Virus

5.1K 304 360
                                    

I Virus, diversamente da altri tipi di OC, possono essere collegati a diversi personaggi.

Con Virus intendo infatti gli OC collegati alle Gamepasta.

La maggior parte di questi personaggi sono legati a Ben Drowned, ma una piccola parte è collegata anche a Red, Lost Silver o Sonic.EXE.

Le Mary Sue Virus sono tra quelle che detesto di più, perché sono quelle a mio parere meno originali, insieme alle The Killer.

Diversamente dai The Killer o dai Proxy, non è stato un continuo degradare tra gli OC famosi. Non ci sono OC particolarmente famosi, ma solo OC fatti meglio di altri.

Alcuni sono shdjghchdhxhxh.

Altri no.

Prendiamo ad esempio la tipica OC collegata a Ben, visto che tra tutte le Gamepasta è il più amato ( Povero Silver, solo io lo adoro?)

Questa persona sarà sempre un'asociale patita di videogiochi, fissata soprattutto con Zelda, chiusa letteralmente in casa senza mai vedere nessuno, passando la propria vita di fronte ad uno schermo.

Ma non si può fare un personaggio a cui magari piacciano i videogiochi in modo normale?( tipo come me. Insomma, così sembra quasi che chi gioca ai videogames i generale sia un totale disadattato sociale)

Oppure qualcuno che non sopporta Zelda? Non ho mai visto una OC che lo odi.

Comunque, questa persona, magnifica e bellissima, una possibile modella, che però è una sfigata solo perché le piacciono i videogiochi, in qualche modo verrà a contatto con la cartuccia maledetta di Majora's Mask( o con un altro videogioco maledetto, a seconda dei casi).

Inizierà a giocare, venendo perseguitata da Ben.

Questo, però, verrà affascinato da lei, e se ne innamorerà perdutamente.

A questo punto i due si fidanzano e la tipa fa in modo di diventare un Virus A CASO.

Ho letto storie in cui la protagonista per entrare in un videogioco e diventare un Creepy non faceva NULLA!

Non moriva, non veniva aiutata da Ben/Silver/Sonic.EXE/quellochevipare.

MA. CHE. COSA.

Secondo me le Gamepasta non possono innamorarsi di qualcuno a caso, in questo modo. Perché dovrebbero amare la persona che tentano di uccidere, con cui mai hanno parlato per davvero?

Al massimo il personaggio dovrebbe o essere collegato in qualche modo al passato della Creepy, o essere un Virus anche prima di incontrarlo.

Siete d'accordo con me, o sono l'unica a pensarla così?

Una cosa che odio poi di queste OC è l'ignoranza.

Le persone che scrivono queste storie spesso non hanno capito un cavolo.

Tanto per iniziare in molti sono del tutto ignoranti riguardo alla Creepy di Ben. Questa, essendo molto complessa, è difficile da comprendere, quindi non mi aspetto che una persona scriva tutto nei minimi particolari.

Però un minimo di decenza, su! Ben non ti viene a caso nella TV o nel gioco a caso che hai sulla Wii/Playstation/quellochetipare.

Devi avere la cartuccia maledetta, o star giocando online a Cleverbot.

Sempre riguardo all'ignoranza, parliamo dei giochi. Io, se volessi scrivere una storia su Sonic.EXE, vedrei di informarmi su com'è il gioco di Sonic, su che console si giocava, come si giocava, i livelli vari eccetera.

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaWhere stories live. Discover now