Le Jeffan e la mia storia :D

2.5K 216 414
                                    

*guarda le storie consigliate*

*vede che una di chiama " Se non avessi accettato"*

*pensa a Ticci Toby*

*scoppia a ridere come una demente *

*continua per qualcosa come un'ora*

Masky: *le tira un barattolo di medicine in testa* Sbrigati e scrivi questo capitolo, piantala di ridere come un'idiota.

No ok sto male.

Comunque. Siamo seri.

...

Oggi deviamo un poco dal mio solito format, perché voglio parlare di " Quando le Jeffan leggono la mia opinione su Jeff"

Non farò nomi, in quanto queste persone si sono già umiliate a sufficienza con i loro commenti sulla mia storia.

Allora, ci sono fan di Jeff e fan di Jeff. Ci sono fan di Jeff furbe, che magari possono anche trovarlo bello, per quanto come sapete io sia in disaccordo totale con questa cosa. Ma almeno hanno un comportamento maturo.

" A me Jeff non piace, secondo me è brutto e le persone che lo trovano bellissimo secondo me si illudono e non hanno idea di quale sia il suo vero aspetto, illudendosi del fatto che lui sia meraviglioso"

E questa è la mia opinione.

Ora scrivetemi voi cosa potrebbe scrivere in risposta una Jeffan mantenendo un comportamento maturo e continuando però ad essere in ogni caso una Jeffan.

Ovviamente, le persone che mi hanno commentato sulla mia storia ed erano Jeffan si sono comportate per lo più in modo stupido e alquanto divertente. Fortunatamente qualche fan di Jeff, invece, sa comportarsi in modo maturo senza mettersi a fare i capricci se dico che la mia opinione non è come la loro.

Iniziamo dalla persona che mi ha detto che io con la mia opinione ho offeso molte Jeffan e che quindi potevo risparmiarmi di dire la mia opinione.

Tipo dittatura in cui è vietata la libertà di opinione e di espressione del pensiero.

Dopodiché mi ha detto che non sono l'unica ad essere stata in depressione

(della serie: Ma questo che cazzo c'entra?)

Poi mi ha detto che secondo lei si lava.

Cara, spiegami come e poi potrò darti ragione.

Poi mi dice che lei trova Jeff è bello e fichissimo e che io posso pensarla come voglio visto che sono gusti.

Seguendo il ragionamento che ha fatto lei prima io avrei potuto dirle che la sua opinione mi aveva offeso e doveva tenersela per sé.

Poi mi ha detto che io mi sono fermato sul fatto che lui uccida è che ok che è un reato.

Però lui ha sofferto tanto quindi è giustificabile.

Se per essere stati infastiditi e picchiati da dei bulli per qualche giorno sì è giustificati per omicidi verso degli innocenti ora dimmi un po'.

Le persone che hanno subito bullismo per anni sono giustificate a fare stragi di massa?

Se mi capita una giornata no in cui della gente mi prende per il culo io sono giustificata a sparargli e poi iniziare ad ammazzare una serie infinita di persone che non mi hanno fatto niente?

Mh sì, di sicuro così bisogna fare.

Ah, e comunque.

Ah, e comunque

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come sono belle le persone ustionate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come sono belle le persone ustionate. Bellissime, meravigliose, dalla pelle bellissima liscia e perfetta.

Questi poveretti, purtroppo, non hanno una pelle normale, è gravemente danneggiata. Una piccola cicatrice da bruciatura di primo grado ti rimane addosso tutta la vita, immaginate quindi delle ustioni ben più gravi distribuite su tutto il corpo.

Poi una mi scrive che ama Jeff non solo perché è bello ma perché quello che fa ha un motivo ovvero le persone, alias i veri mostri che gli hanno fatto del male.

E poi ehm. Jeff è una persona. Jeff è il mostro nella storia. Secondo il tuo ragionamento secondo cui le persone sono i veri mostri, con cui io sono anche d'accordo, Jeff mostra la parte peggiore dell'uomo e fa vedere che razza di mostro è.

Aggiungendo che solo chi è psicopatico può capire l'essere psicopatico, che secondo lei è l'essere che viene incompreso dalle persone normali( alias "i mostri").

Lo sai che la psicopatia è una malattia che impedisce la presenza di sentimenti in una persona? No perché è lo psicopatico il mostro manipolatore che fa del male senza rimpianto. Ma vedo che tu usi termini a sproposito senza conoscerne il significato.

Poi dice che le Creepypasta le piacciono perché insegnano cose, tipo quella di Sally che insegna che non bisogna fidarsi dei propri parenti.

Capito? Sono le Creepypasta che ci insegnano come funziona al mondo. Sono loro la letteratura che ci fa crescere e maturare.

E poi.

" se esistesse e ci incontrasse non avrebbe esitato ad ucciderci,ma almeno ne Jeffan hanno ""realizzato"" il loro sogno"

Scritto uguale uguale a come ha scritto questa tipa.

Lascio a voi i commenti, perché tra grammatica e il senso di questa frase io rischio di esplodere.

Cioè, i tempi, i modi verbali...

*piange in un angolo*

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaWhere stories live. Discover now