allison

2.4K 114 0
                                    

"Alis, stai bene?" chiese Theo, prendendole il viso tra le mani. "Come mi hai chiamato?" chiese la ragazza. "Alis. Ti chiamo sempre così." mormorò lui. "Devo andare in classe, scusa." sussurrò lei, andando verso la classe di biologia. Si sentiva confusa, aveva un mal di testa tremendo e non capiva cosa le mancasse. "Alicia stai bene?" chiese Stiles, mettendole una mano sulla spalla. "Ti porto in infermeria, non stai affatto bene." disse il ragazzo. "Stilinski, non vai da nessuna parte!" esclamò il coach. "Sei il capitano della squadra, non puoi saltare gli allenamenti!" continuò, trascinandolo in campo. sei il capitano della squadra. Stiles faceva schifo a lacrosse, lo sapevano tutti.

A fine lezioni, Alicia si diresse verso l'uscita quando una voce femminile la richiamò. "Ehi, scusa Alicia, sai dov'è Lydia?" le chiese. Alicia si girò e la vide. "Allison?" chiese lei. La ragazza sorrise. "Ehm, credo di averla vista in biblioteca." balbettò Alicia. "Grazie mille." le sorrise.

Alicia uscì fuori e andò verso Theo. "Non sai cosa mi è appena successo!" disse, scuotendo la testa. "Già! Allison è tornata dalla Francia. Non è grandioso?" esclamò il ragazzo. "Cosa?" mormorò lei. "Alis cos'hai?" chiese. "Credo di non stare bene." abbassò lo sguardo, mormorando. "Ti accompagno a casa, okay?" disse Theo, prendendole la mano. Arrivarono a casa della ragazza e si misero sul letto di lei, abbracciati. "Cosa ti senti?" le chiese. "Un forte mal di testa, mi sento svenire ogni volta che metto piede a terra, ogni mattina. È strano." sussurrò lei, appoggiandosi al petto di lui. Theo iniziò ad accarezzarle i capelli. "Grazie di essere qui." mormorò lei, sorridendo. Theo sorrise, dandole un bacio. Alicia chiuse gli occhi e, lentamente, si lasciò coccolare dalle braccia di Theo.

Survivors Where stories live. Discover now