Capitolo 3

11.8K 413 33
                                    

Appena arrivo in classe noto che c'è già la signora Simpson, cioè la mia insegnante di storia, è la donna più stronza che io conosca perché alle interrogazioni, nonostante so tutto e lei lo sa mi mette sempre un 6 che prosegue con un "potresti fare di meglio" o un "se vuoi ti fai rinterrogare", quindi entro sbuffando e borbottando un 《buongiorno prof》 appena supero la cattedra noto che c'è un posto vuoto tra Cassie e Allyson così mi dirigo verso di loro.
Appena mi siedo, tutte e tre mi stanno guardando con aria interrogativa
《cosa c'è ragazze ? 》chiedo guardandole una a una in volto
《perché ci hai messo tanto?》mi chiede Leila e io sbuffo 《dopo vi racconto.》tutte e tre annuiscono di rimando.

Cerco di concentrarmi sulla lezione, ma proprio non c'è la faccio.
Ma da dove è arrivato questo Mason e sopratutto chi si crede di essere con quell'aria da " io sono dio e tu non sei nessuno", può essere bello quanto vuole ma è antipatico e presuntuoso.

Hai appena detto che è bello
Bellezza sprecata visto che ha un criceto in quella testa!

Poi cosa pensava di fare guardandomi in quel modo, intimidirmi forse? Beh non ha capito con chi ha a che fare!
Poi mi vengono in mente le parole di mio cugino " Mason Moore il nuovo capitano della squadra di basket" nuovo capitano?! Ma non era lui il capitano prima? appena lo vedrò a pranzo chiederò spiegazioni!.
I miei pensieri vengono interrotti da una Cassie che mi tira una gomitata per informarmi che hitler mi ha chiesto di continuare a leggere, ma per mia fortuna appena metto gli occhi sul libro la campanella suona segnando la fine della prima ora.
Dopo 4 ore di lezione, finalmente arriva la pausa pranzo.
Tutte e quattro ci incamminiamo verso la grande mensa, dove già ci sono tanti studenti intenti a fare la fila per prendere da mangiare e altri già nel tavolo che parlano amabilmente con il proprio gruppo.
mi metto in fila mentre le mie amiche vanno a cercare un tavolo libero, vado a finire dietro a mio cugino così gli picchietto sulla spalla per farlo girare
《Char》dice mentre mi regala un sorriso smagliante,
《samu vorrei chiederti una cosa sai, riguardo quello nuovo》mio cugino mi guarda confuso così continuo
《 nuovo capitano di basket? Sul serio? Non lo eri tu?!》 dico tutto ad un fiato e lui di tutta risposta ride
Non è nuovo, faceva il corso di economia, ed è per questo che non l'hai mai visto. E si, sono serio. L'anno scorso era già nella squadra solo che per problemi non c'era quasi mai alle partite, ma è sempre stato uno dei più forti》spalanco la bocca per rispondere, ma lui mi interrompe
《oh finalmente eccoli! 》 mi giro e li vedo tutti: James Robinson, capelli biondi ricci e occhi marroni chiari, lui è il più dolce e timido del gruppo ma anche lui fa le sue conquiste;
Damian Garcia, capelli neri e occhi verdi, è un conquistatore nato! persino a me,  sono la sua migliore amica praticamente da sempre, a volte da come mi sorride mi lascia senza fiato; Adam Miller! Ragazze se lo poteste vedere mi capireste quando vi dico che ti toglie il fiato! Cammina con la sua camminata da "sono figo lo so", biondo con dei occhi ghiaccio che ti congelano sul posto appena ti osservano, è il più stronzo, menefreghista e segue il motto "odio tutti" e anche se prima mi piaceva ho imparato a stargli alla larga per il mio bene e la mia tranquillità; in fine c'è Lui, Mason Moore.
La persona da cui forse dovrei stare più lontana.
Appena arrivano da noi, saluto tutti, tranne Mason ovviamente.

Appena individuo in mezzo alla folla le mie amiche mi avvio verso di loro dove mi aspettano già pronte a farmi l'interrogatorio, appena mi siedo Allyson prende parola 《 allora qual'è il tuo problema?》faccio una smorfia

《Mason Moore.》 dico e loro sgranano gli occhi.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Spero che vi stiamo piacendo come sta proseguendo la storia fin ora!
Se vi piace votate e aggiungetela alla vostra biblioteca!
Scusate eventuali errori!

Fall in Love[COMPLETA MA NON CORRETTA] Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora