34 Chelsea

10.5K 459 33
                                    

34 Chelsea.





Sono indecisa. Da una parte mi sento colpevole, perché non ho molte giustificazioni. Dall'altra, mi sento davvero benissimo.

E sono anche divertita e imbarazzata per la faccia che ha fatto Ryan quando mi ha visto.

Immagino non se lo aspettasse.

Quello di cui invece io sono certa, è che appena metterò piede nell'appartamento di Bianca, verrò presa d'assalto.

Dopotutto, guardando l'ora sull'orologio della camera da letto, non riuscivo a credere che fossero passate quasi due ore.

L'ascensore è lento nella sua discesa, lasciandomi il tempo di pensare. Ho il corpo indolenzito e sullo specchio piazzato sopra il cassettone ho potuto vedere sulla pelle una serie di segni rossi che lasciano pochi dubbi sulla loro provenienza.

Adrian è stato davvero intenso, molto più di quella notte e mi sono resa conto di quanto, realmente, si sia trattenuto.

È stato molto diverso.

La passione è stata travolgente, mi ha reso impossibile pensare. È stato davvero incredibile il modo in cui mi sono sentita, quasi completamente disinibita. Ci sono stati alcuni momenti di imbarazzo, dove mi sono resa conto di essere completamente alla sua merce, esposta al suo sguardo senza nessun tipo di protezione. Tuttavia l'imbarazzo è stato presto sostituito da sensazioni che non pensavo di poter provare. Per me, quel piacere fisico, era solo una leggenda metropolitana.

Dopo avermi aperto gli occhi su un mondo così grande, come potrei mai scappare, spaventata da qualcosa che invece mi affascina e fa sentire bene?

Sono sempre più sicura che, se l amia vita fosse stata diversa, io e Allyson saremmo state molto simili.

Solo ora sono libera di scoprire chi sono e quello che vedo, sembrerà strano, ma mi piace.

Busso piano alla porta dell'appartamento , perché quando sono uscita Bianca stava cercando di addormentare Nath e non vorrei svegliarlo.

Ad aprire la porta è Meredith, con i capelli fulvi raccolti in una coda di cavallo. Ha un'espressione maliziosa in viso che mi fa arrossire.

Stavolta non me la farà passare liscia.

"Indovinate un po' chi è tornato? Ve lo avevo detto che sarebbe scesa non appena mio fratello fosse salito."

Entro nel salotto identico a quello di Adrian se non per i colori diversi del mobilio e per la quantità spropositata di fotografie sparse su ogni superficie.

Sul tavolino alla mia sinistra c'è una bellissima fotografia che ritrae Bianca, ancora con il pancione, quindi ben prima che la conoscessi, e Ryan con uno smoking e i capelli tirati indietro. Bianca indossa un abito da sposa bellissimo ed entrambi sorridono radiosi.

Di fianco c'è un'altra immagine, che ritrae il loro piccolo.

Guardo verso il divano e ci sono sia la padrona di casa che la sua amica, che mi osservano con un sorrisetto furbo stampato in viso.

"Mi devi dieci dollari Kayla."

Lei si volta a guardare l'amica, fingendo di essere arrabbiata. È il sorriso a tradirla.

"Oh, ma dai. Te lo puoi scordare. Sono arrivata che lei era già andata via. Mi hai imbrogliata."

Sono imbarazzata e anche un po' arrabbiata.

"Glielo hai detto?"

Lei mette il broncio e corruga le sopracciglia.

"Non lo avrei mai fatto. Non c'e n'è stato bisogno. Qui nessuno è stupido. Bianca ha capito tutto quando dopo mezz'ora non eri ancora tornata."

Assoluta Perfezione. The Colorado Series #4 (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora