Capitolo:8

6.9K 269 4
                                    

-FESTA-
**
Nel tardo pomeriggio mandai un messaggio a Niall per sapere bene cosa avrei dovuto fare la sera.

A Niall:
Ehi:) senti a che ora sta sera?

Mi arrivò subito una risposta

Da Niall:
Alle 9.00, ti passo a prendere io.

A Niall:
Ma se non sai dove abito..

Da Niall:
Non sei la vicina di Styles?

A Niall:
Si

Da Niall:
Perfetto, so dove abita Harry... Quindi so dove abiti tu ;)

A Niall:
Mamma mia, intelligente il ragazzo Ahaha :D

Da Niall:
Si si, lo so;)...Ci vediamo sta sera ciao:)

Bloccai il telefono ed andai a farmi una doccia. Mentre l'acqua scorreva sul mio corpo ,la mia testa pensava solo ad oggi, a quel bacio... Pensavo che magari Harry provava qualcosa per me, o magari si era innamorato. Ed ero felice, perché anche io provavo qualcosa per lui... Nonostante tutti mi dicessero che era una persona che dovevo assolutamente evitare, ma io avevo fiducia in Harry. Lui non era come lo descrivevano, lui era diverso.
Finita la doccia mi asciugai i capelli e li stirai, poi andai a cercare qualcosa di carino da mettermi per la serata.. Decisi di mettere un vestito nero semplice con sopra un golfino dello stesso colore, scarpe con tacco nere e una pochette abbinata... Perfetto.

Mi arrivò un messaggio

Da Niall:
Sono sotto casa tua, scendi.

A Niall:
Arrivo.

Misi il telefono nella borsetta e mi diressi verso la porta.

-"ma! Vado!!" Urlai a mia madre che era in cucina

-"okay ma non tornare tardi!" Gridò a sua volta, alzai gli occhi al cielo e andai. Scesi le scale con attenzione per via dei tacchi... Manco l'ascensore c'era in quel condominio.
Mi diressi verso l'auto scura dove Niall mi stava aspettando, salii.

-"sei bellissima" disse con i suoi occhi blu che guardavano il mio corpo

-"grazie" arrossii

Partimmo e dopo venti minuti arrivammo. La casa di Louis era davvero enorme. Mi chiedevo come fosse dentro. L'immaginavo molto lussuosa.

-"Louis sta bene economicamente vedo" dissi, Niall ridacchiò per poi annuire

-"e non hai ancora visto dentro" disse, scendemmo dall'auto ed entrammo in quell'enorme villa. Era stupenda. Un soggiorno enorme, una cucina grande altrettanto. Un bancone dei drink. Poi c'era un altro piano, dove penso ci siano le camere da letto. C'erano un sacco di ragazzi e ragazze che ballavano a ritmo della musica assordante.

-"vieni con me" mi disse all'orecchio Niall per via della musica, io annuii e lo seguii

-"ciao amico!" Disse Louis bevendo un drink

-"ciao!" Rispose Niall

-"ciao Marika! Com'è?" Chiese

-"tutto bene" dissi facendo spallucce

-"andate a divertirvi ragazzi" ci disse infine per poi andare in mezzo alla folla a ballare.

-"arrivo subito okay?" Disse Niall, io annuii e lui si allontanò. Decisi di sedermi su uno di quei sgabelli che erano davanti al bancone e ordinare qualcosa da bere mi girai verso la folla di ragazzi che ballavano. Ci sarà stato sicuramente Harry li in mezzo. Sorseggiai il mio drink sempre guardando le persone che si muovevano a ritmo di musica. Ad un certo punto vidi Harry, feci per alzarmi ed andargli in contro quando due troie si avvicinarono, Harry prima se ne limonò una e poi l'altra. Mi girai verso il barista e gli chiesi un altro drink... Cosa credevo? Che si fosse innamorato di me.. Che stupidaggine. Sono una povera illusa.

-"ehi ti va di ballare?" Chiese un tipo posando mi la mano sulla gamba

-"stammi lontano okay?" Dissi continuando a bere

-"bel caratterino la tipa" disse per poi allontanarsi. Le lacrime minacciavano di scendere. Mi girai ancora una volta verso la pista da ballo ed Harry non c'era più. Dovevo andare in bagno, sciacquarmi un po il viso. Chiesi al tipo dei drink dove fosse il bagno e mi indicò una porta li vicino, mi alzai e andai verso il bagno, entrai e non potevo credere ai miei occhi. Harry che si scopava una tipa bionda, non era una di quelle due, era ancora un'altra.

-"stronzo" sussurrai ed uscì da quel fottuto bagno. Andai di nuovo a prendere qualcosa da bere.

-"una birra" dissi, il tipo me la diede ed uscii dalla villa, mi sedetti sotto un albero nel cortile, mi accesi una sigaretta e iniziai a piangere, il mio trucco era colato, facevo schifo.

-"piccola che succede" arrivò Niall

-" avevi ragione tu, su tutto. E io come una stupida non ti davo retta, continuavo a credere che fosse diverso, pensa che cogliona, credevo pure che provasse qualcosa per me." Dissi , Niall mi abbracciò

-"Harry?" Chiese, io annuii

-"portami a casa Niall, ti prego" dissi singhiozzando

-"va bene" mi fece alzare e salimmo in macchina, il viaggio verso casa fu silenzioso, si sentivano solo il mio pianto. Arrivammo a casa mia.

-"mi dispiace"dissi

-"per che cosa " chiese

-"per averti rovinato la festa" dissi abbassando lo sguardo

-"ehi, non pensare a me... Tranquilla. Tanto me ne sarei andato comunque okay?" Disse mettendo il dito medio sotto il mio mento per poi tirarmi su il viso

-"grazie" dissi per poi dargli un bacio sulla guancia

-"di niente piccola, ora non piangere più va bene?" Chiese, io annuii anche se sapevo che non sarebbe stato così.

-"per qualsiasi cosa chiamami anche alle 3 di notte okay?" Chiese

-"okay, buonanotte"dissi chiudendo la portiera dell'auto mi tolsi le scarpe per riuscire a salire le scale senza problemi.Era presto quindi mamma non poteva rompere. Difatti entrai in casa e tutti dormivano. Mi tolsi il vestito e mi infilai sotto le coperte. Continuai a piangere tutta la notte. Sono solo una povera illusa, lui innamorato di me?pff! Marika devi svegliarti!E pensare che io credevo in lui, avevo fiducia in quel ragazzo, credevo fosse diverso da come lo descrivevano, pensavo fosse migliore. Invece no... Era perfettamente come lo descrivevano, un puttaniere del cazzo che si scopava qualunque troia e che faceva soffrire le ragazze. La tipa che mi aveva detto di stare attenta a lui aveva ragione, Louis aveva ragione, Niall aveva ragione.

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora