso fra quanti capitoli metterò la parola fine a questo lungo viaggio che ho voluto intraprendere, però penso davvero che manchi poco.
Volevo avvertirvi, e spero che non la prendiate a male.
Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo se vi va.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now