CAPITOLO 27: Tutto per il meglio

598 34 0
                                    

QUATTRO MESI DOPO

Finalmente tra pochi istanti scopriremo se avremo un maschietto o una femminuccia, sono davvero molto emozionata e Chris ancora più di me!!

"Pronti ragazzi?" ci domanda Giada prima di fare l'ecografia "pronti" rispondiamo all'unisono, Chris si mette accanto a me e mi tiene la mano.

Stiamo fissando quel piccolo schermo ed eccola li, la nostra creatura, "allora?" domanda Chris ansioso "beh congratulazioni ragazzi, avrete un bellissimo bambinO" "é un maschio?!" "si Mia, é maschio" "oh tesoro" mi dice Chris baciandomi la fronte

siamo al settimo cielo, ci abbracciamo forte e Chris non smette di riempirmi di baci "bellissima come lo chiameremo? Matthew? " "Amore mi piace davvero tantissimo, solo che non mi convince al cento per cento"

"possiamo dare una mano?" ci dicono i ragazzi "volentieri" rispondo io.
Siamo tutti in salotto e inziano a venir fuori nomi da tutte le parti "che ne dite di Alan?" "No daddy non mi piace, a te amore?" "Mmmh no"

"Josh?" "no fratellone non mi convince, però mi piacerebbe se iniziasse per J" "IDEA!!" urla Erick
"Leoncino dicci" "Jason" , io e Chris ci guardiamo subito e ci sorridiamo "vi piace, vi piace?" "SI" diciamo io e Chris insieme "amore mio Jason!! é bellissimo"

"Jason Vélez, cavoli suona bene!! Mi piace davvero tanto" io mi alzo in piedi con un po' di fatica e mi accarezzo la pancia "ragazzi miei, vi presento Jason" tutti sorridono e applaudono
"Grazie grazie" dice Erick, scoppiamo tutti a ridere.

Mi sono dimenticata di dirvi che ora ci troviamo in Venezuela, mi piace davvero tantissimo come posto. Stiamo ridendo tutti insieme e ad un tratto qualcuno suona il campanello "vado io" dico essendo già in piedi "sicura amore?" "certo!! Haha"

Apro la porta e vedo qualcuno che non vedevo da mesi "ALEE" e lo abbraccio come posso, visto che la pancia me lo impedisce.

Appena pronuncio il suo nome Chris si fionda accanto a me "Ciao Alessandro.." "ciao Christopher, posso entrare?" "certo accomodati" gli dico io, ci sediamo con gli altri e io gli presento Giada.

"Che ci fai qui Ale?" "Ho saputo la notizia e come potevo non passare a trovare la mia migliore amica, proprio ora che é incinta!! Sono contentissimo per voi ragazzi" "aww grazie mille" e lo abbraccio di nuovo.

Chris mi guarda storto e Ale lo nota "Chris, se posso chiamarti Chris, noto che tra noi ci sono ancora delle cose in sospeso, volevo solo dirti, e lo faccio qui davanti a tutti per farti capire che io non ho problemi con te, che io a Mia voglio solo un bene dell'anima, é come una sorella per me..

Sono davvero felice che abbia trovato un ragazzo come te, che la ama e la rispetta, che la tratta come una regina e che le stia accanto nel momento del bisogno

non potevo desiderare niente di meglio per lei. Lei ti ama, tu la ami e so che questo bambino sarà il frutto di un amore forte. Tutto qui. Spero che si possa chiudere questa faida."

Chris si alza e va verso Ale, ti prego Chris non fare sciocchezze, io faccio per alzarmi, ma cado indietro per il peso... Chris si avvicina e alza una mano, ora lo mena, è l'unica cosa che penso...

Invece alza la mano per poi tenderla in segno di resa, Ale é sorpreso, ma poi stringe la mano di Chris e i due si sorridono. Sono contenta.

Dopo cena Ale torna a casa e noi ci guardiamo un film tutti insieme, si vota per "Titanic" e io e Chris siamo sdraiati uno accanto all'altra e lui mi accarezza dolcemente la pancia e volte si mette ad urlare "ha scalciato bellissima ha scalciato"

"amore lo so hahah guarda che lo sento haha" gli altri scoppiano a ridere e poi si torna a guardare il film.

Verso la fine io, Giada e Zabdy siamo in lacrime!! Io e lei notando che anche lui sta piangendo ci alziamo e andiamo ad abbracciarlo, lui si copre il viso imbarazzato "scusate... Sapete come sono.." "ma fratellone tranquilloo" e gli do un bacio sulla guancia.

Finito il film andiamo tutti a letto.
Io e Chris siamo sdraiati nel letto "notte amore mio" "notte bellissima" mi bacia e poi da un bacio al pancione "notte piccolo Jason, ti amo tanto" "aww amoree" "ti amo bellissima" dice poi sorridendomi e dandomi un altro bacio "ti amo amore".

E abbracciati ci addormentiamo.

°°°°°°
Salveee,
É UN MASCHIETTO!!
Un piccolo Vélez💙
Spero che il capitolo vi sia piaciuto tanto quanto a me é piaciuto scriverlo.
Fatemi sapere.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now