10.0

2.7K 120 4
                                    


Non so come andranno a finire le cose, ma ti amerò. Qualsiasi cosa accada.

Le cose andavano a gonfie vele, per Zayn e Jo. Erano passati un paio di anni dal loro primo incontro in aeroporto. Avevano comprato una casetta su un'isola thailandese, dove trascorrevano buona parte del loro tempo libero. La ragazza aveva aperto un salone di parrucchieri tutto suo, dando poi libero sfogo a una catena che comprendeva più di dodici saloni in tutta la città. Certo, all'inizio era stato un po' difficile ingranare, ma con Zayn e gli One Direction come clienti, ora le persone fluivano più che mai. Zayn, invece, dopo il rilascio di M.O.M., aveva continuato la sua carriera da cantante, perdendosi in fiumi di tappe e concerti sparse per tutto il mondo. Spesso dovevano separarsi per un lungo periodo, ma quando Zayn si stufava della distanza, mandava il fantastico jet privato alla sua ragazza, per averla con sé solamente un paio di ore. Ora Jo rifiutava categoricamente regali o spese da parte di Zayn, dato che i soldi in banca erano aumentati notevolmente, e aveva anche provato a ridare i soldi al ragazzo, quelli che aveva donato per suo padre. Inutile dire che lui le aveva sorriso dolcemente e l'aveva baciata, senza aprire mai più l'argomento. Eric, invece, dopo le cure che aveva subito, non si era fatto più vedere, se non per gli auguri del compleanno, di Natale o di Pasqua. Si teneva alla larga da tutta la famiglia, e ora erano molti più serene e tranquille. Andava tutto perfettamente, e finalmente potevano ritenersi felici.

-Allora, a che ora arrivano?- dice Jo, stirando per la millesima volta la gonna nera che indossa, accompagnata da una maglietta rosa antico tagliata all'altezza dell'ombelico.
-Dovrebbero essere qui tra pochi minuti-, dice Zayn dando un'occhiata veloce all'orologio appeso in sala. Hanno comprato una casa nel pieno del centro londinese, essendo più comodi al lavoro, ma nel weekend si rifugiano in una villetta in campagna poco distante.
-Mi dici perché sei così agitata? Ogni anno vengono da noi per capodanno- esclama Zayn, apparendo dietro alla ragazza e circondandole la vita con le braccia. Lei si dimena un po' per sfuggire dalla sua stretta e gli lascia un bacio sulle labbra. -Non lo so- mente, prima di tornare in cucina a controllare che ogni cosa sia al posto giusto. Il grande giorno, ripete tra sé e sé, sorridendo leggermente.

Twitter [z.m]Where stories live. Discover now