remember

2.3K 107 3
                                    

Alicia si risvegliò tutta sudata e respirando affannosamente. Non trovò Theo al suo fianco, quindi ipotizzò che se ne fosse andato. Non ricordava ciò che aveva sognato e neanche il tempo che aveva dormito. Guardò l'orologio che aveva sul comodino e spalancò gli occhi. "Dieci minuti?" si disse. "Ho dormito solamente dieci minuti!?" esclamò. Si stropicciò gli occhi e andò in bagno, per sciacquarsi il viso. Controllò di nuovo l'orario, le tre e un quarto del pomeriggio, e sospirò. Fra un po' sarebbe dovuta tornare a scuola, per cercare di recuperare un test. Scese giù e mise a fare un buon caffè. Mentre si scaldava la macchinetta, Alicia chiuse un attimo gli occhi. Poi successe tutto così velocemente. Si ricordò la notte in cui venne morsa, vedeva due figure, ma riusciva a focalizzarne solamente una. Un ragazzo. Poi riaprì di scatto gli occhi e rimase a bocca aperta di ciò che era appena successo. Tornò di sopra e si cambiò la maglia, mettendosi una felpa di Theo, che le aveva gentilmente prestato una sera.

Iniziò a camminare verso la fermata del bus, e alzò gli occhi al cielo. Nuvole grigie che minacciavano di pioggia, erano proprio sopra Alicia. Lei si guardò intorno. Non sentiva assolutamente niente e chiamò Liam, chiedendole se poteva venirla a prendere. Il ragazzo si presentò lì dopo una decina di minuti. "Hai gli allenamenti?" chiese la ragazza. Lui annuì e continuò a guidare. "Ehm, senti, tu conoscevi Allison?" mormorò l'alfa. "Si, è il tuo secondo beta." rispose lui. Alicia spalancò gli occhi. "Il mio cosa!?" esclamò lei. Liam sorrise. "Scherzo" iniziò a ridere lui. "È una cacciatrice." continuò. Alicia sospirò. Almeno quello non era cambiato. "Liam, ma tu da chi sei stato morso?" chiese la ragazza. "Insomma, non sei nato lupo, vero?" chiese ancora. Liam spense la macchina, appena arrivati davanti la loro scuola. "Si, mi hanno morso." mormorò lui. "Mi hai morso tu, due anni fa, ricordi?" chiese lui. "Io?" chiese la ragazza. Liam annuì. "Oh, si certo. Sono stata io." sussurrò la ragazza. Non l'aveva morso lei. Lo sapeva. "Già, siamo arrivati." disse il ragazzo. I due entrarono a scuola, Alicia andò nella classe in cui si sarebbe tenuto il suo test di recupero e Liam al campo. La ragazza entrò in classe. "Professore, scusi il ritardo, ma ho avut...Professor Anderson?" chiese la ragazza. Si guardò intorno e tutti i libri del professore erano spariti. "Ehi Alicia, anche tu cerchi il professor Anderson?" chiese Corey, entrando nella classe. "Si." mormorò lei. Corey andò al centro della stanza, poi scomparì, e ricomparì poco dopo. "Alicia, dimmi cosa vedi, con i tuoi veri occhi, su quello scaffale." disse lui, mentre indicava una mensola dentro il piccolo mobile, vicino la lavagna. Alicia cambiò colore degli occhi, da marroni diventarono rossi. "Corey non vedo nulla." disse lei. Corey diventò di nuovo invisibile e andò verso lo scaffale, prendendo qualcosa che, appena lui ricomparì, Alicia potè vedere. "Ora lo vedi?" chiese lui. Alicia andò verso di lui. "È il test che dovevamo recuperare oggi?" chiese Corey. "Si, qui c'è il mio nome e qui il tuo." confermò a ragazza. "È stato preso." mormorò lei. "Da chi?" chiese Corey. "Da un cavaliere fantasma." affermò Alicia.

AA
ehii! fatemi sapere se vi sta piacendo la storia, in più volevo dirvi che non sarò attiva in questa settimana, e credo anche nella prossimo perché sono impegnata con la scuola per degli esami che dovrò fare, non so se aggiornerò e quando. So stay tuned<3

Survivors Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora