Ma solo io?

2.1K 220 254
                                    

Questo non è un capitolo normale. Ho solo voglia di elencare delle cose che mi danno sui nervi nel mondo delle Creepypasta e che sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, NON VI STO INSULTANDO/CRITICANDO/ALTRE COSE STO SOLO DIVENDO LA MIA OPINIONE. SONO COSE CHE RIGUARDANDO I MIEI GUSTI, SE VOI NON LI CONDIVIDETE POTETE BENISSIMO EVITARE DI INSULTARE, GRAZIE.

Giusto per vedere se sono l'unica a pensare queste cose.

Quindi.

1) Sono l'unica a cui dà fastidio quando un utente ribadisce in continuazione il suo "essere sposato " con un personaggio? O quando ad esempio negli angoli autore ci sono quelle buone quaranta righe in cui il personaggio e "sua moglie" parlano facendo gli sdolcinati o cose del genere?

Ok, io ribadisco spesso di adorare il personaggio di Masky, ma voi riuscite ad immaginare me a scrivere cose del tipo:

Me: Maskyy amore mio saluta i lettori! ❤️❤️❤️❤️❤️

Masky: *saluta* Ehilà!

Me: Dovete sapere che io e Masky siamo sposati da ormai due anni, abbiamo da poco fatto l'anniversario, vero amore mio?

Masky: Certo amore! Come dimenticarlo!

No che non ve lo immaginate.

No?

Non so perché, ma questa cosa mi dà sui nervi. Infatti quando scrivo pezzi con me e Masky come vedete lui non mi si fila minimamente.

Masky: *legge quello che sta scritto sopra* Tetra, che problemi hai?

No no! Era solo per fare un esempio! Non mi comporterei mai così con te! Cioè, non sarebbe male se tu mi considerassi un pochino eh, ma...

Masky:*si stufa di sentirla parlare e se ne va*

Sempre lo stronzo deve fare lui. SEMPRE.

2) Solo io odio quelle storie in cui metà dei capitoli sono composti da un dialogo tra la protagonista e la voce nella sua testa (che dimostra che tutte le Hope ssofffono di qualche disturbo mentale)?

Che poi sono sempre:

Sembra carino...

Seh, carinoh. Lui ti piaceh!!1!1

Non è veroh!11!1!1

Invece sìh!1!1!11!

Ti dico di nohh!!11!1!

( E se lo fece due secondi dopo)

3) Solo io odio i personaggi che hanno enormi abilità con armi da fuoco/coltelli o che mostrano di riuscire a battere mostri sovrannaturali senza battere ciglio perché sono ben addestrati?

4) Solo io adoro le storie incentrate sulle lotte contro Zalgo da parte delle altre Creepy ma non ne ho trovata una che sia decente o senza Mary Sue?

O meglio.

L'ho trovata.

Ma è incompleta da due anni.

Comunque ecco. In una storia scritta bene incentrata sulla lotta contro Zalgo accetterei di vedere la CreepyHouse. Solo se ben fatta, Obv.

5) Solo io adoro le storie in cui invece che far diventare la protagonista una Killer, l'autrice fa redimere il tipo con cui la tipa è accoppiata? Insomma, dà l'occasione di fare un po' di introspezione sui personaggi!

Non so perché ho voluto pubblicare questo, è un capitolo un po' a caso.

COMUNQUE! Ho pubblicato Breath, la mia storia su Ben Drowned, e penso che verrà parecchio ma parecchio lunga. Se vi va, iniziate a leggere!

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaWhere stories live. Discover now