Capitolo 33

1.8K 65 3
                                    

Aspetto Matt da cinque minuti ormai, non riesco a star ferma e continuo a guardare l'orologio. Ieri non appena sono tornata dal lavoro, ho preparato le mie cose. Non potevo proprio andare a letto senza che tutto fosse pronto, sapendo che sarei partita il giorno dopo. Phil è accanto a me, deve pensare che stiamo per andare da qualche parte.

"Eh no bello. Non posso portarti con me stavolta"

Lexy si prenderà cura di lui, verrà a prenderlo in tarda mattinata, sono sicura che lo vizierà da morire e che questo piccolo ingrato si dimenticherà di me non appena lei entrerà dalla porta. Per l'ennesima volta, ripasso a mente tutto ciò che ho messo in valigia, così da non dimenticare nulla. Dato che si tratta di un week-end con Matt, ho portato il mio intimo migliore. Il problema è che non ho idea di dove stiamo andando...Spero che andremo con la sua moto, così ho scelto dei vestiti confortevoli. Ho anche preso un vestito e dei sandali, nel caso dovessimo uscire, e anche un costume da bagno, non si sa mai, non dimentichiamo i trucchi. Il che vuol dire che posso essere fiera di me. Tutto è stato dentro una piccola borsa da viaggio che posso portare sulla schiena. Non sono una grande amante delle moto, mi spaventano, dovrò farmi coraggio. Phil mi risveglia, piagnucolando per farsi accarezzare. Improvvisamente, sento bussare alla porta, è Matt! Gli dico di entrare, nel mentre mi alzo e prendo la borsa, Phil mi gira intorno e abbaia, nella confusione inciampo tra le sue zampe. Grandioso! Quando apre la porta, Matt sorride compiaciuto nel ritrovarmi distesa a terra, con il muso umido di Phil contro la guancia.

"Buongiorno, angelo"

Nonostante la situazione ridicola, non posso fare a meno di sorridere. Mi rimetto in piedi, mentre Phil salta addosso a Matt.

"Hey bello!"

Li guardo divertita, mentre Matt dà qualche pacca sulla testa al mio cucciolone.

"Phil...hai intenzione di lasciarmi baciare il mio ragazzo?"

"Sai...tutto sommato...credo che andrò con lui per questo weekend"

Scoppiamo a ridere mentre lui cerca di liberarsi di Phil, ora totalmente in fissa con le sue scarpe. Vado verso di lui e gli metto le braccia intorno al collo e lui mi stinge a sè per poi baciarmi dolcemente sulle labbra.

"Sei pronta, dolcezza?"

"Sì, andiamo!"

Matt, guarda la mia borsa.

"è tutto ciò che porti?"

"Credimi ce n'è di roba"

"Andiamo?"

"Andiamo in moto?"

"No angelo, non stavolta..."

Onestamente non ero sicura di salire su quella bestia, quindi mi sta bene.

"Quindi, come andiamo ?"

"Ho preso in prestito il pickup di un amico. Le strade non sono molto percorribili dove ti sto portando"

Tutto questo mistero accende la mia curiosità.

"Non vuoi ancora dirmi dove stiamo andando, vero?"

"Esatto"

"Vedremo se riuscirai a mantenere il segreto fino alla fine. Ti tartasserò di domande finché non ti arrenderai"

"Occhio, perchè se mi stressi troppo troverò il modo di farti smettere..."

Matt mi solleva il mento e offre alle mie labbra un dolce bacio pieno di promesse. La mia mente va alla deriva mentre immagino le mille possibilità che questo weekend ci offrirà.

"Oh...sarei curiosa di vedere come ci riuscirai, perchè possiedo una forte perseveranza quando si tratta di ottenere ciò che voglio..."

"angelo...avremo tutto il tempo di testare la tua perseveranza, questo weekend"

Scoppiamo entrambi a ridere di fronte allo sguardo attento di Phil, che passa freneticamente da Matt a me.

"Andiamo"

Annuisco a Matt per poi dare qualche carezza a Phil. A malincuore chiudo la porta sul suo visetto triste. Quando fa così ho sempre la sensazione di abbandonarlo.

***

Dopo qualche ora di viaggio e una pausa pranzo, sul primo pomeriggio arriviamo in un bellissimo bosco. Esco dal pickup per prendere un po' d'aria, mentre Matt fa una telefonata. Respiro l'aria fresca, chiudendo gli occhi.

"Sei mai salita su un cavallo, angelo?"

"Sì, è stupendo!"

La mia voce è insolitamente acuta e Matt sorride trionfante. Mi mette un braccio intorno alla vita, guidandomi su una piccola strada sterrata.

"Ho noleggiato due cavalli per il pomeriggio, solo per te e me..."

"è un'idea fantastica!"

"Sapevo ti sarebbe piaciuto"

"Non avresti potuto immaginare meglio..."

Matt rafforza la sua presa sulla mia vita e mi bacia dolcemente sulla fronte.

"Ho sentito Mike al telefono, non dovrebbe metterci molto"

"Sembra che conosci bene questo posto...Dove siamo?"

"Siamo a Catskills, nel ranch di un amico, Mike. Quando avevo circa dieci anni, mia nonna mi mandò qui per qualche estate, invece di lasciarmi a gironzolare per le strade. Lui è una delle poche persone che ha cercato di tirarmi fuori dai guai. Ma preferivo girare per le strade con i miei amici piuttosto che aiutare in un ranch"

Non avrei mai immaginato Matt in un ranch, mi domando se con lui andava anche Derek. Derek... da quando è successo quell'episodio non ne abbiamo più parlato, chissà cosa sta combinando....  

 "Allora...Sei felice? Ti piace la mia sorpresa?"

"Si è davvero fantastico Matt! Amo la campagna, avrei dovuto immaginare che ti piacesse questo tipo di posti..."

"Oh davvero?"

"Sì, sei un ragazzaccio, ma particolare..."

"E così sarei un ragazzaccio?!"

"Ehm si... già...comunque..."

Mi gira intorno, fino a quando la mia schiena è contro il suo petto. Mi appoggio a lui mentre abbraccia la mia vita

"Non sai cosa fanno i ragazzacci agli angioletti...?"

"No...cosa fanno?"

I suoi capelli mi accarezzano la nuca, mentre le sue labbra mi sussurrano qualcosa all'orecchio. Non sento quel che mi dice, perchè il rumore di un fuoristrada in avvicinamento ci interrompe...

 Non sento quel che mi dice, perchè il rumore di un fuoristrada in avvicinamento ci interrompe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
HE.LUI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora