10.5

2.3K 86 11
                                    

Grazie.
Andate al fondo, è importante per me.

"Allora, che nome diamo alla bimba?" Chiede l'infermiera, sorridendo ai genitori.
Per Jo sono state ore tremende, si sente del tutto esausta ma felice da morire. Stringe a sé la neonata e le lascia un bacio sulla fronte.
Zayn, dopo aver tenuto la mano alla ragazza tutto il tempo, si abbandona affianco a lei, accarezzando piano i pochi capelli chiari della piccola creatura. Ha i tratti di Zayn ma i capelli e la bocca di Jo. È bellissima.
Zayn si gira verso la sua ragazza, che con gli occhi lucidi, l'aria stravolta e loro figlia tra le braccia é la cosa più bella che abbia mai visto. Gli si appannano gli occhi e prima che inizi a piangere, le sorride posandole un bacio sulle labbra umide.
"Sei bellissima"
"Sei ancora sicuro del nome?" Chiede lei, sorridendo. Sembra che non riescano a smettere di sorridersi e guardare la bambina infagottata in mille asciugamani e copertine.
Hanno una felicità dentro che non riescono a gestire o a mascherare, non che vogliano farlo, ma sembrano essere in una bolla che trasmette solo emozioni forti e positive.
"Sì, tu?" Chiede Zayn, sapendo già la risposta.
"Sì"
Sorridono ancora, nascondendo dietro un solo sguardo quello che vale più di mille ti amo, prima che il ragazzo si giri verso l'infermiera e dica "Alexandra Malik, grazie."
Jo sorride alla bambina, sussurrando un fievole "Alex..." prima di stringersela ancora di più al petto e appoggiarsi a Zayn, che circonda entrambe con le braccia e lascia un bacio tra i capelli della ragazza.

Ehi stelline,
Dopo quasi un anno sono tornata per concludere questa fanfiction che per me ha significato moltissimo.
Rileggendola in questi giorni mi sono tornate in mente moltissime cose. Questa storia ha rappresentato anche - e soprattutto - una parte di me molto importante e che non dimenticherò mai.
Il mio amore per Zayn non è più quello di due anni fa, ma è ancora forte e nel mio cuore, questo è l'importante.
Mi sono ricordata di quanto Zayn abbia fatto per me, e ho semplicemente capito che ho un legame con lui che non avrò con nessun altro.
Ho dedicato - senza dirglielo e in modo implicito - questa storia a una persona che mi ha dato tanto e che mi ha tolto tanto, che rimarrà per sempre in questa storia.
Volevo dedicarvi un immenso grazie. Per chi ha iniziato questa storia dall'inizio, nel 2015, per chi l'ha iniziata pochi giorni fa e per chiunque la leggerà. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per aver condiviso con me bei momenti, avrò solo ricordi meravigliosi quando penserò a questa storia ed è soprattutto grazie a voi.
Vi voglio bene, per qualsiasi cosa sono e sarò qui.
Vi stringo forte,
Jaw.

Twitter [z.m]Where stories live. Discover now