capitolo 27

7.9K 317 17
                                    

Le nostre labbra sono unite già da diversi minuti; è iniziato tutto lentamente come una danza dolce, ma piano piano l'adrenalina è salita e ora ci ritroviamo contro la porta:io con le gambe attaccate alla sua vita e le mani intorno al suo collo mentre lui mi tiene stretta dai fianchi, ora siamo alla stessa altezza e io mi sento come se fossi dentro una bolla.
appena ci stacchiamo per prendere aria lui fa un gemito frustrante, i nostri respiri sono corti e veloci, ci guardiamo negli occhi:io non so cosa vede lui nei miei, ma io nei suoi ci vedo tanto desiderio.
《Mi stai facendo impazzire》sussurra e io non riuscendo a parlare gli stampo un bacio sulle labbra.
non ne avrò mai abbastanza.

Pov. Mason
Stacchiamo le nostre labbra e inizio a baciargli il collo, sono in estasi.
è troppo bella, il suo profumo è dolce e l'odore della sua pelle sa come sempre di vaniglia, sento i brividi lungo la schiena.
Non riesco più a farne a meno.
Una voce dentro di me urla "te l'avevo detto".
《Neanche questo...》sussurro vicino al suo orecchio
Può farti cambiare idea?》finisco mordendogli il lobo, non ricevendo risposta mi stacco dal suo collo e la sento muoversi come se si volesse staccare da me, confuso la guardo negli occhi e non trovo più il desiderio e la voglia che aveva prima, ma solo una scintilla di rabbia che spazza tutto via ed è in quel momento che mi pento di ciò che ho appena detto, starà pensando che l'ho fatto solo per fargli cambiare idea su William, si all'inizio era quello il mio intento, ma dopo aver assaggiato le sue labbra tutto il resto è scomparso, proprio come se fossimo entrati dentro una bolla di sapone che nessuno poteva scoppiare.
Ma realizzo di averla appena scoppiata proprio io, quando toglie le sue gambe dalla mia vita e si stacca da me aggiustandosi il vestito
《È stato solo uno sbaglio.
Inutile visto che non mi hai fatto cambiare idea proprio su nulla》dice mentre si rimette i tacchi che si era tolta;
No, non è stato uno sbaglio Charlotte. Ho fatto solo ciò che silenziosamente mi stavi chiedendo di fare mentre mi esaminavi prima.
E so che invece ti ha messo tanti dubbi e stai solo cercando di non farmelo capire.
Mi metto dritto riprendendo in mano la situazione
《Sicura?》chiedo mentre lei fissa un punto davanti a sé, gira leggermente la testa verso di me
《Si》 dice non guardandomi ancora negli occhi, leggo sul suo volto candido l'imbarazzo che prova in questo momento, dopo ciò che è appena successo tra di noi, a stare ancora nella stessa stanza con me.
Mi passo la mano nei capelli
《Ora è meglio che vada.》dice sistemandosi i capelli sopra alle spalle e finalmente si gira verso di me, il suo volto e serio e i suoi occhi sembrano quasi pronti a piangere
《Charlotte...》inizio, ma non mi lascia finire
Charlotte niente. Io ora esco da questa stanza e faremo finta che non sia mai successo nulla.
Sono fidanzata con William, Mason.
E non c'è nulla che tu possa fare per cambiare questa cosa.》dice e da come il suo petto si alza e si abbassa capisco che non voleva dirmelo così tranquillamente, ma che voleva urlare.
Afferra la maniglia e questa volta resto immobile, non la fermerò di nuovo.
Apre la porta, esce e la richiude alle sue spallel senza voltarsi verso di me.
Si forse ha ragione lei, è stato solo uno sbaglio, non so perché pensavo che potevo fargli cambiare idea, ma quanto pare non è così, anzi è ancora più convinta di prima.
Da oggi in poi gli starò lontano.
Prometto a me stesso.
Si, gli starò lontano.

Pov. Charlotte

Appena esco dalla stanza faccio un sospiro, prendo il cellulare e chiamo Cassie
《Char, dove sei?》mi risponde subito
《Sto andando dalla sala bevande》 dico
《Okay noi siamo qua》dice e stacco la chiamata.
Mentre mi incammino verso la sala, penso a ciò che è appena successo: sono stata davvero un ingenua, ma come ho potuto lasciarmi trasportare così tanto da Mason?
Idiota Idiota Idiota mi ripeto mentalmente
Voleva solo vedere se riusciva a farmi cambiare idea su William, ma invece ora sono ancora più convinta su di noi e mi sono messa in testa che quello sbagliato sarebbe Mason.
È riuscito a farmi tradire William già in un solo giorno che ci sto insieme, e il mio senso di colpa lo sento già dentro al petto.
Sono stata una stupida.

Appena arrivo dalle mie amiche sorriso, non me la sento di raccontare tutto ora
Dove eri finita?》mi chiede Leila
《William mi ha trattenuta al telefono più del dovuto, scusate》dico e loro annuisco, mi conoscono troppo bene e sanno che sto mentendo e che c'è qualcosa sotto, ma non mi chiedono niente e io ne sono grata.

Pov. Samuel
Sono passati già dieci minuti da quando ho visto uscire mia cugina nella stessa stanza in cui è entrato anche Mason; mi è passata affianco e da quanto era immersa nei suoi pensieri non mi ha neanche notato né sentito quando l'ho salutata.
Cos'è successo li dentro?
《oh Samuel cosa ti tormenta?》mi chiede Damian risvegliandomi dai miei pensieri
《Nulla. Solo...hai parlato con mia cugina?》chiedo, non so se lui sappia già che sta con William, anche se lui non lo conosce molto, sa cosa io e Mason abbiamo dovuto passare per colpa sua e di sua sorella Margot
《No oggi no, perché? Cosa è successo?》dice preoccupato, Damian è il migliore amico di Charlotte fin da quando erano piccoli, è sempre stato protettivo nei suoi confronti ed io mi sono sempre chiesto se lui sia innamorato di lei; Damian si che sarebbe quello giusto per lei.
Magari lui sarà in grado di fargli cambiare idea.
《Penso che dovrebbe dirtelo lei》
《Mi devo preoccupare? 》
《Vai da lei》dico e gli faccio cenno con la testa verso la sala delle bevande, annuisce e se ne va.

Appena vedo Mason uscire e venire verso di noi con una faccia confusa, mi acciglio
《Cosa è successo con Charlotte?》chiedo in un sussurro per non farmi sentire dagli altri, lui mi guarda come per chiedermi come faccio a saperlo, alzo gli occhi al celo 《vi ho visti entrare nella stessa stanza》
《 Non è successo nulla. Abbiamo litigato, come al solito》dice alzando le spalla, ma non sembra neanche lui stesso convinto di ciò che dice, ma faccio finta di crederci e annuisco.

Pov. Charlotte

Mentre stiamo parlando tranquillamente, due braccia mi circondano la vita, mi giro e mi ritrovo Damian Damian!》esclamo felice e lo abbraccio 《ehi nana, sei stupenda》si complimenta
《Anche voi, siete uno schiantodice alle mie amiche
《Grazie》diciamo tutte e quattro insieme e lui ride
《Posso parlarti un secondo?》mi chiede e io annuisco.
Ci spostiamo di pochi passi 《cosa succede?》chiedo e lui assume un espressione preoccupata 《devi dirmi qualcosa che non so?》
Faccio un sospiro quando mi ricordo che lui non sa che mi sono fidanzata e che quindi devo dirglielo
《Mi sono fidanzata con William Ray》dico e lui spalanca gli occhi, sta per parlare ma io gli metto il dito sulle labbra per fermarlo
Non parliamone ora Okay? So che anche tu probabilmente sei contro questa nostra relazione, ma non voglio discutere di questa cosa con te, sopratutto qui》dico e tolgo il dito, lui mi fa un sorriso dolce e mi abbraccia
《 va bene》 mi dice tra i capelli
Ci stacchiamo, ma appena sente la canzone che balliamo ogni anno a questa festa, mi guarda con sguardo di sfida
《Andiamo》 dice ridendo, mi prende per mano e mi trascina al centro della sala e ci mettiamo in posizione di inizio ballo.

------------------------------------------------------

27esimo!
Riusciranno a stare lontani Mason e Char?
Chissà.
Mette un voto per farmi capire che la storia vi piace!
Baci♡
Al prossimo

Fall in Love[COMPLETA MA NON CORRETTA] Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora