remember: the death

4.6K 186 9
                                    

Ormai erano passati mesi da quando quella cosa l'aveva morsa. Ma era cambiato tutto. Alicia era diventata più veloce, più forte e non controllava la rabbia. Sapeva cosa lei fosse, ma non l'aveva detto a nessuno. Ogni notte di luna piena, andava in giro per i boschi e sentiva gli ululati del suo alfa, ma lei non lo raggiungeva mai, anche perché sapeva che se l'avrebbe fatto, avrebbe ucciso gente innocente. E non voleva farlo.

La sera del ballo di fine anno, lei non andò. Non solo perché non aveva un accompagnatore, ma anche perché non aveva voglia di andarci. Scese giù in cucina per prepararsi la cena, vide il suo alfa, ovvero Peter Hale, che cercava di strangolare sua madre. "Sai Alicia, tua madre è davvero una bella donna. Credo proprio che, se non vuoi cacciare e uccidere con me, devo proprio uccidere i tuoi genitori, anche se uno, l'ho già fatto fuori." disse lui, indicando il padre della ragazza, disteso a terra con la gola squarciata e tagli sulle gambe e sulle braccia. Alicia mise una mano sulla bocca e poi guardò con odio il suo alfa. "Sei un mostro!" urlò. Lui rise di gusto e strangolò di più la madre di lei. Alicia cambiò colore degli occhi e sguainò gli artigli. Ringhiò contro Peter e lui uccise la madre di Alicia. Lei si buttò a terra e Peter si avvicinò al suo secondo beta. "Appena me ne andrò, devi portare i tuoi genitori nell'angolo più remoto del bosco. Poi chiamerai la polizia e dirai che i tuoi sono spariti. Quando troveranno i corpi, tu verrai portata, sicuramente, in una struttura. Da lì vivrai la tua vita e piano piano avrai il controllo del lupo che è in te. Intesi?" le spiegò il suo alfa. Alicia annuì e Peter le prese il mento, e fece girare la sua testa verso di lui. La ragazza lo guardò con disprezzo e l'alfa uscì dalla casa.

Verso l'una di notte le comunicarono che i corpi dei suoi genitori erano stati ritrovati. Lo sceriffo le comunicò che sarebbe stata portata in una struttura, ma Alicia disse che poteva tranquillamente restare in casa sua. Lo sceriffo acconsentì questa cosa, ma disse che ogni notte dalla undici alle sei del mattino, una pattuglia della polizia sarebbe rimasta davanti casa sua per controllarla. Alicia ringraziò lo sceriffo e chiuse la porta a chiave.

L'urlò del suo alfa, risvegliò Alicia durante la notte. Questo poteva significare solo una cosa. Peter era morto. Lo sentiva nell'aria e anche nel suo corpo. Come una vibrazione. Si buttò nel letto con il sorriso. Era finalmente libera.

Survivors Where stories live. Discover now