CAPITOLO 21: Sogno ad occhi aperti

827 38 0
                                    

Vengo svegliata da Ale. Lei é sempre iperattiva e molto organizzata, quindi sicuramente avrà già organizzato tutta la giornata di oggi, o almeno in parte.

Mi alzo dal letto e vado in cucina, sento un profumino invitante : "giorno ragazze, cosa é questo odorino delizioso?" "Ari ha fatto i pancakes" mi risponde Emmi "Uuh Ari, io adoro i tuoi pancakes!!" "Prego, serviti, ce ne sono ancora un bel po'".

Mi siedo e facciamo colazione tutte insieme, é il momento giusto per aprire questo argomento:

"Ari, sai J , voglio dire Joel?" Lei mi guarda curiosa "sii?" "Beh possiamo dire che l'hai colpito molto" "dici sul serio?" "Sono serissima!!" "Oddio e ora che faccio?" "Parlaci!!" "Ma.." "uffi.. lascia fare a me, ho un'idea".

Corro a prendere il telefono in camera e chiamo Erick, viva voce:

"Hei Mami, dimmi" "Leoncino oggi avete impegni?" "No oggi no, che avevi in mente?" "Io e le ragazze saremmo curiose di vedere la spiaggia, cinque guide ci sarebbero d'aiuto,che ne dici?" "Ma certo!! Volentieri!! Avviso gli altri e siamo da voi tra mezz'oretta" "va bene a dopo" "a dopo"

Verso le 10.30 ci troviamo con i ragazzi e andiamo tutti insieme in spiaggia.
Appena arrivati io e le ragazze rimaniamo stupite, é davvero stupenda.

"Vi piace?" "Fratellone puoi contarci!!".
Sistemo il mio salviettone e Chris si mette accanto a me. Devo ammettere che il mio amore in costume é davvero bellissimo ehehe.

"Andiamo a fare il bagno?" Chiede Erick tutto felice "sii, volentieri!!" Ci alziamo, ma Ari rimane sul salviettone "Ari non vieni?" "Nono, voi andate"

Mi fa l'occhiolino, ho capito il suo intento, io le sorrido e corro dai ragazzi. Vedo J che si ferma e guarda indietro "ragazzi voi andate, io sto qui a fare compagnia ad Ari" " va bene J, a dopo" e corro in groppa a Chris che mi prende e insieme ci dirigiamo a riva. Amo il mare.

JOEL'S POV
Non voglio perdere questa occasione, devo parlarle. Mi avvicino a lei e mi ci siedo accanto.
"Hei" "hei" mi risponde imbarazzata "non ti piace l'acqua? Haha" "haha nono al contrario, la adoro, ma ora non mi va molto di fare il bagno e tu? Come mai qui?"

E ora che le dico? Beh mi hanno insegnato che la verità è sempre la risposta migliore.. "non potevo lasciare una bella ragazza tutta sola mentre gli altri vanno tranquilli a divertirsi"

"Oh grazie" abbassa lo sguardo arrossendo "sei davvero dolce, e dimmi com'è che nessuna fanciulla ti abbia già rubato?" "Sai é difficile con la nostra carriera, trovare l'amore e poi riuscire a mantenerlo intendo."

"Chris e Mia ci stanno riuscendo" afferma lei, beh ha ragione in effetti "hai ragione, loro si sono trovati, e sono davvero contento, in fondo lei é la mia migliore amica" "siete legati vero?" "Si tanto, sono davvero contento che Chris abbia trovato una ragazza come lei. Lui la ama davvero"

"Si vede" si stende sul salviettone e io, che sono seduto accanto a lei la osservo dall'alto "sai Joel" continua "un giorno mi piacerebbe trovare una persona che mi ami come Chris ama Mia.. é tanti anni che non c'è nessuno al mio fianco"

"Ti capisco.." mi sdraio accanto a lei. Siamo stesi sul fianco e siamo uno di fronte all'altra "sai, a volte non so distinguere il vero dal falso..." "Cosa intendi?" "Molte ragazze si avvicinano a me solo per la mia fama e non per chi io sia veramente.."

"Mi dispiace tantissimo... Quelle ragazze sono solamente delle idiote, non capiscono che bella persona abbiano davanti" "grazie.." questa volta sono io ad essere in imbarazzo..

"Senti.. ti va di lasciarmi il tuo numero?" "Certo volentieri" lo salvo e nel frattempo arrivano gli altri.

"Hei piccioncini" dice Mimì sghignazzando... Che imbarazzo haha "Hei Mimí haha come era l'acqua?" "Bellissima, cosa vi siete persiiii"

MIA'S POV
Sono davvero carinissimi insieme!! Speriamo sia andata bene, ma dai sorrisi che hanno entrambi sembra sia così.

Chris mi cinge le spalle e poi dice "ragazze vi dispiace se vi lascio in compagnia dei ragazzi e passo il resto della giornata con la mia bella ragazza?" "Figurati Chris" gli risponde Lu "divertitevi eheh" "ci puoi contare cara".

Salutiamo tutti e ci incamminiamo verso l'appartamento dei ragazzi.

Arrivati appoggio le mie cose e mi dirigo sul balcone, da qui si vede la città, il mare, insomma, una visita mozzafiato.

"Ti piace bellissima?" "Tantissimo" mi abbraccia da dietro "sono davvero felice bellissima, sono felice che tu sia qui con me, stringerti fra le mie braccia e poterti baciare e abbracciare"

Mi giro verso di lui, gli sorrido e lo bacio senza dirgli niente, non c'è bisogno di parole.
Un bacio dopo l'altro ci dirigiamo in camera e  finiamo a fare l'amore, mi mancava, é semplicemente stupendo.

Siamo sdraiati nel letto di Chris, io con la testa sul suo petto e senza rendercene conto ci addormentiamo.

Apro gli occhi e vedo Chris ancora addormentato, mi alzo molto lentamente e mi siedo accanto a lui, guardo la sveglia e sono le 15.00.

Accarezzo i capelli di Chris e inizio a dargli piccoli baci,lui sorride e apre gli occhi, mi guarda e mi prende, mettendomi sopra di lui.

"Hei bellissima" "hei amore" "è stato stupendo" "hai proprio ragione" "che dici, ci prepariamo e raggiungiamo gli altri?" "Volentieri".

Dopo esserci fatti una doccia e esserci vestiti chiamiamo i ragazzi.

"Hei Rich, dove siete?" "Okay perfetto, vi raggiungiamo,a tra poco" e attacca "dove sono?" "Ancora in spiaggia, andiamo?" "Andiamo" , mi prende per mano e ci dirigiamo in spiaggia.

Arrivati ci sediamo con gli altri "allora,passato bene la mattinata?" Ci domanda Erick "benissimo" esclamiamo in coro io e Chris per poi scoppiare a ridere, il mio daddy ci guarda con faccia ammiccante "non ne avevo dubbi".

Passiamo il resto del pomeriggio a parlare e scherzare, mi sto davvero divertendo, penso che sia la migliore vacanza che abbia mai fatto.

Verso sera, dopo aver mangiato al volo qualcosa sulla spiaggia ognuno si reca a casa, ci dobbiamo preparare, questa sera di esce.

Arrivate a casa le ragazze iniziano a farmi domande della mia mattinata con Chris, anche se le risposte le sanno già haha.

"Ariii" "dimmii" "sono in panico non so che mettermi!!" "Metti un vestitino semplice no?" "Eh ma non ne ho adatti per la sera.." "mmmh..." Mentre ci scervelliamo per decidere che mettermi qualcuno suona il campanello.

Ale va ad aprire e torna con un pacco in mano "Mia é per te" "per me?" Che sarà.
Apro il pacchetto e trovo una scatola con un biglietto che dice «Te lo ricordi? Ti starà sicuramente d'incanto e sono sicuro che sarà utile in questa situazione. Ti amo - Chris.»

Apro la scatola e al suo interno ci trovo un vestito nero bellissimo... Come dimenticarlo!! É quel vestito stupendo che stavo ammirando quel giorno a Milano quando ho incontrato i ragazzi per strada.

Chris mi disse che mi sarebbe stato benissimo. É stato davvero dolce.

Lo indosso e mi piace davvero tanto. Verso le 21.30 usciamo di casa e troviamo i ragazzi giù ad aspettarci.

Chris si avvicina a me, mi da un bacio e poi mi abbraccia sussurrandomi all'orecchio "stai benissimo bellissima" "grazie amore mio, non dovevi" e lo bacio nuovamente.

Andiamo tutti insieme in bar e passiamo una bella serata. Ci divertiamo e ridiamo tanto.

Verso le 3.30 torniamo a casa e tutti a letto.

Una giornata che non dimenticherò mai.

°°°°°°°
Salveee,
Eccovi il capitolo 21, che ve ne pare?
Una nuova coppia si sta per formare, che ne dite? Vi può piacere?
Tutto sembra andare per il meglio, ma quanto durerà questa tranquillità? Conoscendomi, molto poco haha.
Fatemi sapere,se vi va, che pensate sul capitolo.
Un bacio,
Mel💙

HO BISOGNO DI TEWhere stories live. Discover now