40 Chelsea

9.5K 520 44
                                    

40 Chelsea



La prima cosa che registro, una volta sveglia, è il forte pulsare alla testa. La sottile lama di luce che attraversa le persiane, per riversarsi sul mio viso, produce una stilettata di dolore che va a concentrarsi dietro agli occhi, facendoli pulsare.

Accidenti. Quindi è questo il famoso post sbornia di cui si parla tanto.

Ieri sera Meredith mi ha fatto assaggiare il suo drink e sono stata ben felice di provare qualcosa di nuovo.

Ovviamente, non immaginavo che quel poco che ho bevuto mi sarebbe andato alla testa e mi avrebbe fatta sentire al risveglio come se mi fosse passato un tram addosso.

L'effetto di allegria è durato per tutta la serata in compenso. Anche dopo aver preso aria e mangiato qualcosa, in modo che mi passasse il malessere,  mi sono sentita estremamente su di giri. Allegra come non credo mi sia mai successo.

Probabilmente questo è anche merito di Adrian, che è stato estremamente carino con me e quindi immagino che mi stia dando alla testa.

Se non fosse così, non avrei avuto una mezza discussione con Jillian ieri pomeriggio.

Non è stata molto contenta quando le ho detto che molto probabilmente non sarei rientrata a dormire.

La scorsa settimana, ho passato da Adrian decisamente molto tempo e so che non vede di buon occhio questa cosa.

Lei lavorava al Blue Moon ben prima che Adrian iniziasse a frequentare il Blue Moon e sono sicura che non approvi. Sono sicura che sapesse chi era ben prima che le dicessi che abbiamo iniziato a frequentarci.

È stato strano dover rendere nuovamente conto delle proprie azioni, delle proprie decisioni, e ammetto di essermi infastidita, ma capisco anche Jillian, che ha appena ritrovato una figlia. Dopo quello che ho passato, posso comprendere il suo istinto di protezione e  ha ragione se pensa che Adrian potrebbe spezzarmi il cuore.

Eppure è una mia scelta, una mia decisione.

Immagino, però, che sia normale per un genitore non vedere di buon occhio certe cose. Dopotutto, io stessa ancora non riesco a credere di avere una vita sessuale e non sentirmi sporca o a disagio.

Se ci penso lucidamente, mi rendo conto che fondamentalmente potrebbe essere una cosa sbagliata, ma so che quando sono con Adrian, il desiderio di condivisione e piacere supera qualsiasi altra remora. Forse finirò per abituarmi a questa cosa, ma per il momento sono ancora molto timida.

Quindi immagino che sia anche un po' per questo che Jillian mi ha rimproverata, dicendomi che dovrei essere un po' più responsabile e dedicare meno tempo ad un uomo del genere, ma la verità è che voglio passare più tempo possibile con l'uomo che mi sta rubando il cuore, perché potrebbe cambiare tutto da un momento all'altro.

Mi spaventa il pensiero che possa allontanarmi, ma ho deciso che affronterò la questione quando si presenterà. Non so davvero che cosa aspettarmi e non voglio preoccuparmi di qualcosa che potrebbe anche non accadere.

Lasciarsi andare alla fantasia sarebbe estremamente semplice e non voglio farmi strane paranoie.

Mi rigiro, allungando il braccio, ma il letto dall'altra parte è freddo, dettaglio che mi fa sollevare di botto dal cuscino, provocandomi un capogiro e un ondata di nausea.

Ora è ufficiale: non berrò mai più alcolici se devo stare così male il giorno successivo.

Mi alzo dal letto lentamente, attenta a coprirmi con il lenzuolo, e cerco Adrian per la stanza deserta.

Assoluta Perfezione. The Colorado Series #4 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora