Capitolo 2

13.4K 517 22
                                    

Sono ancora davanti a mio cugino con gli occhi sgranati.
ma chi si crede di essere?! Presuntuoso e maleducato.
《Charlotte, lascialo stare è fatto cosi》 le parole di Samuel mi risvegliano dal mio stato di incredulità 《è fatto male allora!》 sbotto ringhiando, mi cugino ride e mi indica un punto alle mie spalle
Ci sono Cassie, Allyson e Leila. Penso che ti stanno aspettando.》 Appena mi giro nel punto che mi ha indicato vedo le mie tre amiche intente a sbracciarsi per farsi notare da me e tutto ciò mi fa spuntare un sorriso sulle labbra facendomi dimenticare di quello che è appena accaduto, mi rigiro verso mio cugino, lo avviso che vado da loro e che ci vedremo probabilmente a pranzo.
Mi incammino verso di loro e noto subito Cassie Evan, con i suoi capelli ricci, i suoi occhi marroni e il suo sorriso dolce mentre mi corre in contro, la conosco da due anni, la sua dolcezza e simpatia mi hanno subito conquistata, poi subito dopo di lei c'è  Allyson Parker, con i suoi lunghi capelli neri che svolazzano mentre corre verso di me urlando Charlotte!!!》,  la conosco da 4 anni è divertente come pochi, esuberante e ha una pazzia tutta sua, poi molto più in là c'è Leila Morrise che cammina sempre verso di me borbottando sicuramente qualcosa sul fatto che l'estate è finita e ora si deve subire di nuovo tutti questi idioti, la conosco da 6 anni, ha dei capelli ramati e occhi quasi verdi, è la più alta del gruppo, la più calma ma allo stesso tempo la più euforica.
Appena ci incontriamo tutte e quattro ci abbracciamo,  ormai siamo un gruppo praticamente inseparabile, io ci sono per loro e loro ci sono per me. Appena sciogliamo l'abbraccio, come non detto Leila fa uno sbuffo
《Non ci credo! è già finita l'estate ragazze!!》noi tre ci guardiamo e alziamo gli occhi al cielo perché è la solita frase che esclama ogni anno e subito dopo ci mettiamo a ridere, lei mette il broncio e noi ridiamo ancora più forte, questo momento viene interrotto dalla campanella che segna l'inizio delle lezioni così ci incamminiamo verso l'entrata.
Ragazze io vado un attimo a prendere il libro di storia, l'avevo dimenticato nell'armadietto l'anno scorso》
cassie risponde per tutte e tre 《 allora ci vediamo in classe, teniamo un posto per te, a dopo! 》loro si incamminano verso l'aula di storia mentre io verso gli armadietti.
Appena arrivo davanti al mio armadietto, il numero 1504, inserisco il mio codice e prendo il libro di storia che però mi scivola dalle mani e cade ai miei piedi.
Mi abbasso imprecando e lo riprendo, appena mi rialzo sento una risata leggera che proviene alle mie spalle, appena mi giro noto che è Mason, presa dalla rabbia sbatto l'armadietto e vado via, ma non faccio due passi che la sua voce mi ferma nervosa? 》mi giro a guardarlo solo per mettere in chiaro 
《scusa ma non parlo con gli sconosciuti i suoi occhi si assottigliano e viene verso di me sovrastandomi con la sua altezza piacere Mason Moore》 e fa un sorriso che farebbe svenire tutte  -tranne me-  mentre mi porge la mano, faccio un sorriso beffardo, lo supero dandogli una spallata e lasciandolo lì come un cretino con la mano in sospeso a guardare il vuoto, proprio come ero rimasta io prima per colpa sua.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Se vi piace questa storia aggiungetela alla vostra libreria!
Lasciate un voto o un commento ne sarei molto felice! Grazie a chi farà tutto ciò !♥

Fall in Love[COMPLETA MA NON CORRETTA] Wattys2018Where stories live. Discover now