Military Accademy

4K 142 6
                                    

Apro gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apro gli occhi. Il treno si è fermato! "Cosa succede?" penso fra me.
"C'è un incidente! " " Un incidente tra due linee!" "Non partiremo prima do due ore! ". Queste sono le voci che origlia il mio orecchio.
"A causa di un incidente, il treno arriverà con due ore in ritardo, siete pregati di restare ai vostri posti e attendere. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per l'attenzione! ".
Afferro il mio telefono, aggancio le cuffiette, le infilo alle orecchie ed inizio ad ascoltare musica lirica. Più il tempo passava e più la mia agitazione saliva alle stelle.
Dopo molte ore di attesa, il treno riparte. In quel preciso momento si libera un posto, mi siedo e il mio sguardo ricade fuori dal finestrino. Sembra stia per piovere. Le goccioline iniziano le loro gare sulle vetrate del treno. Sono molto veloci. Il tempo sta peggiorando. Il rumore della pioggia si fa più intenso. Ho gli occhi spenti così come fuori. Il grigio del cielo rispecchia ciò che sento dentro. Troppi pensieri, troppo rumore. Mi piace la pioggia. Mi piace guardarla scendere così facendo appannando il vetro. Mi piace il suo odore e di come rimane anche dopo nell'aria. La pioggia è solo un ricordo. Le mie fantasie svaniscono. Sono arrivato. Scendo dal treno con il mio borsone e mi avvio. Cammino per circa 20 minuti. Arrivo davanti al cancello. "Accademia Militare " ho i brividi solo a leggere l'insegna!
Sono in ritardo, devo muovermi, i miei piedi iniziano a correre come beep beep. Arrivo all'entrata. L'accademia è enorme, proprio come ci si poteva aspettare da un'accademia americana. L'interno è un labirinto. So già che mi perderò.
-"Mi scusi?! Sono appena arrivato, dove dovrei dirigermi?-
-"Sono già tutti dentro, Sbrigati! " -
Urla indicandomi una porta enorme. Afferro la maniglia, apro ed entro. C'è un silenzio tomba! Tutti si voltano verso di me! I miei occhi ricadono immediatamente sui quattro soldati che mi fucilano con lo sguardo. Abbasso la testa, tentando invano di sedermi, ma........
-----------------------------------------------------------

Haphephobia  ◆ Tematica Omosessuale ◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora