CAPITOLO 29: BENVENUTO PICCOLINO

607 31 6
                                    

"CHRISTOPHER VUOI MUOVERTI!! AAAAA DOVE CAVOLO È QUELLA BORSA MUOVITII!! AAAA"
"ARRIVO AMORE ARRIVO, RAGAZZII CORRETE!!"

è il gran giorno, oggi potremmo vedere il nostro piccolo Jason e stringerlo fra le nostre braccia, ho le contrazioni sempre più forti...

Ci fiondiamo tutti in macchina e Chris guida fino in ospedale, appena arrivati mi sistemano in sala travaglio e li inizia tutto...

"Amore mi fa maleee" dico urlando sdraiata sul letto "lo so bellissima lo so" "MA COSA VUOI SAPERE TU!!" Chris mi guarda rattristato "scusami Chris, sono solo molto nervosa.." "lo capisco amore mio.."

"A A A A CHRIS FA MALE FA MALEE" lui si avvicina a me e mi bacia la fronte "coraggio amore".

Arriva l'infermiera e mi fa degli esami "voglio Giada" "scusami cara?" "ha capito, voglio la mia dottoressa" "ma lei non lavora qui" "E ALLORA!?" "amore tranquilla" "TRANQUILLA COSA CHRISTOPHER!! PORTATEMI GIADA!! ORA!!"

dico frignando "signora la prego può fare un'eccezione" "solo per questa volta!!" Chris la ringrazia e corre a chiamare Giada, lei arriva, si cambia e mi sta accanto.

"Giada mi sa che è ora" mi controlla "okay amore, ci siamo" mi dice lei. Mi spostano in sala parto.

Giada e Chris sono accanto a me, lui mi sorregge la testa e Giada beh fa il suo lavoro.
"Coraggio Mia spingi" "AAAAAAAAAA"
"Vai Mia vai spingi"

Mi fa male tutto e poi all'improvviso sento piangere, una vocina tanto dolce e poi lo vedo, una creatura stupenda, Giada lo allontana da me per lavarlo e poi torna, con questo fagottino in braccio e lo porge a me

"ciao amore mio.." dico io piangendo.. Chris è in un mare di lacrime, mi abbraccia forte e mi bacia "è bellissimo..." mi dice "si.. è meraviglioso"

Torniamo in camera con il nostro fagottino tra le braccia e gli altri vengono a trovarci.
Anche i genitori di Chris sono qui, sono venuti dall'Ecuador a Miami, eh sì, in nostro piccolino è nato a Miami.

Ci sono tutti... le mie amiche, Rebby, Vane, persino Ale, tutti...meno che i miei genitori... Mi mancano.. però sono ancora molto ferita dalle parole di mio padre.. mando un messaggio ad Azzurra "è nato Jason" "auguroni sorellona!! Ti amo tanto lo sai" "anche io sorellina"

Passo la notte in ospedale, il piccolo Jason è tranquillo, ha dormito tutta notte. Chris ad ogni minimo rumorino che faceva si alzava dal letto e correva vicino a lui. Sarà davvero un ottimo padre.

Sono le 10.30 e Renato é venuto a trovarci "Hey ragazzi" "Renatoo" io sto allattando Jason, e Chris va ad abbracciarlo "come state ragazzi?" "un po' stanca, però tutto bene" "il piccolino?"

Chris si avvicina a me e da un bacio al piccolo Jason, poi sorride "sta benissimo" "posso?" dice Renato avvicinandosi "certo" glielo porgo e lui lo prende in braccio "é davvero stupendo, complimenti ragazzi" "grazie".

Mi restituisce Jason e poi si siede sulla poltroncina in fondo al letto "ragazzi dobbiamo parlare" perché ogni volta che Renato dice queste parole non ci porta buone notizie...?

"dicci" gli risponde Chris "ragazzi ora che il piccolino é nato sarà molto più difficile, Mia non potrà spostarsi da Miami e Chris tu dovrai continuare il tour.. non vi vedrete per molto tempo e..." "lo so Renato lo so la mia carriera.."

"Chris non prendere questa cosa alla leggera.." "ALLA LEGGERA!! PENSI CHE SIA FACILE PER ME? LASCIARE LA MIA RAGAZZA E MIO FIGLIO?!" "amore calmalti..." gli dico prendendolo per un braccio "Renato sappiamo che non sarà facile, e che dovremmo sopportare molte cose.. ma ci proveremo..." aggiungo io

"ci sentiremo spesso e so che ci saranno giorni in cui avrò bisogno di Chris e lui non ci sarà, ma non sarò mai sola, Giada mi ha già detto che ha un'amica che può darle lavoro come infermiera in un ospedale vicino e quindi potrà rimanere con me" continuo

Renato annuisce,ci saluta e se ne va.

DUE GIORNI DOPO
Siamo finalmente tornati a casa nostra, il piccolo Jason mangia davvero tantissimo, penso proprio abbia preso dal papà haha poi per il resto va tutto bene, é in salute e questo ci rende più felici che mai

Certo a volte sarebbe bello dormire qualche ora in più!! Al nostro piccolino piace stare sveglio di notte, mi ricorda molto me. A volte per calmarlo lo cullo davanti alla grande finestra che si affaccia sulla città, adoro vedere le luci che la notte illuminano tutto e penso piaccia pure a lui. Poi canto, canto sempre e quando io Chris cantiamo insieme si addormenta con un sorrisino bellissimo in volto.

Siamo felici tutti, Giada e Joel si sono messi insieme e non potrei essere più contenta per loro!! Dopo tutti quegli anni di lontananza è bello che si siano ritrovati.

Domani partiranno nuovamente per continuare il tour e devo dire di essere nervosa e anche un po' triste... Ho paura di non farcela da sola, Jason ha bisogno di Chris come ne ho bisogno io..

Sono le 3.30 del mattino e il piccolino non dorme, continua a piangere, mi alzo dal letto e lo prendo in braccio, mi avvicino alla finestra e inizio a cullarlo, Chris si avvicina a me e mi cinge le spalle

"Quizás si esta vez será la última vez.. que tú sepas de mi.." inizia Chris "es que en verdad no sé..." continuo io...

"Quiero volver, volverte a ver, quiero volverte a besar y abrazarte para nunca más soltarte" cantiamo insieme e Jason si addormenta.

Lo mettiamo nel letto con noi e finalmente io e Chris possiamo dormire, mi da un bacio e si avvicina al piccolo Jason.

Amo la mia famiglia.

°°°°°
Salveee,
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, il piccolo Jason è finalmente venuto al mondo e tante cose stanno per succede.
Le cose stanno per cambiare, qualcosa sconvolgerà la vita di Mia e Jason e se la causa fosse proprio Chris?
Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo.
Un bacio,
Mel 💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now