Capitolo:58 (capitolo finale)

3.9K 143 7
                                    

-"IO AMAVO HARRY E LUI AMAVA ME, MI BASTAVA QUESTO"-
Era passato parecchio tempo dalla visita ginecologica, la scuola era finita e io, magicamente, riuscii a passare senza debiti. Quel giorno io e Harry avremmo festeggiato il nostro primo anniversario. Era già un anno che stavamo insieme e io non potevo crederci. Quando mi svegliai notai che Harry era già sveglio accanto a me, mi accarezzava la testa e mi guardava con i suoi occhi smeraldo.

-" buon anniversario amore" disse sorridendomi

-" anche a te" sorrisi e mi avvicinai a lui, gli stampai un bacio sulle labbra e lui mi abbracciò.

-"che vuoi fare oggi?" Chiese

-"non lo so, quello che vuoi tu, per me andrebbe bene anche stare così per tutto il giorno" risposi

-"mh, sarebbe una buona idea, ma oggi ti porto in un posto" disse

-"dove?" Chiesi

-"sorpresa" rispose mi diede un bacio e si alzò dal letto.  Quando andai in cucina era seduto al tavolo e beveva un succo  di frutta guardando il cellulare.

-"hai una sigaretta?" Chiesi, lui annuì e mi indicò la giacca appesa all'appendi abiti, frugai tra le tasche e trovai il pacchetto , presi una sigaretta e andai sul balcone. Dopo poco arrivò Harry.

-"tra poco vado a casa" dissi portandomi la sigaretta alla bocca

-"di già?" Chiese e io annuii

-"per le cinque fatti trovare pronta okay?" Disse Harry e io annuii

-"sono curiosa, dove mi  porti?"

-"non te lo dico" disse ridacchiando. Dopo poco tornai a casa mia, pranzai e , dopo aver mangiato, andai a farmi una doccia. Rimasi sotto l'acqua più del solito a pensare e "cantare"a squarcia gola canzoni delle quali non conoscevo le parole, quindi mi ritrovai a sparare dei "nanana" un po' a caso. Ero felice e spensierata. Uscita dalla doccia mi asciugai i capelli, mi vestii e mi sdraiai sul divano a guardare la TV. In poco tempo si fecero le quattro e un quarto, iniziai a prepararmi: presi dall'armadio un vestitino nero molto semplice, ci abbinai  delle scarpe nere con il tacco. Poi mi truccai e mi stirai  i capelli. Alle cinque Harry suonò il campanello e dopo poco partimmo verso una meta a me sconosciuta.
**
Dopo circa un'ora arrivammo a Brighton, parcheggiammo e Harry prese dal baule dell'auto un cestino da picnic.

-"sei serio?" Chiesi sorridendo e guardando il mare davanti a me

-"mi hai portata al mare"continuai felice, lui annuii. Andammo in spiaggia, mi tolsi le scarpe e andai a bagnarmi i piedi, facemmo una passeggiata sulla spiaggia.

-"quanto ti amo" dissi dandogli un bacio. Si fecero in fretta le otto e mangiammo dei panini fatti da Harry.

-"buoni?" Chiese addentando il panino, io annuii masticando. Una volta finito di mangiare ci stendemmo sulla spiaggia abbracciati. Velocemente si fece buio.

-"andiamo a fare il bagno?" Chiese Harry

-"ma non ho il costume , non faccio il bagno nuda, se mi vedono? E poi abbiamo mangiato poco fa" dissi

-"il costume non ci serve, chi ti deve vedere, non c'è nessuno e poi se ti vedesse qualcuno col cazzo che ti farei spogliare, non credi? Sta tranquilla per il mangiare, non moriremo" disse ridacchiando, si tolse i vestiti e corse in acqua, feci lo stesso. Mi misi a ridere e saltai in braccio ad Harry. Lui iniziò a baciarmi e finimmo per fare l'amore nell'acqua.

-"ti amo" disse

-"ti amo anche io" risposi

A volte avevo sofferto,è vero, ma io ero felice con lui. E anche se quella ragazza, al mio primo giorno di scuola, mi avesse detto di stare attenta a lui, e anche se Niall o tutti gli altri mi avessero detto di stargli lontana e anche se probabilmente avevano ragione, non mi pento di non averli ascoltati, se Harry era un cattivo ragazzo, io sarei stata la sua cattiva ragazza, essermi fidata di lui è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto, io amavo Harry e lui amava me, mi bastava quello.
~~~~~~~~~~~~~
Bene gentee! Questa storia è arrivata al termine, volevo ringraziare tutti voi che avete letto, votato e commentato questa storia. Grazie grazie grazie.
A presto baci!!

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora