Epilogo

3.9K 195 225
                                    

_-3 anni dopo...-_

Erano passati ormai tre anni da quando Adrien e Marinette si erano svegliati dal coma, avevano ripreso la loro vita in mano prima di quanto avessero mai pensato, ovviamente dopo aver fatto le visite per gli accertamenti. Avevano concluso gli studi in privato grazie ai corsi accelerati con Nathalie, ed erano riusciti a diplomarsi senza problemi, insieme ad Alya, Nino e tutti i loro compagni.
Quella sera ci sarebbe stata di nuovo una festa, ormai già organizzata e precisata dai loro genitori, cosa a cui loro non erano mai stati contrari, ma super emozionati.
Come l'anno scorso, Adrien aveva riservato una sorpresa a Marinette, ma quello che non sapeva, era che anche lei aveva qualcosa in serbo per lui.

«Sono certo che questa sera resterai a bocca aperta...» le disse Adrien, che camminava accanto a lei con la mano intrecciata alla sua.

«Perchè scusa?» chiese lei voltandosi verso di lui.

«Beh... Diciamo che ti ho riservato una bella sorpresa anche quest'anno... Non bella come quella dell'anno scorso, però é bella comunque.» spiegò lui, cercando di non dirle tutto al momento.

Per Adrien era complicato mantenere i segreti, figuriamoci quelli che riguardavano sua moglie...
Già, sua moglie. Alla fine si erano sposati davvero, durante un giorno d'estate abbastanza mite per la normale stagione. Sembrava che il loro sogno fosse stato davvero una visione per il loro futuro, perché ormai si stava tutto realizzando. Come il fatto che Marinette avesse iniziato a posare per le riviste insieme ad Adrien, e, come nel loro sogno, i colleghi non le staccavano mai gli occhi di dosso.

«Aaaah... Beh, quest'anno ho anche io una sorpresa per te...» rispose lei dopo un po', sorridendo beffarda.

«Sono proprio curioso della mia sorpresa... Soprattutto perché è da parte tua.» le disse Adrien ridacchiando e sfiorandole il naso con l'indice destro: «Sei davvero l'amore della mia vita...» le disse dopo aver smesso di ridere, baciandole la guancia.

«Come tu sei l'amore della mia, Adrien...» gli rispose lei, poco dopo, baciandolo stavolta in bocca.

«Lo sai che adesso mi hai fatto salire la curiosità per la tua sorpresa?» le chiese guardandola e sorridendole.

«In realtà... Le sorprese sono due...» puntualizzò lei ridacchiando, mentre Adrien sgranava gli occhi.

«Due?! Addirittura!» esclamò sorridendo, mentre Marinette continuava a ridacchiare.

«Diciamo che all'inizio era una sola... Però poi è arrivata anche questa occasione e le sorprese sono diventate due...» spiegò Marinette, sorridendo al ricordo.

«Non sto più nella pelle... Spero almeno che la mia sorpresa ti piaccia...» sperò lui, ricevendo un bacio sulla guancia da Marinette.

«A me piacciono sempre le tue sorprese...» gli ricordò lei, sorridendogli.

Adrien ricambiò il sorriso, abbracciandola e poggiando la testa contro la sua.
Adesso che erano tornati nel mondo reale, relazionarsi non era stato più complicato, anche se durante quel sogno avevano parlato di tutt'altro. Avevano fatto cose che mai si sarebbero sognati di fare, però non potevano negare che, rivedere e poter riabbracciare davvero i loro parenti, era stata una sensazione meravigliosa.

-  -  -  -  -  -  -  -

Quella sera...

Adrien e Marinette erano da un paio d'ore entrati nella villa di quest'ultimo, si sentiva la musica accesa già da fuori e anche diverse urla e risate.

A Dream? - Miraculous Ladybug ~ [Completata]Where stories live. Discover now