Capitolo:48

2.8K 145 0
                                    

-"TI VOGLIO BENE MAMMA"-
Era da un po' che camminavo, in macchina la strada sembrava decisamente più corta. La musica continuava ad andare nelle mie orecchie, quando una macchina accostò vicino a me.

-"vuole un passaggio signorina?" Era Louis, che sorridendo mi aprì la portiera da dentro la macchina. Ci pensai un po'.

-"si, grazie" ricambiai il sorriso e salii in macchina

-" dove ti porto?" Chiese

-" a casa grazie" annuì e in 10 minuti arrivammo a casa.

-" grazie Lou" dissi, lo salutai e entrai in casa, mi buttai sul divano. Ad un certo punto squillò il mio cellulare, era mio padre.

-"dimmi pa" risposi

-" Marika, corri, tua madre non si è sentita bene. Siamo in ospedale, ti prego fai presto" chiusi la chiamata e mi misi le scarpe in fretta. È vero, io e mia madre avevamo un rapporto di merda, ci urlavamo sempre contro, litigavano solo, ma era pur sempre mia madre, ed ero preoccupata. Uscì di casa, avevo bisogno di Harry, io non avevo la macchina e anche se l'avessi avuta lo avrei chiamato lo stesso, avevo bisogno di lui. Iniziai a bussare come una dannata alla porta di casa di Harry e mi venne ad aprire sua madre.

-"tutti bene tesoro?" Chiese aprendo

-"no, ho bisogno di Harry, urgentemente" dissi, lei lo chiamò.

-" Harry, ho bisogno di te, mia madre si è sentita male" dissi, lui prese le chiavi sul tavolo e uscimmo di casa, correndo giù per le scale per fare prima.

-"cosa ha avuto?" Chiese

-"non lo so, mio padre mi ha chiamato dicendomi che erano in ospedale, senza aggiungere altro" arrivammo alla macchina ed Harry mise in moto e sfrecciammo via.

Quando arrivammo trovammo mio padre che ci portò da mia madre

-"come sta?" Chiesi

-"meglio"

-"ma cosa ha avuto?"

-" diceva che le girava la testa e che non si sentiva bene, e ad un certo punto è svenuta ed essendo in gravidanza  ho pensato al peggio, ma adesso sta meglio, il dottore ha detto che è normale, sopratutto dal momento che soffriva già di pressione bassa." Disse mio padre

-" mi avete fatto preoccupare, quando mi hai chiamato sembrava che stesse per morire" dissi

-"quando ti ho chiamato la stava visitando e non sapevo ancora cosa avesse ed ero preoccupato" disse, sospirai

-"okay okay, l'importante è che ora stia bene"

-"se vuoi vederla è in quella stanza, il dottore ha detto che deve riposare, ma non credo che succeda qualcosa se vai a  trovarla no?" Alzai le spalle ed entrai nella stanza,  dove trovai mia madre distesa sul lettino.

-"ehi, papà mi ha chiamato" dissi, lei si girò  e mi guardò sbalordita. Non si aspettava che sarei andata, ma sono sempre sua figlia no? Anche se litighiamo sempre.

-"mi hai fatto preoccupare mamma" dissi senza un motivo preciso mi scese una lacrima, ho avuto davvero tanta paura, perché nonostante tutto le volevo bene.

-"come stai?"

-"meglio" rispose

-" il bambino sta bene?"chiesi, lei sorrise, non si aspettava questa domanda

-"il dottore ha detto di sì" sorrisi anche io. L'abbracciai.

-"ti voglio bene mamma" sussurrai

-"anche io" rispose accarezzandomi la testa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate l'enorme ritardo :)

•||BAD BOY~BAD GIRL||•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora