Sally Williams

6.1K 465 97
                                    

Sally Williams nella creepypasta: Una bambina fantasma, un poltergeist, per precisare, diventata tale dopo essere stata abusata e uccisa dallo zio. In realtà non ha intenzione di fare del male alle persone con cui viene in contatto, ma le considera amici con cui giocare. In particolare, la bambina infesta la sua vecchia casa, e involontariamente terrorizza chiunque vi entri. Ha, effettivamente, un'aspetto vagamente inquietante. È una bambina vestita con un pigiama rosa, dai brillanti occhi verdi, sporca di sangue, in particolare in testa, che porta sempre con sé il suo orsacchiotto, che appare a chiunque si avventuri nella sua casa, chiedendo di giocare.

Sally: La rappresentazione stessa della tenerezza. È una bambina innocente e coccolosa, che rompe le balle ogni due per tre a Slender con pianti e capricci. Ovviamente Zio Slendy la asseconda sempre e gli fa da bravo paparino. Viene costantemente presa di mira dai maschi più grandi della CreepyHouse, che puntualmente vengono puniti da Slenderman per questo.
Nonostante in teoria la sua esperienza con il genere maschile dovrebbe averla traumatizzata, è spessissimo la fidanzatina di Ben.

Angolo autrice: Ma salve! Sono qui per informarvi di una cosa. Mi piacerebbe variare un po' il genere dei capitoli, ed iniziare a scrivere su questo libro la "storia tipo". C'è l'avete presente, no? La storia orrenda uguale ed identica a tutte le altre. In pratica scriverò io stessa la storia auto commentandola,, tanto per mostrarvi il disagio.

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaWhere stories live. Discover now