Capitolo:39

3.3K 171 1
                                    

-"NO, TI PREGO, NON MI LASCIARE"-
**
Mi svegliai a causa dei gridolini e delle risate che venivano da fuori, mi alzai dal divano, stropicciandomi un occhio. Avevo una felpa enorme, capelli arruffati in uno chignon che avevo fatto prima di mettermi a dormire, trucco colato. Ero inguardabile, ma non mi importava, volevo solo capire da dove veniva quel baccano e rimettermi a dormire. Uscii sul balcone, cercando di capire chi cazzo fosse a fare quel casino. Eccoli li, i due piccioncini intenti a stuzzicarsi e farsi il solletico a vicenda, Harry e quella tipa, Gemma se non sbaglio. Lei era più grande di lui, si vedeva, quindi va con le più grandi, bravo Harry. Mi stropicciai un occhio

-"ah siete solo voi" dissi

HARRY'S POV
Guardai Marika, che probabilmente si era appena svegliata, era bella anche così. Era bella sempre.

-" ti abbiamo svegliato?" Chiesi un po preoccupato

-" in realtà si" disse in tono scorbutico.

-" parlale" sussurrò mia sorella, gli avevo raccontato come era andata la faccenda, e dopo avermi dato del coglione, mi aveva consigliato di parlarle, come se non ci avessi provato. Quando mi girai verso Marika, lei non c'era più, cazzo.

MARIKA'S POV
provai ad addormentarmi di nuovo ma non ci riuscii, mi venne in mente Niall, per qualche motivo strano stavo pensando a quanto fosse bello se facesse pace con me. Così mi alzai di scatto dal letto. Mi vestii, mi truccai, dovevo andare a parlare con Niall. Uscii di casa e trovai Harry. Lo evitai.

-"Marika, devo parlarti e sta volta mi devi ascoltare" disse

-"ah, perché dovresti parlarmi, infondo sono solo la tua vicina di casa no?" Dissi ripetendo le parole che disse a gemma quella mattina.

-"si, ma non volevo che Gemma sapesse cosa era successo tra noi" disse

-"già, Gemma. Non ti ci è voluto molto prima di trovarne un' altra vero Styles?te la sei scelta pure più grande, ti soddisfa meglio?" Dissi sputando veleno

-"aspetta cosa?" Disse

-"stai dicendo sul serio?" Continuò per poi iniziare a ridere.

-" Marika, Gemma è mia sorella, davvero avevi creduto.." Non finì la frase che scoppiò a ridere più forte.

-"tua sorella?" Chiesi balbettando

-"si" rispose

-" ma no, impossibile, ti ha detto che l'altra sera era stato bello, che dovrete rifarlo.." Continuai

-"si, ma non intendeva quello che credi tu, lei si riferiva alla serata che avevamo passato insieme guardando un film" disse, sorrisi per l'imbarazzo. Mi sentii sollevata, insomma, Gemma era sua sorella, non era andato a letto con lei. 

-"pensavo che.." Non finii la frase

-"davvero pensavi che ti avrei dimenticata così velocemente?" Chiese, annuii leggermente, certo che lo pensavo, aveva baciato quella tipa in discoteca, era chiaro che a lui non fregasse nulla di me.

-" ora ti devo parlare però" disse e io ricordai che dovevo parlare con Niall ma decisi di lasciare parlare Harry.  Annuii.

-"senti, mi dispiace,  mi dispiace davvero tanto. Ti prego perdonami. Io non resisto più senza di te. Mi manchi da morire Marika, io ti amo" disse, stavo per avvicinarmi e baciarlo ma poi tornai in me.

-"scusa, ma no. Mi sono già fatta incantare più volte, mi hai fatta soffrire già troppe volte." Dissi abbassando la testa.

-"lo so, lo so...ma ti prego, sto male senza di te, mi manchi Marika" disse

-"scusa ma non posso, preferirei prendermi una pausa" risposi

-" cosa?" Disse quasi in lacrime

-"si, mi serve una pausa per pensare" dissi

-" no, ti prego, non mi lasciare" disse poi. Ad Harry scese una lacrima. Era strano perché lui, Harry, Harry Styles non piangeva mai. Cercai  di trattenere le lacrime.

-" mi dispiace.. Ora devo andare" dissi, corsi giù per le scale e scoppiai a piangere.

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora