Sequel

116 9 6
                                    

Salve a tutti!
Come state? Tutto bene?
Allora volevo avvisarvi (per chi non lo sapesse) che ho deciso di continuare questa storia con un nuovo libro disponibile su Wattpad da questo preciso momento!
Vi lascio la trama qui di seguito:

Tra le strade di Londra, nascosto agli occhi di tutti, vi è un nuovo pericolo. Il bracciale non è stato ancora ritrovato, ma i ragazzi non se ne preoccupano. Luke Wilson è diventato poliziotto, Serena Wright una felice casalinga, Rosaline Black una psicologa. Eppure in una serata d'autunno, l'incubo ritorna più forte e più misterioso di prima. Felici della giornata appena passara i ragazzi non si accorgono di quello che accade: del bambino che scappa dal giardino di Aaron Wilson mentre loro ridono a causa di un aneddoto del marito di Serena: Peter. Solo dopo si accorgeranno della fuga ma sarà ormai troppo tardi.
Jack, soprannominato da tutti Julio, ormai tredicenne, si sente allo stretto: i suoi genitori pretendono troppo, sua zia cerca di insegnargli quello che loro hanno vissuto, ma a lui proprio non importa. Cosa accadrà quanto si ritroverà fuori dal cancello della villa londinese e si inoltrerà, in lacrime, nelle vie più pericolose della città? Riuscirà a capirci qualcosa prima che succeda l'inevitabile?
Chi si nasconde dietro l'incubo di Serena Wright, Rosaline Black e Luke Wilson?
Sembra essere tornato tutto alla normalità nella vita di Ser, Ros e Luke: niente più D., niente mistero, niente omicidi. Questo fino a quando non si verifica il rapimento nella grande Londra e tutto crolla. Quel momento di pace viene distrutto.
Le vite dei ragazzi saranno di nuovo in pericolo? Riusciranno a recuperare la loro vita?
Ma soprattutto perché accade tutto a loro? Sarà forse per una vendetta?

Spero vi piaccia! Io aspetto vecchi e nuovi lettori!

A presto
-lucy387❤

The Return Of NightmareWhere stories live. Discover now