what the hell

2K 94 1
                                    

Alicia stava camminando verso la scuola. La strada era deserta e non sentiva nessun tipo di rumore. Aveva vissuto due settimane prima la stessa sensazione, poi aveva chiamato Liam, pregandogli di venirla a prendere. Si sentiva solamente il rumore dei suoi passi. Si guardava intorno, il suo quartiere era veramente isolato dal mondo. Meno male che lì c'era anche la casa di Theo. Infatti lei stava andando proprio da lui, per poi andare verso la scuola. Bussò più volte, ma nessuna risposta. Si guardò intorno, e assottigliò gli occhi per mettere a fuoco una figura che si intravedeva dalla finestra di casa Raeken. "Oh no!" esclamò a se stessa. Tirò un paio di spintoni e calci alla porta che si aprì subito dopo, gettò lo zaino per terra e si fiondò sull'uomo vestito a tema Western e cominciò a graffiargli il viso, anche se non gli fece nulla. Theo la tolse di lì sopra e corsero entrambi fuori. Forse non avevano mai corso così veloce verso il garage dove si trovava la macchina del ragazzo. Non aveva raccontato nulla al suo ragazzo di queste creature sovrannaturali, ma forse era arrivato il momento di farlo. Mentre Theo metteva in moto e sfrecciava verso la strada, il cavaliere fantasma colpiva con i suoi proiettili magici l'auto, fortunatamente non colpì i ragazzi. "Cosa diavolo era quello!?" urlò Theo, mentre teneva con una mano il volante, e guardava la strada, e con l'altra teneva la mano della sua ragazza. Alicia rimase a bocca aperta, guardando sempre dietro di loro, per vedere se l'uomo li stava seguendo.

Theo si fermò davanti alla clinica veterinaria. Ripresero entrambi fiato e si calmarono. I due ragazzi si tenevano ancora per mano. "Theo..." mormorò la ragazza. Il ragazzo la guardò e la incitò a parlare. "Theo. Lui era uno, dei tanti, cavalieri fantasma, vengono con la tempesta e prendono anime. Finita la caccia, tutti quelli che prendono diventano cavalieri fantasma. La caccia selvaggia, è un mito che mi spiegò Lydia la scorsa settimana. Theo, se vediamo un cavaliere fantasma, saremmo i prossimi ad essere presi." spiegò la ragazza. Lei deglutì e spalancò gli occhi. "Cosa c'è?" esclamò Theo. "Ho capito cos'è. Cos'è questo vuoto che sento dentro. Qualcuno a me vicino è stato preso da un cavaliere fantasma." mormorò lei. Alicia chiuse di nuovo gli occhi, proprio come fece il giorno qualche settimana prima, e vide la bestia che combatteva contro un ragazzo in biblioteca, ma non riusciva a focalizzare il volto di lui. Si concentrò di più, e vide di nuovo quel ragazzo, mentre combatteva contro Liam. Poi lo vide mentre combatteva contro Peter Hale, e si vedevano gli occhi rossi del ragazzo. Poi mentre vedeva morire Allison fra le sue braccia. E ancora mentre diventava un vero alfa e Alicia poteva vedere ancora di più il volto del ragazzo. Gli eventi si susseguivano dal più recente al meno recente, fino alla sera in cui Alicia e quel ragazzo vennero morsi. La ragazza aprì di scatto gli occhi. "So chi è stato preso. Scott McCall. Il secondo beta di Peter, il ragazzo con cui ho un forte legame. L'altro vero alfa di Beacon Hills. Ho riempito il vuoto che sentivo, ora non ho più la sensazione di prima. Devo farvi ricordare anche a voi. Devo farvi ricordare al più presto." esclamò la ragazza. Theo le sorrise. "Va bene, ti aiuterò." disse lui, prendendole il viso e baciandola. Quando si staccarono, una luce bianca apparì proprio dietro Alicia, che si girò di scatto e vide una figura simile a quella che aveva visto nei suoi ricordi. "Scott?" mormorò la ragazza.

AA
buone fine vacanze pasquali (anche se lo sono da un paio di giorni) sto diventando pazza! mi stanno riempiendo di compiti in classe, interrogazioni e gli esami che devo svolgere. ho bisogno di un'altra vacanza, e oggi ho fatto le invalsi di italiano e sono stata la prima a lasciare la postazione del computer lol

Survivors Where stories live. Discover now