Capitolo 13

2.3K 93 2
                                    

Sono andata a letto presto e ho dormito fino al suono della sveglia. Oggi decido di passare il mio tempo sul ring, anche perché mi sento in gran forma.

"Hey angelo, pronta a farti male?"

"Non mi spaventano gli esibizionisti, sai?"

"Oh? E così sarei un esibizionista?"

Ci scaldiamo un po', anche se io tendo a fissare i muscoli di Matt, invece di concentrarmi. Tra un pugno e un altro ripenso a Derek.

"Come sta Derek? Gli ho mandato diversi messaggi, ma non mi ha mai risposto..."

"Cosa? No...Cioè, sì. Sta bene, credo"

"Credi?"

"Bè, sì. Sono suo fratello, non sua madre. E neanche tu, vorrei ricordarti"

Non replico, incasso e basta. Perché deve mettersi sempre sulla difensiva quando parliamo di Derek?! Peggio per lui, la pagherà in calci e pugni.

Matt attacca improvvisamente. Con difficoltà blocco il suo attacco con entrambe le braccia, ma riesco a respingerlo indietro.Matt viene preso alla sprovvista e cade su un ginocchio. Si rialza velocemente. Nessuno scherza più, sembra che stiamo sistemando i conti con uno scontro diretto.

"è davvero necessario mandargli messaggi?!"

Prima che possa rispondere, Matt carica ancora, mi dà un colpo sullo stomaco, lasciandomi senza fiato. Rifletto per un istante e decido di provare una vile tattica di manipolazione femminile: fingo di star male per il colpo per allarmarlo. Matt mi si avvicina dispiaciuto, ma reagisco con un pugno.

"Gli mando i messaggi che mi pare!"

Lo sguardo di Matt si contrae, sembra davvero infuriato. All'improvviso mi gira intorno così rapidamente che, in una frazione di secondo, mi ritrovo con la schiena verso di lui. Mi fa cadere e mi viene addosso, bloccando tutto il mio corpo. Mi blocca entrambe le mani e tutto il suo peso è sulle mie gambe, in pratica non posso muovermi minimamente. Il suo viso è a pochi centimetri dal mio. I suoi occhi sono fissi nei miei. I nostri petti si alzano e si abbassano con tale intensità che, ogni tanto, i nostri corpi si toccano. La tensione è così palpabile che la gente ha iniziato a guardarci. Cerco di liberare le braccia, ma non ci riesco , sono completamente bloccata.

"Non c'è nulla di buono in Derek"

Matt dice questo senza ostilità. La sua voce è roca e i suoi occhi hanno cambiato intensità. Non toglie gli occhi dalle mie labbra. Il mio cuore batte forte, e non a causa dello sforzo fisico, ma per via delle chiare intenzioni che Matt sta dimostrando. Passo dalla rabbia all'impazienza e voglio solo che poggi le sue labbra sulle mie. Il momento viene interrotto da qualcuno che ci fischia dal fondo della sala.

"Prendetevi una camera, piccioncini!"

Divento rossa per l'imbarazzo e sento Matt allentare la sua presa.

"Taci Connor"

Il ragazzo scoppia in una risata, sbirciando verso di me, poi torna a fare quello che stava facendo. Matt mi aiuta ad alzarmi.

"Non farci caso, è un po' rozzo, ma non è un cattivo ragazzo"

Inizio a essere stufa di tutte queste occasioni sprecate, di ritrovarmi continuamente sull'orlo della frustrazione. Mi si forma un groppo in gola.

"Io devo andare. Grazie per l'allenamento"

"Jennifer asp..."

Non lo lascio finire. Scendo velocemente dal ring per raccogliere la mia roba e andare a casa.

HE.LUI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora