Capitolo:21

5K 226 15
                                    

-LIAM-

Mi rigirai più volte nel letto cercando di non dare fastidio a Zayn ,che dormiva beato, pensando a quanto fossi stata stupida. Mi girai ancora una volta verso di lui e gli accarezzai il viso. Però era bello, davvero bello. Doveva essere più grande di me di un po' di anni, per un attimo ripensai alla sera prima. Sapete una cosa? Non me ne fregava nulla, okay forse ero stata un po puttana, ma a questa età bisogna divertirsi, e non me ne frega nulla se Harry ci potrebbe stare male, lui mi ha fatta stare male parecchie volte senza che gliene fregasse nulla. Ora tocca a me. Un po mi dispiace per Niall, lui non aveva fatto nulla di male per meritarsi tutto questo. Scossi la testa per togliermi questi pensieri dalla mente, mi alzai. Mi misi una t-shirt larga e dei pantaloncini, uscii sul balcone per fumarmi una sigaretta.

-"ciao" si sentì la voce di Harry

-"ciao" dissi continuando a fumare

-"senti" dicemmo contemporaneamente

-"parla tu" disse Harry

-"okay, senti ma quanti anni ha Zayn?" Chiesi

-"22 perché?" Chiese

-"nulla, grazie. Tu dovevi dirmi?" Chiesi

-" ah si... Okay ehm. Mi..." Non finì le parole che uscii Zayn,con indosso solo dei pantaloncini, poco dopo mi abbracciò da dietro.

-"giorno bella " disse per poi darmi un bacio a stampo.

-"ciao amico" disse poi ad Harry che sembrava parecchio arrabbiato. Perfetto.

HARRY'S POV
Ecco perché voleva sapere l'età di Zayn. Se la fa con quelli parecchi più grandi.Cristo dio. con Zayn? Era meglio Niall. Non è possibile, si può sapere cosa ho che non va? Perché fa così sta ragazza? Nessuna mi ha mai evitato, ci sono ragazze che morirebbero pur di venire a letto con me. Perché lei no? Perché mi fa diventare pazzo in questo modo? Uffa... Deve essere mia, mia e di nessun altro.

MARIKA'S POV

Harry era arrabbiato, si vedeva lontano un chilometro. O forse geloso. Fantastico.

-"Zayn entriamo?" Chiesi, lui annuì

-"ciao Harry" salutai

-"ciao " lo salutò Zayn

Mi sedetti sul divano e Zayn fece lo stesso. Mi sdraiai poggiando la testa sulle gambe di Zayn che si chinò e mi stampò un bacio sulle labbra, subito feci diventare quel bacio più passionale. Zayn mi mise le mani sotto la maglietta e capitò come la sera prima, un momento fantastico. Il mio corpo così a contatto con il suo. Pura magia.
**
Mi svegliai erano già le otto e Zayn non era più affianco a me.

-"Zayn?" Lo chiamai

-"dimmi piccola "

-"dove sei?" Chiesi

-"ho appena finito di farmi la doccia, sta sera usciamo. Ti va?" Chiese. Annuii anche se non poteva vedermi dal momento che era in bagno. Andai a farmi una doccia anche io. Ci preparammo e uscimmo. Dopo poco arrivammo in discoteca. Bevemmo qualcosa e iniziammo a ballare, ballammo per molto tempo fino a che Zayn non sparì, si era allontanato un attimo ma non era più tornato. Decisi di andarmi a bere qualcosa. Mi sedetti su uno sgabello vicino al bancone e iniziai a sorseggiare il mio drink. Ad un tratto si avvicinò un ragazzo. Era carino. Poggiò una mano sulla mia coscia.

-"ehi bella, vieni a ballare?" Chiese, era ubriaco marcio e fatto. Si sentiva dal suo alito. Un odore misto ad alcol e fumo.

-"no, non mi va" dissi

-"dai, facciamoci quattro salti" disse facendo salire la sua mano quasi fino a toccare le mie parti intime.

-"ho detto no, ora scollati" dissi, mi toccò lì e gli mollai un ceffone.

-"oh la ragazzina fa la cattivella. Ora vieni con me. " disse per poi prendermi da un braccio.

-"lasciami" urlai dimenandomi. Mi portò fuori dove c'erano altri ragazzi ubriachi e fatti.

-"ehi Liam, carina questa ragazzina" disse uno

-"già, ma ha fatto la cattiva, mi sa che le devo insegnare le buone maniere" disse questo che a quanto pare si chiamava Liam. Mi prese e mi fece sbattere contro il muro, iniziò a baciarmi.

-"lasciami porco!" Urlai dimenandomi, mi tirò uno schiaffo

-"sta ferma cazzo!" Urlo per poi mettere una mano sul mio seno e incominciando a palparmelo con una mano e con l'altra mi palpò il culo baciandomi il collo.

-"lasciami!!" Urlai

-"devi stare zitta!" Urlò ancora per poi tirarmi un altro schiaffo.

-"Liam, poi tocca a me!" disse un suo amico. Le lacrime scorrevano sul mio viso. Ma ad un certo punto un tipo tira un cazzotto a Liam facendolo cadere a terra. È Zayn, è venuto a salvarmi.

-"lasciatela in pace figli di puttana" disse, non era Zayn, era Harry.

Iniziarono a picchiarsi

-"corri in macchina Marika" mi urlò Harry, feci così. Mi tolsi le scarpe e corsi fino alla macchina di Harry. Ero preoccupata. Non tornava più. Ma ad un certo punto arrivò, gli sanguinava solo un po la fronte. Gli saltai in braccio con le lacrime agli occhi.

-"grazie, se non ci fossi stato tu." Dissi

-"di nulla , ora ti porto a casa"disse, io annuii

Arrivammo a casa. Salimmo le scale e prima di entrare in casa gli lasciai un leggero bacio a stampo. Poi lui andò in casa sua e io nella mia.

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora