Ask!

2.3K 173 138
                                    

Allora...

*si mette davanti al computer*

RISPONDIAMO ALLE DOMANDE!

(Alcune erano praticamente identiche, quindi se la vostra domanda non appare è perché è identica ad un'altra)

1. Creepy preferita?

Mh, difficile da dire. Apprezzo molto quella di Ben Drowned, intricata e complessa. Peccato che sia riuscita a capirci qualcosa solo dopo aver giocato a Majora's Mask. Però sì, posso dire che è la mia Creepy preferita.

2. Com'è nata questa tua attrazione per le Creepypasta? Intendo, come ti sei avvicinata tanto al Fandom?

È stata una cosa totalmente involontaria.

Ho visto con delle amiche un video su Slenderman quando avevo qualcosa come undici anni o giù di lì. Praticamente un anno dopo, senza alcuna ragione, mi sono trovata sul divano in un momento " Non so che cosa fare e alla TV c'è solo MA COME TI VESTI?!" e ho ripensato a quel video. Decisi di informarmi e andai su siti tipo Wikipedia e trovai il tutto molto interessante. Vidi un video della Youtuber Schrodinger's cat riguardo alla Slender family, e da quel momento in poi iniziai a leggere e ascoltare una Creepy dopo l'altra, entrando nel fandom senza rendermene conto.

3. Quale OC Mary Sue odi di più? E quale Creepypasta?

Jana The Killer è un OC terrificante. L'ho odiato e lo odierò sempre, è un plagio di Jane The Killer fatto male, che aggiunge legami di sangue insensati, per altro è un OC collegato ad una storia che è un plagio anch'esso. Quindi è un degrado generale.

Riguardo alla Creepypasta... Laughing Jill è una Creepy o un OC? Non ricordo, sinceramente. Ma in ogni caso è uno schifo assoluto. Completamente copiata e senza alcun senso, non mette paura ed è scritta in uno stile che è alquanto ripugnante.

4. Hai mai pensato di cancellare le tue amate storie? Se sì, l'hai fatto? E nel caso contrario, perché no?

Ho pensato di revisionare, ma mai di cancellare. La prima stesura di "I'm not a Proxy" era qualcosa di cui mi vergognerò per sempre (e anche ora non mi fa impazzire, l'ho scritta comunque un anno fa...). Poi però l'ho cancellata da Efp. Per sbaglio.

Volevo solo revisionare un capitolo, ma credo di aver sbagliato qualcosa. E comunque ho fatto una revisione totale.

5. All'inizio del capitolo hai detto che l'idea di scrivere una storia su Offenderman ti attira molto, quindi sei intenzionata a scrivere una Fanfiction o era solo un'idea?

Scrivere una storia su di lui mi piacerebbe. Ho una mezza idea, ma al momento ho troppe storie ed idee da sviluppare. Forse un giorno pubblicherò qualcosa, ma adesso sono presa totalmente dal mio primo tentativo di scrivere un libro "vero" per quanto io sia ancora una scrittrice in erba.

6. Quale Creepypasta ti ha angosciato di più?

Oddio, angosciato è una parola grossa... penso che l'esperimento russo del sonno sia stato per me qualcosa di vagamente pauroso.

7. Youtuber preferito?

Yotobi è qualcosa di fantastico, adoro il suo sarcasmo. Credo possa essere lui.

8. Perché pubblichi ad orari di meem?

Soffro d'insonnia da quando avevo sette anni. Invece di continuare a rigirarmi nel letto come ho fatto per molto tempo ho iniziato ad usare le mie ore di veglia notturna (ah, che linguaggio arguto, Tetra!) per scrivere. Ora è un'abitudine, e scrivere durante la notte mi è molto più semplice che durante il giorno.

9. Quali sono state le tue reazioni dopo aver letto le Creepypasta?

Beh, dipende. Con quella di Jeff sono stata in fissa per un po' e lo adoravo (sono stata una Jeffan, lo so, ho anche io ho un passato oscuro. Ma su, non conoscevo il fandom e la mia  passione per quel coso è durata tipo due giorni, ovvero non abbastanza per scrivere qualcosa di trash!). La storia di Toby mi ha alquanto intrigata e impietosita, è molto introspettiva, le origini di EJ mi hanno fatto pena, e quelle dell'altro Jack mi hanno provocato un terribile disgusto...

Stereotipi nelle fanfiction creepypastaМесто, где живут истории. Откройте их для себя