CAPITOLO 15

521 17 0
                                    

Miles POV

No vabbè dillo che sei stupido!

Come ho fatto? Cerco di fare il carino e poi quando mi dice che deve uscire con un amico rovino tutto? Ma dai MIles! Non hai cinque anni... Devo chiederle scusa, non so come ma devo. O almeno penso.. non lo so, insomma fino a un mese fa, ovvero l'arrivo di Evelyn, me ne sarei completamnte fregato se avessi ferito i sentimenti di qualcuno, soprattutto di uno ragazza. Io non sono un tipo così. Io sono uno duro e non penso che chiederle scusa mi farà sembrare ancora quello di un tempo.      

Ho deciso, io scusa non gliela chiedo se vuole continuare ad avere un rapporto con me viene lei. Io non sono il cane di nessuno tanto meno di una che volevo solo portarmi a letto. Ma che vada a farsi fottere lei e il suo "amico".        

A distrarmi dai miei pensieri ci pensa il mio cellulare, mi era arrivato un messaggio:  

Da Vicky:

*Sta sera ci vediamo al club?*  

Per Vicky:

*Ok. Mettiti cose facili da toglierti.*    

Da Vicky:

*Detto fatto. A sta sera.*     

Almeno so cosa fare sta sera.

EVELYN'S POV

-Perchè non hai fatto salire Miles?-   -Se ne è andato, non mi ha neanche salutato.-    

-Oddio Ev, che hai combinato ora?-    -Ti giuro niente! E' Lunatico! Io a voi maschi non vi capisco!-  

-Perchè noi si? Comunque sta sera che fai?-      

-Esco con un mio vecchio amico-    -Ah ok.. Vabbè allora vatti a preparare che conciata così fai schifo!-    

-Ma che hai contro le grandi comode tute?-    

-Non sono sexy.-    

-Ora va a cambiati sennò lo faccio io!!-  

-Vadoooo-    

Mentre correvo per le scale potevo sentire la sua stupenda risata e non potei fare a meno di soridere.. Ora però devo pensare alle cose importanti: Cosa posso mettermi? Non ne ho la più pallida idea anche perchè non so dove vuole portarmi.. Odio queste crisi esistenziali! Anche se alla fine fanno ridere perchè sembro una matta che corre per la stanza cercando un qualcosa di perfetto per quella serata.  E alla fine tutti mi dicono: LA PERFEZIONE NON ESISTE! Cosa dioco io: CAZZATE! Eccome se la perfezione esiste! Magari non in una persona ma in una cosa, un'outfit... Ma se uno ci pensa bene la perfezione nella persona esiste.. Magari non tutta la persona sarà perfetta ma ci sono sempre quelle piccole parti di una persona che lo sono. E non sto parlando di fisico perchè per quello basta andare in palesta, io parlo di carattere, di modi di fare, di essere! Se tu sei te stesso per me sei perfetto, perchè lo sai fare alla perfezione, ma peccato che non tutti la pensano come me... L'umanità è sempre alla costante ricerca della perfezionie nelle cose più inutili, addirittura le ragazze e i ragazzi che cercano la ragazza/o perfetta, non la troveranno mai. Devono concentrarsi sulle cose che sono perfette in quella persona e non bisogna pensare a cosa si può cambiare per far diventare perfetti.. Ognuno è perfetto così come è. Se qualcuno vuole cambiarti significa solo che vuole renderti meno perfetto. Grazie al cielo sono sempre stata una a cui non importa niente di nessuno o di qualcosa ammeno che la cosa mi riguardi personalmente. Ognuno ha i suoi problemi, oltre ai miei di ascoltare quelli degli altri proprio non mi va. Peccato che sono una persona troppo buona che mette gli altri prima di sè stessa. Ma delle volte mi viene da chiedere: Ha mai veramente qualcuno pensato a me? Si è mai preoccupato qualcuno di chiedermi come stavo io? Si è mai qualcuno realmente preoccupato di come potessi sentirmi nel momento in cui aiutavo qualcuno?    

Almost in Heaven~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora