scream lydia, scream

2K 92 0
                                    

Alicia non riuscì a dormire quella notte, appena chiudeva gli occhi, davanti a lei apparivano gli stessi ricordi visti la mattina insieme a Theo. Quando le suonò il cellulare, lei era già sveglia e rispose alla chiamata. "Pronto?" chiese. Dall'altro capo c'era Stiles, che le chiedeva se poteva andarlo ad aiutare con gli allenamenti con la corsa. "Oh, mi dispiace Stiles ma sto poco bene, proprio ora sto prendendo un'aspirina. Ci sentiamo." disse lei, attaccando prima di ricevere una risposata dal ragazzo.

Alicia si alzò dal letto, con un mal di testa atroce, accompagnato da forti crampi alla pancia. Andò in bagno e si sedette sul water. "Oh no..." imprecò lei. Sbuffando si tolse il pigiama e l'intimo e si fece una doccia. Quando finì, prese un'assorbente dal ripostiglio e uno slip dal suo cassetto. Sbuffando chiamò Lydia, ma rispose la segreteria. Alicia lasciò un messaggio che avvertiva Lydia di comprargli dei nuovi assorbenti, per poi chiudere la chiamata, sperando che la segreteria lo avesse salvato. Mise a lavare il suo pigiama e prese un pantalone della tuta nero con una t-shirt corta, rigorosamente nera, e le sue pantofole. Scese giù e si preparò un caffè, nel frattempo mangiò un piccolo muffin. Poi prese dallo scaffale dei medicinali un antidolorifico, anche se non ne aveva mai avuto il bisogno, e ingoiò la compressa, con dell'acqua. Aveva sempre affrontato il ciclo con forza, ma in quelle settimane non si sentiva proprio un lupo mannaro-che non si ammala mai e non ha bisogno di medicinali-perché si sentiva debole e ogni giorno le sembrava che questo Scott McCall era sempre più vicino.

Verso le tre arrivò Lydia, con una busta in mano. "Ecco." disse lei, con un sorriso. "Grazie Lydia. Sei il mio eroe." mormorò Alicia. Fece accomodare la banshee in salotto e lì fecero quattro chiacchiere. "Lydia. Ascolta, tu devi cercare di ricordare un ragazzo ok? Il suo nome è Scott McCall. È il vero alfa del vostro branco, e non io. Lui è stato preso dai cavalieri fantasma. Ricordi quel mito che mi hai raccontato tempo fa? Beh, esiste veramente!" esclamò lei. Lydia aveva uno sguardo assente e guardava dietro Alicia. "Lyds, c'è qualcosa che non va?" chiese la ragazza, mettendo la sua mano sulla spalla della rossa. Lydia si girò di scatto verso di lei. "I cavalieri fantasma. Loro, loro sono qui. Verranno a prenderti..." mormorò la rossa. Alicia spalancò gli occhi. Poco dopo si sentì un rumore e poi due cavalieri fantasma spalancarono la porta. Alicia balzò sul divano, intenta a fiondarsi subito su di loro, ma Lydia la fermò. "Loro non toccheranno mai le banshee. Resta qui. Vicino a me. Se ne andranno." mormorò. Alicia la guardò con i suoi occhi rossi, mentre i due uomini cominciarono ad avanzare verso le due ragazze. "Scream Lydia, scream. Scream Lydia, scream" continuavano a ripetere. "Lyds, credo che vogliano che tu urli." mormorò l'alfa. "Lo so, Alicia, lo so." rispose la banshee. "Non urlare. Forse loro avranno più forza se lo fai." mormorò Alicia. "O forse non sanno di cosa può essere capace una banshee" detto questo, Lydia iniziò ad urlare, mentre spingeva in avanti con le mani. Alicia si coprì le orecchie e cadde a terra. I cavalieri fantasma scomparvero e Alicia si rialzò. "Lydia!" urlò la ragazza. "Se li hai resi più forti!?" esclamò. "No. Non li ho reso più forti." mormorò la rossa, avvicinandosi ad uno dei due cappelli caduti a terra. "Sono morti?" chiese la mora. "Probabilmente no. Loro non possono morire. Però avranno perso la loro anima." disse Lydia. Poi si alzò e andò verso Alicia. "Forse so come portare indietro Scott, e tutti gli altri che sono stati portati via dalla caccia selvaggia. Però devi aiutarmi, dobbiamo fare squadra. Anche con Malia e Kira. Con Liam, Hayden, Mason, Corey, Stiles e Theo. Me e te. Dobbiamo essere un branco. Anche se tu, non sei il nostro alfa. Saremo un branco. Ce la faremo a portare indietro tutti." disse Lydia.

AA
yo guys. domani ho le invalsi di matematica e spero vadano bene. non ho ansia per queste invalsi perché sono veramente facili, mi hanno detto, e non vedo l'ora di arrivare a venerdì che farò quella di inglese e poi potrò rilassarmi (per dire.) Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e se volete condividetela con i vostri amici.
xoxo

Survivors Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ