Facciamo luce su Offenderman

2.2K 228 133
                                    

Descrivetemi qui, molto rapidamente, Offenderman.

Perché vorrei capire.

Non ho inteso particolarmente bene il motivo per cui egli sia sempre rappresentato come un pervertito fissato con le donne, che potrei facilmente paragonare a Christian Gray solo con l'aggiunta della follia omicida.

Ho voluto fare più chiarezza sulla faccenda, perché mi pare che qua siano tutti molto ma molto confusi.

Offenderman le donne le ammazza. Le vorrebbe vedere tutte morte, a lui fanno enormemente schifo. Le considera infide ed odiose.

A mio parere, anche se la sua natura potrebbe essere effettivamente fraintendibile per il fatto che lui seduce le donne per attirare le proprie vittime, a me pare ovvio che lui le detesti.

Non capisco questa mania di vederlo come un ninfomane perverso. Lo so che fa figo, e che per qualche motivo tutte in molte vorrebbero poter stare con un perverso dominatore che non pensa ad altro che al sesso.

Se 50 Sfumature è diventato un successo, del resto, significa che purtroppo questo genere di cose piace.

Però no, non Offenderman.

Tra i fratelli Slender lui è, in assoluto, quello che preferisco. E anche se l'idea di scrivere una storia incentrata su di lui, anche romantica, mi attira parecchio, non lo farei mai scrivendo di un Offenderman che si comporta come un qualsivoglia ragazzo arrapato e che è effettivamente solo la versione senza faccia di un ragazzo arrapato.

Offenderman non si comporterebbe mai così.

Tanto per iniziare, lui ha per le donne un odio profondo. Non correrebbe mai dietro alle ragazze praticamente pregandole di fare sesso con lui come a volte l'ho visto fare in certe storie.

Lui utilizza un fascino a mio parere più misterioso, che può indurre più facilmente una ragazza a fidarsi di lui.

Le sue armi sono l'orazione ed il mistero. Si comporta da gentiluomo, fa il tenebroso, usa la sua bella voce, ma non si mette a mio parere a fare il prostituto in giro per racimolare ragazzine. L'attrazione sessuale è un qualcosa che utilizza più avanti, per soggiogare e far infatuare del tutto la vittima.

E ciò non significa che lui non sia un essere libidinoso, che per le donne non provi attrazione. Le detesta per come si sono comportate nei suoi confronti, ma giocarci e manipolarle per lui è parecchio divertente, e gli piace.

Offender viene spesso minimizzato come personaggio, reso semplicemente il puttaniere della situazione, ma io vedo un altissimo potenziale in questo personaggio. Peccato che in pochi sappiano usarlo come si deve.


Ho voglia di fare un Ask... avete per caso qualche domanda da scrivermi?

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora