Capitolo 30

500 26 0
                                    

Una settimana dopo, Camila camminava nel corridoio contenta. Si diresse verso la stanza del dormitorio della sua fidanzata.

Quella mattina, si era svegliata con una particolare energia sprizzante da tutti i pori. Non solo fu finalmente in grado di dire addio alle sue stampelle e alla stecca nella caviglia, ma oggi era anche il suo compleanno. Sì, Camila Cabello aveva finalmente diciassette anni.

Pensava che questo avesse significato svegliarsi e sentirsi diversa, ma finora tutto è stato lo stesso. Si svegliò tra le braccia di Lauren, che è sempre il modo migliore per iniziare una giornata.

Camila aveva considerato di svegliare la ragazza dagli occhi verdi, ma visto che il sonno era diventato una merce rara per Lauren ultimamente, decise di non farlo. Invece la ragazza più giovane si insinuò fuori dal letto per andare al suo mattutino appuntamento col medico.

Quando raggiunse il dormitorio di Lauren, Camila entrò furtivamente nella stanza, sorridente come trovò Lauren dormire ancora sonni tranquilli.

Togliendo via le scarpe, Camila fece strada verso il letto, scivolando sotto le coperte accanto alla sua ragazza. Come al solito trovò facilmente il suo spazio tra le braccia di Lauren, godendo del calore della ragazza e appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.

Lauren si mosse, sollevando le braccia per avvolgerle intorno a Camila in modo più sicuro, un sussurro debole lasciava le labbra.

"Buon compleanno."

Camila sorrise alla voce impastata di Lauren, tirandosi leggermente indietro per guardare verso la sua ragazza, trovando gli occhi verdi stanchi puntati su di lei: "Pensavo che stessi dormendo."

Lauren sorrise pigramente, "Non sei così brava ad entrare furtivamente." La prese in giro, premendo un bacio morbido sulla fronte di Camila, "Come è andato il tuo appuntamento?"

"Beneeee." Camila rispose felicemente, il suo sorriso crebbe, "Non sono più esonerata dall'attività fisica."

Lauren inarcò un sopracciglio mentre la mano di Camila spinse contro il suo petto, costringendo la ragazza dagli occhi verdi a mettersi sulla sua schiena. "Si?"

Camila annuì, sedendosi e poi muovendosi per mettersi a cavalcioni sulla sua ragazza. Sorrise maliziosamente, le dita accarezzavano le esposte clavicole di Lauren, tirando leggermente la maglia della ragazza. "Mmmhmm."

Guardando Camila con un sorrisetto, Lauren appoggiò le mani sui fianchi della ragazza più giovane, "Bene. Gli allenamenti stavano cominciando a diventare noiosi."

Gli occhi di Camila sguazzarono con divertimento, incontrando i verdi occhi di Lauren, "Ci scommetto."

Lauren sorrise, inclinando la testa quando riconobbe l'espressione sul volto della sua ragazza.

"Sai," Camila si avvicinò, appoggiandosi e mordicchiando scherzosamente l' orecchio di Lauren, "Mi è mancata una particolare attività fisica un po 'di più rispetto ad altre."

Nelle ultime due settimane Lauren aveva assunto il ruolo di 'fidanzata preoccupata' in maniera frustante. In modo estremamente frustrante.

Dopo che Camila aveva emesso un gemito di dolore (letteralmente, uno) nel corso di una sessione di baci appassionati, Lauren aveva completamente escluso il sesso. In un primo momento Camila aveva trovato la preoccupazione della ragazza accattivante, ma dopo giorni di baci interrotti, zero contatto intimo e tempo passato a coccolarsi, le crebbe un senso di frustrazione. Una ragazza ha dei bisogno, dopo tutto.

Purtroppo, non importava quanto si lamentasse, Lauren non si faceva condizionare. Accidenti Jauregui, che testardaggine!

Ma ora, Camila era senza infortuni ed era il suo compleanno. Si stava prendendo quello che voleva.

Undone (Traduzione Italiana)Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu