Premessa

6.3K 86 10
                                    

❤ Salve a tutti... Prima di iniziare a leggere è mio dovere dare delle spiegazioni ed essere più chiara possibile. 

Come scritto in descrizione questa storia è ispirata all'applicazione "It is love", i personaggi sono presi da lì, come l'andamento dei fatti accaduti. Molto importante: dopo aver cambiato alcuni nomi, ho associato ad ogni personaggio un volto e ho scelto il titolo per questa storia. L'ho riscritta, mi sono immedesimata, ho sentito tutte le parole e volevo che prendessero vita attraverso le immagini. Ho aggiunto qualcosa di mio, troverete tanti miei pensieri, conversazioni rivisitate e ampliate... Quindi credetemi quando vi dico che è solo un'ispirazione, NON è un copia e incolla. Io ci ho investito tempo e passione per riuscire a tirar fuori tutte le emozioni da un'app. 

Ho notato anche che ci sono varie persone che hanno avuto la stessa mia idea, questa cosa non mi dà fastidio appunto perchè ci ho messo del mio. Alcune parti saranno inevitabilmente uguali, sarà compito del lettore scegliere quale leggere.

Detto questo spero di non lasciarvi influenzare dal pregiudizio e di scoprire da soli se questa storia vale... 

Non sono una scrittrice e vi chiedo scusa già da adesso se troverete errori grammaticali o distrazioni (sto già rimediando con una revisione). Posso solo consigliarvi di non farvi influenzare da questo.

❤ Grazie a ogni singolo lettore che ha lasciato commenti sia in positivo che in negativo, e se avete qualche domanda o ulteriori chiarimenti non esitate! 

Buona lettura...❤

Profilo Instagram --> raggiodisolepage

HE.LUI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora