The new beginning

6.1K 153 7
                                    

Oggi la mia vita cambierà rotta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi la mia vita cambierà rotta. Mi imbarcherò su una nuova nave. Ho appena salutato Lexa, la mia migliore amica. Ci conosciamo fin da bambini. È sempre stata la sorella che desideravo avere. "Ci rivediamo presto, scrivimi qualche volta, mi mancherai." Queste sono state le sue parole prima di salutarmi. Mi mancherà moltissimo. Abbiamo condiviso tutto. Abbiamo giocato come bambini e ci proteggiamo come fratelli. Penserò a tutte le notte infinite aspettando l'alba, senza grandi parole. Lei c'è e basta. Lei mi ha abbracciato pur sapendo che io ero il fuoco sopportandone il calore.
Arrivo alla stazione dei treni.
- "Un biglietto per Orange nello stato di New York, perfavore!".
- " Sola andata o andata e ritorno?"- mi chiede.
- "solo andata " (sfortunatamente ). Dice una vocina nella mia mente.
- Ecco a lei! Sono 20 dollari!
Cerco i soldi nel mio taccuino, li appoggio sul balcone, saluto e mi avvio.
Il binario numero 04 si trova a pochi passi da qui.
"Il treno per Orange al binario 04 partirà tra pochi minuti! Si prega di non oltrepassare la linea gialla!".
Ecco, tutto sta per iniziare.
E se scappo adesso? Magari posso salire su un altro treno e fingere di aver sbagliato. Oppure posso travestirmi da mio nonno,che è morto molti anni fa. Povero nonno! Mi odiava! Ciao nonno! Mi comporteró bene, sta a guardare!! Oppure devo semplicemente sfuggire da questa realtà?
Il tempo passa troppo velocemente per poter restare a soffermarmi su una via di fuga. Il treno arriva, inizio ad avere paura, ho lo stomaco sottosopra. Salgo per ultimo come ogni volta. Sul treno mi allontano il più possibile dalla gente, così da ritrovarmi in piedi in un angolino in disparte. Il treno parte. "Arriveremo a destinazione esattamente tra 9 ore. Vi auguro buon viaggio!".
Chiudo gli occhi e mi lascio dondolare dalla velocità del treno.
----------------------------------------------------------
Spazio autrice

Vi sta piacendo? Consigliatemi pure qualcosa!!

Haphephobia  ◆ Tematica Omosessuale ◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora